Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, 100%Juventino ha scritto:

se stiamo trattando col lille vuol dire che ci sono buone probabilità che Nico vada in Spagna. 

Va anche detto che ormai manca poco alla chiusura del mercato ed anche se in questo momento le parti fossero ancora lontane, nulla esclude che possano avvicinarsi e concludere nelle prossime ore. A quel punto devi per forza avere tra le mani già il sostituto.

Attualmente, per quel che si legge, la trattativa più avanzata è la nostra col Lille piuttosto che quella con l'Atletico. Quanto meno, però, se hanno fatto un'offerta in queste ore, vuol dire che la volontà di provarci seriamente, c'è. Vediamo come andrà a finire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima offerta dell'atletico per Nico è un prestito con diritto di riscatto, la chiave per l'acquisto di Zhegrova è che si trasformi in un obbligo.

Domani sarà decisiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Diritto con obbligo condizionato e tutti felici 

Non so, bisognerebbe sapere se l'ATM è convinto sul serio di prenderlo oppure vogliono semplicemente un esterno in più senza impegnarsi in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto oggi di Kolo si è parlato zero. Io mi auguro solo che Lunedì non si debbano ancora aspettare gli esiti delle trattative, con il rischio di rimanere veramente con il cerino in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

20 giorni fa pero’ l’atletico non aveva ancora fatto l’offerta ufficiale.

E’ qui che cambia l’inghippo, ma rimane il fatto che se noi chiediamo l’obbligo e loro il diritto..
E’ come con Kolo Muani

O qualcuno cede o ciao.

Io credo che in questo caso accetteremo l'offerta perché non c'è più tempo e abbiamo già Zhegrova che aspetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Quindi un ds che spera nella miracolosa guarigione di Milik e decide di non comprare un backup di Vlahovic ha fatto un mercato "completo"? Ma sei serio?

Per non parlare di quello che ha combinato a gennaio, eravamo con 2 dc fuori per il crociato e si è ridotto a comprare quella pippazza di Kelly l'ultimo giorno di mercato per la modica cifra di 25 mln

La riserva di Vlahovic l'avrebbe presa tranquillamente in estate se avesse saputo che il JMedical gli aveva macellato l'attaccante.

Infatti poi a Gennaio lo ha fatto.

Su Kelly ti do anche ragione, ma non sul resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Intanto oggi di Kolo si è parlato zero. Io mi auguro solo che Lunedì non si debbano ancora aspettare gli esiti delle trattative, con il rischio di rimanere veramente con il cerino in mano.

Tranquillo, dipende tutto da noi. È il PSG che aspetta noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che alla fine potremmo finire con

Digre Perin Pinso (2+CTP)

Gatti Kalulu Bremer Rugani Cabal Kelly (6)

Cambiaso Kostic Joao Mario McKennie (4)

Koop Loca Thuram (3)

Adzic Miretti Zhegrova Chico Yildiz (3+2 CTP)

Kolo David Vlahovic (3)

22 + 3 CTP (anche se forse adzic essendo under non va registrato)?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

ironia

/i·ro·nì·a/

sostantivo femminile

1.

Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell'i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele.

:rofl:.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Però il fatto che non siano uscite news di Kolo accostato ad altri club mi fa pensare che alla fine Kolo Juve si farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

E chi lo ha fatto sto nguacchio? Guarda che si è infortunato a Giugno…fino ad Agosto avoja

Chi ha curato il suo infortunio ovviamente.

Non di certo giuntoli che faceva il DS, non il medico.

A meno che sotto non ci sia dell'altro che si è scoperto solo dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Io credo che in questo caso accetteremo l'offerta perché non c'è più tempo e abbiamo già Zhegrova che aspetta

Non penso proprio. O l'Atletico accetta l'obbligo altrimenti noi ci teniamo Nico Gonzalez (che se resta ha il suo perché nonostante tanti giudizi nefasti contro di lui) e ci prendiamo nel caso Zeghrova a zero se resta lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

20 giorni fa pero’ l’atletico non aveva ancora fatto l’offerta ufficiale.

E’ qui che cambia l’inghippo, ma rimane il fatto che se noi chiediamo l’obbligo e loro il diritto..
E’ come con Kolo Muani

O qualcuno cede o ciao.

A fine mercato, a poche ore dalla sua chiusura, conta molto la volontà di risolvere situazioni che comunque pesano. KM è fuori Rosa. Zhegrova ha un solo anno di contratto ed il presidente del Lille è uscito finalmente allo scoperto. L'Atletico sembra davvero interessato a prendere Nico Gonzalez. 

Poi chiaramente è una questione di soldi e di certezze di acquisto.

Per il bene di tutte le parti, sarebbe opportuno concludere le varie operazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Inizio a temere anche io per Kolo, soprattutto perché per me tra lui e Zhegrova quello da prendere è lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non penso proprio. O l'Atletico accetta l'obbligo altrimenti noi ci teniamo Nico Gonzalez (che se resta ha il suo perché nonostante tanti giudizi nefasti contro di lui) e ci prendiamo nel caso Zeghrova a zero se resta lì. 

Se il PSG accetta il diritto per Kolo noi accettiamo il diritto per Nico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

La penso uguale.

Kolo doveva essere chiuso oggi..per Nico e Zhegrova poche speranze

Io invece penso che se arriva qualcuno ė proprio Kolo, per la scadenza di Vlahovic.

Nico invece ha contratto lungo e tenerlo un altra stagione potrebbe rivalutarlo un po', anche perché potrebbe fare peggio dell'anno scorso? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quelli che ogni 2 post scrivono che non c'è più tempo per fare niente, cosa ci stanno a fare qua dentro??

Sloggiare..

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.