Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quindi L'Atletico spende 32 milioni per Raspadori, però vuole Nico in prestito! Ma che idea c'hanno della Juve all'estero? Ma veramente non abbiamo più il rispetto di nessuno! 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Per convincere Vlahovic a muoversi lo dovrebbero letteralmente rapire e poi fargli firmare il nuovo contratto sotto tortura

Nel senso che ci ubriacheremo per dimenticare 

Va bene tutto ma quale sarebbe un motivo e dico uno per cui Dusan Vlahovic dovrebbe rifiutare il Bayern Monaco e ribadisco il Bayern Monaco? (Mi hanno fatto una testa così col fatto che lui oltre soldi vuole giocare in top club. Adesso il Bayern Monaco è diventato la Fiorentina?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma per scaramanzia dico che non credo possibile in così poco tempo vendere Nico+acquistare un sostituto, fate visite e Kolo.

Mah.....

Se entra qualcuno è Kolo. 

Secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Prendetevela con l’Atletico sì, abbiamo fatto quattro cessioni, l’ultima di Savona con plusvalenza e non abbiamo preso un giocatore. E la colpa é dell’Atletico…

Un club che compra Raspadori a 30 milioni merita tutti gli insulti di questo mondo altroché 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Quindi L'Atletico spende 32 milioni per Raspadori, però vuole Nico in prestito! Ma che idea c'hanno della Juve all'estero? Ma veramente non abbiamo più il rispetto di nessuno! 

...si sono accorti che è una mezza pippa , ma hanno spero ormai 32 ml...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Nel senso che ci ubriacheremo per dimenticare 

Probabile :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

E lo facciamo marcire in panca? 

Un anno da titolare in una piccola è fondamentale per la sua crescita 

Se non compriamo altri giocatori, credo proprio che giocherà abbastanza da aiutarlo a crescere. Se invece arriva qualcuno è ovvio che lì le cose possono cambiare, ma in questo momento ad oggi la Rosa e questa e lui ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Va bene tutto ma quale sarebbe un motivo e dico uno per cui Dusan Vlahovic dovrebbe rifiutare il Bayern Monaco e ribadisco il Bayern Monaco? (Mi hanno fatto una testa così col fatto che lui oltre soldi vuole giocare in top club. Adesso il Bayern Monaco è diventato la Fiorentina?)

Non chiederlo a me, su Vlahovic è stato pure scritto "rifiuta tutto", "vuole prendere i 12 milioni dalla Juve per principio" e "aspetta il Real o una big di Premier"... Fossi io Dusan me ne andrei anche al Sassuolo 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Prendetevela con l’Atletico sì, abbiamo fatto quattro cessioni, l’ultima di Savona con plusvalenza e non abbiamo preso un giocatore. E la colpa é dell’Atletico…

Bisognerebbe prendersela con chi scrive articoli in cui si dice che la cessione di Tizio sblocca l'acquisto di Caio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Scusate ma per scaramanzia dico che non credo possibile in così poco tempo vendere Nico+acquistare un sostituto, fate visite e Kolo.

Mah.....

Se entra qualcuno è Kolo. 

Secondo me.

Esatto bisogna bilanciare tutto questo dilagante ottimismo dell'angolo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Non chiederlo a me, su Vlahovic è stato pure scritto "rifiuta tutto", "vuole prendere i 12 milioni dalla Juve per principio" e "aspetta il Real o una big di Premier"... Fossi io Dusan me ne andrei anche al Sassuolo 🤪

Rifiuta tutto per via del fatto che le offerte arrivate arrivano da club italiani e club di seconda fascia in Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nel caso dello scenario migliore, con gli acquisti di Mazraoui + Kolo/Openda + Zhegrova, considereste la rosa completa? 

Completa si.

Mancherebbe un centrale sinistro mancino e un centrocampista centrale.

Ma ci accontentiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito la novità dell’offerta dell’Atletico se si tratta sempre di prestito con diritto. Vogliono fare i furbi in quest’ultimi giorni cercando di fare leva sulla volontà di Nico. Ma giustamente in prestito con diritto non si farà mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Joao Mario   Kalulu     Bremer      Kabal

Locatelli 

Zhegrova      Yildiz      Thuram

Kolo.          David

E la alziamo......

Nel 2069.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ricky2110 ha scritto:

Di Gregorio 

Joao Mario   Kalulu     Bremer      Kabal

Locatelli 

Zhegrova      Yildiz      Thuram

Kolo.          David

E la alziamo......

Nel 2069.

Bello il calcio offensivo ma qui ogni volta che hanno palla gli avversari c'è da tremare ... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Bello il calcio offensivo ma qui ogni volta che hanno palla gli avversari c'è da tremare ... 🤣

Se corrono tutti con intensità e grinta va benissimo... Vedi la Juve di lippi con il tridente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.