Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Ufficiale la cessione di Savona

Post in rilievo

27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se non riesci a vedere le qualità di Savona non riesci a vedere nemmeno le qualità di Huijsen. Huijsen è diventato un beniamino del forum

solo perché NON HA MAI AVUTO l’opportunità di giocare in prima squadra. L’avreste bollato come un brocco anche peggiore di Savona. Del resto Huijsen aveva e ha ancora amnesie difensive 

Io con Savona vedo un giocatore che non può fare il tornante perché non ha passo e tecnica sufficiente, non può fare il terzino per lo stesso motivo. Un giocatore che forse potrà aspirare a fare il terzo di destra in una difesa a tre nella sua carriera perché ha delle lacune difensive importanti (un esempio il goal del Venezia in Venezia-Juve). 

In Huijsen ci vedo un giocatore che ha sì delle lacune difensive su cui deve migliorare ma che ha una tecnica di base allucinante, fuori dal normale. E quella di vedeva fin dalla NextGen

Ma questa è ovviamente solo la mia opinione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jurgen kohler said:

Ma secondo te perché non abbiamo soldi per il mercato se abbiamo un fatturato di 450 milioni (circa)

Savona non è un giocatore da poco (visto che lo abbiamo venduto in Premier League, ma capisco che unire i puntini sia difficile…) sarebbe una riserva di LUSSO nella Juventus, in questa Juventus

Mi sono fermato quàsefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

A me sembra di avere l’unico presidente fesso a cui tutti fregano i soldi, onestamente 

Le trattative di calciomercato non le fa lui.

Più che licenziare i vari giuntoli ecc..che altro potrebbe fare. Speriamo ora che questo Comolli sia più avveduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jurgen kohler said:

Sempre meglio che leccare deretani senza motivo

Questa non l'ho capita, ma spero non sia rivolta a me, anche perchè avresti scritto una castroneria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Ma come mai Leoni con la metà delle presenze valutato oltre 30 ?

Perché ha fatto intravedere un ottimo potenziale ed è anche parecchio più giovane di Savona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non discuto se sia o possa diventare un campione dico solo che con l'incognita Cabal si ha una rosa di 8 difensori compresi Kelly e Rugani, e anche Bremer che viene da un lungo periodo di inattività sia stato bene per 16 milioni privarsi di un giocatore giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma se siete così tanto bravi, perchè non andate voi ad operare tra cessioni ed acquisti?

Non è che si deve essere bravi o altro…siamo solo tifosi che vedono le altre squadre come vendono e comprano e noi, che abbiamo gli elkann che poveri non sono, dobbiamo raccimolare qualche soldo per comprare calciatori…il mercato di quest’anno è qualcosa che si avvicina ad un film di horror…abbiamo 3 competizioni e rimaniamo più o meno come l’anno scorso con Tudor allenatore…caxxo siamo la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Questa non l'ho capita, ma spero non sia rivolta a me, anche perchè avresti scritto una castroneria.

Ma dai stai difendendo con le unghie e con i denti un mercato con un parametro zero e un laterale che Tudor ha detto che non sa difendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Ilbiancoedilnero said:

Eccola qui la frase magica che risolve tutti i problemi 

Mi mancava

Stesse identiche parole già sentite in passato con Giuntoli e con Motta e con Secco ecc 

Poi ci troviamo con i disastri come siamo adesso e dopo tutti bravi a criticare

Anche Giuntoli sembrava infallibile e a chi osava dire qualcosa veniva ripetuta la tua frase 

Guarda come ci siamo ridotti 

Eh no amico mio, la frase ci sta eccome, perchè quando le cose vanno male, poi siete tutti sul carro a dire "ve l'avevo detto" e siete tutti DS DG ecc ecc. quando invece nessuno tiene conto che Comollì alla Juve ha trovato una situazione disastrosa e inoltre per il prossimo triennio, abbiamo il far play finanziario che incombe. Tutti bravi a fare gli economisti e contabili vari, poi però servirebbe conoscere bene le dinamiche prima di parlare, non dire frasi a casaccio solo per manifestare un malcontento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma non è vero.

Basta convocarne altri due o tre in prima squadra e al prossimo mercato già ci puoi fare delle belle plusvalenze.

Il trucco è tutto li

Un modus operandi davvero astutissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Unico obiettivo sono le plusvalenze.

La squadra viene in secondo piano.

Qualcuno mi spieghi come fanno le altre squadre stra indebitate

Chiedere a chi c'era durante lo scandalo plusvalenza, l'esclusione dalle coppe e i paletti del FPF che ci hanno imposto. Comolli, come ho riportato nel post dell'angolo, ha già detto che il prossimo anno sarà pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinturicchio3 ha scritto:

L'unico terziono della rosa che sapeva difendere lo abbiamo venduto, vediamo adesso chi riusciamo a prendere

E chi vuoi prendere più a 48 ore dalla fine…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che giocava avevo i brividi. Sufficiente in fase offensiva, assolutamente no in fase difensiva 

A 15 è un affare per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Unico obiettivo sono le plusvalenze.

La squadra viene in secondo piano.

Qualcuno mi spieghi come fanno le altre squadre stra indebitate

Si organizzano, mettono un loro sodale alla vicepresidenza del governo, un altro alla presidenza della lega, un altro ancora alla presidenza della Fifa, un altro a capo della procura e così via.

A quel punto puoi fare tutte le porcherie che vuoi, impunemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Issels ha scritto:

Ci sarà una prossima infornata. Aggreghi qualcuno gli fai fare qualche partita in prima squadra e poi lo rivendi. Per quello nasce la next gen. Prendi giocatori per due spiccioli e ci fai milioni. Il 99 % sono carne da plusvalenza poi se ti capita il fenomeno lo tieni. 

Posto che non è assolutamente scontato che la prossima "infornata" porti talenti come abbiamo avuto in questi anni, noi siamo capaci di vendere sia gli HUIJSEN che i ROUHI.

Senza fare alcuna distinzione.

E ce ne vantiamo pure!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zebra romana said:

E chi vuoi prendere più a 48 ore dalla fine…

Qualcuno dobbiamo prenderlo, siamo ridotti male sulle fasce.

Già al rientro contro l'Inter saremo in emergenza sperando che i nazionali arrivino integri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapeva difendere? C'era da avere il terrore ogni volta che faceva un retropassaggio, contro il Venezia avrò perso 10 anni vita per le sue amnesie.

Non mi trovo assolutamente d'accordo.

4 minuti fa, Pinturicchio3 ha scritto:

L'unico terzino della rosa che sapeva difendere lo abbiamo venduto, vediamo adesso chi riusciamo a prendere

...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

se vendono giocatori giovani, italiani e FORTI o di prospettiva ci sarebbe da incazzarsi come bestie.

se vendono uno come Savona a 16 mln sono soldi piovuti dal cielo, dal nulla.

una miracolo economico

Noi vendiamo sia i giovani FORTI che quelli più MODESTI.

Siamo equanimi in questo.

Con i bei risultati che conosciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Marlow said:

Ogni volta che giocava avevo i brividi. Sufficiente in fase offensiva, assolutamente no in fase difensiva 

A 15 è un affare per noi.

Chi abbiamo che sapeva difendere meglio di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti