Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, vimo ha scritto:

Sarà pure mediocre ma l‘atletico pensa a prendere lui e non zhegrova che costa la metà. Una ragione ci sarà?!

E noi vogliamo sbolognare Nico e prendere Zhegrova.

Una ragione ci sarà?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Godai san ha scritto:

Vabbé ormai comincia a mancare il tempo e mi sono rassegnato.

Di positivo c´é che l´anno prossimo scadono alcuni contratti importanti e che non abbiamo giocatori in prestito da riscattare. Il che significa che sul mercato partiremo da zero mentre quest´anno con tutti i riscatti eravamo partiti da -100.

La prossima estate mezza Europa proverà a prendere yildiz se si conferma su questi standard .

Avremo pure la plusvalenza per andare di nuovo a trattare 28enni, considerati forti solo in Italia, che ci rimarranno sul groppone per i successivi 5 anni e ricominceremo da capo, in linea con gli ultimi 10 anni @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Verba volant ha scritto:

E noi vogliamo sbolognare Nico e prendere Zhegrova.

Una ragione ci sarà?

Si, migliorare il bilancio.

zhegrova a mio avviso non cambia assolutamente nulla in termini di qualità - felice di essere smentito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Vediamo se con Guehi al Liverpool, non se presenta il Crystal palace per Kelly magari.

Ormai è tardi purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da vecchietto mi ricordo quando si compravano i torricelli,i dilivio,i galia,i porrini,i carrera,i pessotto,i nicolo’ Napoli,i favero….e poi si andava a vincere contro ogni previsione…perché erano guerrieri affiAncati da gente con i piedi ottimi (e qualcuno ce lo abbiamo quest’anno..)…meditate ,ragazzi,nulla è scontato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, hackett said:

Da vecchietto mi ricordo quando si compravano i torricelli,i dilivio,i galia,i porrini,i carrera,i pessotto,i nicolo’ Napoli,i favero….e poi si andava a vincere contro ogni previsione…perché erano guerrieri affiAncati da gente con i piedi ottimi (e qualcuno ce lo abbiamo quest’anno..)…meditate ,ragazzi,nulla è scontato.

I vari Torricelli, Di Livio, Galia, Porrini, Carrera, Pessotto, etc etc erano i gregari di gente come Vialli, Baggio, Del Piero, Jugovic, Ferrara, Paulo Sousa, Peruzzi ...

Posto che i gregari di allora valevano i titolari di oggi, e i titolari di allora erano fuori scala rispetto ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davis ha scritto:

La prossima estate mezza Europa proverà a prendere yildiz se si conferma su questi standard .

Avremo pure la plusvalenza per andare di nuovo a trattare 28enni, considerati forti solo in Italia, che ci rimarranno sul groppone per i successivi 5 anni e ricominceremo da capo, in linea con gli ultimi 10 anni @@

Sennò, fanno come quest'anno ci mettono Mckennie direttamente a sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zotoss ha scritto:

I vari Torricelli, Di Livio, Galia, Porrini, Carrera, Pessotto, etc etc erano i gregari di gente come Vialli, Baggio, Del Piero, Jugovic, Ferrara, Paulo Sousa, Peruzzi ...

Posto che i gregari di allora valevano i titolari di oggi,e i titolari di allora erano fuori scala rispetto ad oggi.

Avevamo Giovanni Agnelli Presidente … oggi abbiamo una testa di legno finché le figure apicali del club saranno Ferrero e Scanavino lasciate ogni speranza aldilà del mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, JKAY said:

Avevamo Giovanni Agnelli Presidente … oggi abbiamo una testa di legno finché le figure apicali del club saranno Ferrero e Scanavino lasciate ogni speranza aldilà del mercato 

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, 10ste said:

Buongiorno! Eccoci finalmente, è arrivato il giorno

Ultimo giorno di mercato è domani. Oggi match day 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Con muani partiresti già da -50

Con Vlahovic risparmi il doppio a bilancio.

Potresti comunque già metterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Con muani partiresti già da -50

Va bene ma non mi sembra una cifra consistente 

Cioè se è così vuol dire che non puoi competere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Godai san ha scritto:

Vabbé ormai comincia a mancare il tempo e mi sono rassegnato.

Di positivo c´é che l´anno prossimo scadono alcuni contratti importanti e che non abbiamo giocatori in prestito da riscattare. Il che significa che sul mercato partiremo da zero mentre quest´anno con tutti i riscatti eravamo partiti da -100.

Si ma ti rendi conto che hanno venduto tutto il vendibile per risalire dal -100

E dove hanno messo i soldi dei tornei e gli incassi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.