Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, O'Scintillante ha scritto:

Secondo me ci leggono, per questo non prendono Nico. Proviamo a mostrarci affranti per la sua eventuale partenza...

Non ci riesco, non sono così bravo come attore sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Nel caso dello scenario migliore, con gli acquisti di Mazraoui + Kolo/Openda + Zhegrova, considereste la rosa completa? 

Avoglia, si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

- Zegrova è malato terminale e ha 35 anni

- Fissata nuova call per Kolo Muani per limare gli ultime 22-23 divergenze tra Juve e PSG

- Retroscena, la Juve poteva comprare Mastantuono fresco vincitore del campionato pulcini, ma virò su Locatelli

- visto l'agente di Baridò con una tanica di benzina dalle parti di Vinovo

- tutto l'angolo sta monitorando i Flixbus Lille - Parigi - Torino

Questa è benzina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso dello scenario migliore, con gli acquisti di Mazraoui + Kolo/Openda + Zhegrova, considereste la rosa completa? 

Ma Mazraoui come sta? Si regge in piedi? Mi pare di ricordare che è un altro injury prone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse andrebbe rivisto qualcosa in difesa mentre in altri ruoli si potrebbe migliorare la qualità media. 

Tuttavia sarebbe un bel passo in avanti e ci giocheremmo relamente lo scudetto. Senza questi, rischieremmo di perdere punti per squadra stanca e poche alternative qualitative all'occorrenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

UEFA: "Juventus, avete ufficialmente violato il FFP, 20 milioni di multa e 1 anno fuori dalle coppe"

Comolli: "E basta con ste fisse societarie insulse!"

Hai ceduto Weah, Mbangula, Luiz e Savona.

Servono ancora spiccioli?

Vedo se ho una 2€ in tasca..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

E sono lì con la calcolatrice in mano e non vedono l'ora

Ceferin: "Allora, è già il 30 agosto, la Juventus ha già violato il FFP?"

Funzionario UEFA: "Non ancora, signore!"

Ceferin: "Va bene, ma voi continuate a controllarli! Con la calcolatrice in mano!"

maxresdefault.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Hai ceduto Weah, Mbangula, Luiz e Savona.

Servono ancora spiccioli?

Vedo se ho una 2€ in tasca..

Non hai il portafoglio? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ecco bravo, cercate una soluzione e lasciate andare openda in premier e venite a prendervi un grande bomber serbo che viene via a sconto. 

Questa sarebbe una botta di fortuna impensabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 4 cessioni consecutive senza acquisti state ancora dietro a Comolli? É un fantoccio messo lì da JE per svendere tutto il vendibile tranne Bremer e Yildiz, questa é la missione che gli é stata data.

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ecco bravo, cercate una soluzione e lasciate andare openda in premier e venite a prendervi un grande bomber serbo che viene via a sconto. 

Prenderanno loro Openda…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Dopo 4 cessioni consecutive senza acquisti state ancora dietro a Comolli? É un fantoccio messo lì da JE per svendere tutto il vendibile tranne Bremer e Yildiz, questa é la missione che gli é stata data.

Prenderanno loro Openda…

Non l'Opendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Giamaica 🇯🇲 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

I veri signori hanno solo il portacarte, gli spiccioli rimangono in tasca :tsa:

Vai girando ticchettando che manco i cowboy. 

Eleganza inglese proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

L'Atletico è il club di * che ha pagato cash per quel * di * chiamato Raspadori, stesso club che storicamente ci ha sempre inculato tra Diego e Tiago presi agratisse a forza di vergognosi prestito col pagherò e il vergognoso prestito da 20 milioni di Morata, niente regali a ste merdacce

Veramente Diego fù ceduto al Wolfsburg dopo la Juve, e Tiago aveva quasi 30 anni quandò andò via dopo 3 stagioni scandalose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cacciate la grana Atletico. Vi siete presi quella pippa di Raspadori pagandolo e ve la tirate con noi che vi abbiamo sempre fatto fare buoni affari. Maledetti ingrati. 

Prendetevela con l’Atletico sì, abbiamo fatto quattro cessioni, l’ultima di Savona con plusvalenza e non abbiamo preso un giocatore. E la colpa é dell’Atletico…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paul19 ha scritto:

Pronti per il Comolli show

- Nico Gonzalez all'Atletico Madrid

- Zhegrova per 15/18 mln

- Kolo Muani prestito oneroso di 10 mln con diritto di riscatto a 50 mln (che può diventare obbligo di riscatto solo a determinate condizioni) 

- Mazrauoi in prestito secco 

Io ci credo. 

concordo su tutto, ma io continuo a essere molto scettico sull’arrivo di Randal con la permanenza di Dušan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.