Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma....per chi lo conosce bene

Openda potrebbe giocare nei 2 dietro la punta?

In quel ruolo e ' meglio kolomouani oppure Openda?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa' se sara' una domenica di incaxxature o una domenica di super adrenaline? 
Ne riparliamo alle 22:00...intanto mi godo un bel cappuccio e briosche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

Ma....per chi lo conosce bene

Openda potrebbe giocare nei 2 dietro la punta?

In quel ruolo e ' meglio kolomouani oppure Openda?

Dipenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Magari ci scappa anche un quarto colpo, Bennacer a due soldi 

Ma santo Iddio, piuttosto che un ex giocatore come bennacer non era meglio Nicolussi alle condizioni della Fiorentina?

Cioè anche per le liste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

36h sono sgoccioli.. puoi prendere solo , sempre che si sblocchino, giocatore di trattative già avanzate da tempo come kolo, il resto sul gong sono tutti i prestiti e toppe varie sempre se riesci a a concludere qualcosa che poi è dubito osservano veramente a tutor. 

Ripeto Meno male che hanno preso David a zero Meno male che se risulterà essere un valore aggiunto altrimenti veramente eravamo molto peggio dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Per me si fa solo KM

Anche secondo me... e spero lo si chiuda, perché un po' di caghetta ce l'ho sefz 
Zhegrova se non viene se ne riparla a gennaio... a 6 mesi dalla scadenza potrà firmare per chi vuole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Bravo. Speriamo che pure qui lo si capisca. Domani è inutile seguire, se non le visite mediche di quelli che arrivano in mattinata. 

Sì oggi è decisivo per un giocatore di un certo livello domani sul gong possono arrivare dei prestiti di comprimari Ma giusto per tappare i buchi secondari cioè roba marginale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte operazioni che sono state fatte in questa stagione, soprattutto i riscatti, erano vincolati dagli accordi fatti della scorsa stagione da Giuntoli, anche David era un nome che circolava da gennaio. Non hanno voluto rischiare cercando giocatori diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Guarda che secondo me su DL è così veramente

Questi conti stanno facendo

Coprono a bilancio i costi dei prestiti in uscita cedendo giovani

Poi dicono di voler riportare in alto la JUVENTUS ma che il 27 sarà peggio e tutti contenti

vedo che ti sei svegliato positivo anche oggi, bene .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Sì oggi è decisivo per un giocatore di un certo livello domani sul gong possono arrivare dei prestiti di comprimari Ma giusto per tappare i buchi secondari cioè roba marginale

Se non sbaglio, tral'altro, le visite le si possono fare anche a gong scaduto.
Non escluderei nemmeno io che un giocatore in prestito secco possa arrivare sul gong, magari uno scarto assoluto di una big europea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situazione fa capire che economicamente eravamo e siamo messi peggio, molto peggio di quello che tutti dicevano di quello che appare.

E io non riesco a capire il motivo anche perché andando via vladovichi l'anno prossimo penso che siano più o meno nella stessa situazione sentendo le parole di Comolli..

Qui come il pozzo senza fondo vanno via giocatori vanno via ingaggi pesanti e la situazione non migliora è come se sei affetto da un virus che mangia tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo, Zhegrova e Kessie IN, Vlahovic e Gonzalez OUT. E potremmo lottare...perchè se rimaniamo così, la vedo dura. Molto dura...e ho la (forte) impressione che, anche quest'anno, le bestemmie si sprecheranno :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Questa situazione fa capire che economicamente eravamo e siamo messi peggio, molto peggio di quello che tutti dicevano di quello che appare.

E io non riesco a capire il motivo anche perché andando via vladovichi l'anno prossimo penso che siano più o meno nella stessa situazione sentendo le parole di Comolli..

Qui come il pozzo senza fondo vanno via giocatori vanno via ingaggi pesanti e la situazione non migliora è come se sei affetto da un virus che mangia tutto

Troppi giocatori strapagati negli scorsi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Per me l'errore più grave in questo mercato è stato vendere Alberto Costa per prendere Joao Mario, operazione senza senso

Ci hanno dato qualche milione a conguaglio.

Per gli obbiettivi in busta paga di Comolli il senso c’è, eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Se non sbaglio, tral'altro, le visite le si possono fare anche a gong scaduto.
Non escluderei nemmeno io che un giocatore in prestito secco possa arrivare sul gong, magari uno scarto assoluto di una big europea...

Si, ai tempi prendemmo a mezz'ora dalla fine Grosso Ve lo ricordate?

Comunque oggi come oggi puoi solo prendere dei comprimari sul gong finale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bennacer può esssere un affare da completare lunedì a ridosso del gong, anche se lo stipendio dell’ex Marsiglia resta di quelli elevati (4,2 milioni con le prime 2 mensilità gia pagate dal Milan). Comolli-Modesto ci starebbe pensando cosi come pensano a Guido Rodriguez: il West-Ham ha preso Mateus Fernandes e ha aperto alla cessione intorno ai 10 milioni di euro. Da tenere d'occhio fino all'ultimo poi Kessie in scadenza con l’Al Ahli e sondato più volte.

(Tuttosport - rassegna in Juventus forum)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Perché secondo me la rosa può benissimo arrivare tra le prime 4...che e ' il nostro reale obiettivo...avremmo realmente 2 giocatori per ruolo

E comunque abbiamo ceduto tanti giocatori che secondo me non erano da Juve

Poi francamente Comolli non poteva fare di piu...abbiamo dovuto tirare fuori subito un centinaio di milioni per i riscatti...vlahovic non ha voluto saperne di andare via e  ha fatto da tappo... in piu per il fpf abbiamo ulteriormente le mani legate e margine di manovra ridottissimo 

Poi mi consola il fatto che il prossimo anno tanti andranno in scadenza e possiamo fare un mercato migliore 

Poi mi consola il fatto che il prossimo anno tanti andranno in scadenza e possiamo fare un mercato migliore.

COMOLLI però ha detto che sarà ancora più difficile invece

VLAHOVIC ha fatto da tappo e allora andava messo fuori rosa non in panchina/campo alla prima (a mercato persino aperto) e voci di rinnovo

E comunque abbiamo ceduto tanti giocatori che secondo me non erano da Juve

Di quelli che pesano tanto a bilancio e hanno fatto pena 

2 ci sono ancora KOP e NICO 

e uno è ancora a bilancio in parte DL

Per me voto 4 ad ORA ripeto ad ora

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi giochiamo con Mario a SX e Kalulu a DX

Bene ma non benissimo .ghgh

si tengono Kostic per fare numero, impazzisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Kolo, Zhegrova e Kessie IN, Vlahovic e Gonzalez OUT. E potremmo lottare...perchè se rimaniamo così, la vedo dura. Molto dura...e ho la (forte) impressione che, anche quest'anno, le bestemmie si sprecheranno :sad:

Lottare per che cosa? 

Quel quarto posto è a rischio se rimaniamo così Inter Napoli vedrete il Milan con allegri e la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ultimo giorno decisivo
come dice Romeo: o domani mattina ci sono i giocatori o non verranno giocatori .sisi

Per forza oggi si decide tutto. Vedremo se Comollì ci saprà regalare un finale scoppiettante o un'amara delusione. Io prego per KM perché ci ha aspettato, perché è già rodato, perché sarebbe un valore aggiunto e perché ci eviterebbe di fare la bestialità di andare dal Serbo col cappello in mano ad implorarlo per un rinnovo anziché cacciarlo a pedate. Per il resto mi faccio andare bene tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Magari ci scappa anche un quarto colpo, Bennacer a due soldi 

Non vorrei sembrare antipatico 

Mancano tipo 36 ore e dovremmo prendere 4 giocatori? ahah

Dove si compra tutto questo ottimismo che ne voglio un po'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Si, ai tempi prendemmo a mezz'ora dalla fine Grosso Ve lo ricordate?

Comunque oggi come oggi puoi solo prendere dei comprimari sul gong finale

Eh sì, eccome se lo ricordo.
Gente che non c'è bisogno di valutare o seguire, con agenti scaltri che si presentano con carte già pronte, solo da depositare, già oggi gireranno ovunque per piazzare i loro assistiti.
Peccato che nel 90% profili del genere siano pacchi totali sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.