Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Presidente Lille: "Zhegrova non andrà al Marsiglia, ma se arrivano altre offerte siamo aperti a parlare". Spianata la strada alla Juve?

Post in rilievo

"Edon Zhegrova non firmerà per l’Olympique Marsiglia. Se arriva un’offerta da un altro club, siamo aperti a parlare". In un'intervista concessa a BeInSport, il presidente del Lilla Olivier Letang spegne ufficialmente le voci circa un interessamento della società della Costa Azzurra, allenata dall'italiano Roberto De Zerbi, per il talento kosovaro-albanese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e finito nel mirino della Juventus nel caso in cui si concretizzasse la cessione di Nico Gonzalez all'Atlético Madrid

Tuttosport

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma tanto siamo sempre lì: Nico Gonzalez non lo vuole neanche la famiglia, perciò direi che è inutile continuare a sperare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ridotti proprio male se per poterlo prendere dobbiamo vendere per forza quel rottame scarso di Nico Gonzalez. Ma chi se lo piglia. Pensare che qui dicevamo tutti che era un flop annunciato. Giuntoli è stata una vera sciagura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo soggetti al Fpf, mi sembra chiaro che ci siano dei parametri relativi al monte ingaggi/ammortamenti....

Quindi inutile scrivere post del genere...moriremo tutti.  

Detto questo se il ragazzo vale, si prende a gennaio a prezzo di saldo o aggratis a scadenza

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Openda ha giocato oggi solo pochi minuti...non so se arrivano ma cmq qualcosa l'abbiamo imbastita ...naturalmente Tudor ha chiesto rinforzi non possono deluderlo solo con un acquisto(David era già arrivato quando lui ne ha chiesto 3 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Se siamo soggetti al Fpf, mi sembra chiaro che ci siano dei parametri relativi al monte ingaggi/ammortamenti....

Quindi inutile scrivere post del genere...moriremo tutti.  

Detto questo se il ragazzo vale, si prende a gennaio a prezzo di saldo o aggratis a scadenza

Già, certo essere messi in questa situazione finanziaria è un problema enorme, pensa se non entrassimo nella Champions del prossimo anno ... ...😳🙄🙄🙄

Un giorno mi piacerebbe avere tutto l'elenco di chi ci ha portato fin qui, e mi sa che è bello lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivano aggiornamenti sul futuro di Nico Gonzalez, che negli ultimi giorni di mercato potrebbe lasciare la Juventus dopo un anno dal suo arrivo. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano sul proprio canale Youtube, ci sono stati contatti tra la società bianconera e l'Atletico Madrid l'ex esterno della Fiorentina. Nonostante le recenti parole di Comolli - in cui aveva dichiarato che secondo lui sarebbe rimasto al club torinese - per l'argentino ci sono buone possibilità che possa lasciare Torino e la Serie A. Inoltre ci sono stati contatti con altre due società straniere. Se la trattativa termina con la sua cessione, Zhegrova rimane il calciatore da considerare per sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Già, certo essere messi in questa situazione finanziaria è un problema enorme, pensa se non entrassimo nella Champions del prossimo anno ... ...😳🙄🙄🙄

Un giorno mi piacerebbe avere tutto l'elenco di chi ci ha portato fin qui, e mi sa che è bello lungo

Se non vincevamo a Venezia a quest’ora secondo me non avevano più Yildiz e forse pure qualcun’altro…..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto che arrivi lo zio e credo stop

Tardi x tardi, comolli starà aspettando sino alla fine x abbassare le richieste del lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la permanenza di Vlahovic, trovo che Zhegrova sia più necessario di Muani. 
Ma coltivo sempre la speranza che, sul filo di lana, possano arrivare entrambi. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Con la permanenza di Vlahovic, trovo che Zhegrova sia più necessario di Muani. 
Ma coltivo sempre la speranza che, sul filo di lana, possano arrivare entrambi. 

Secondo me nn arriva nessuno.

Per assurdo è più probabile che arrivi kolo, perché già me lo immagino il problema quale sia 

Stiamo tirando il milione nella speranza che il PSG ci venga incontro.

Zhegrova sta aspettando solo che la Juve chiuda 

Il prezzo è quello, non ci sono margini di trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il prezzo è quello, non ci sono margini di trattativa

Zhegrova è in scadenza, eh. Il Lille non può chiedere la luna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Zhegrova sarebbe ottimo, ma abbiamo un centrocampo al limite del ridicolo, dovevamo intervenire in quel reparto. 

In realtà, abbiamo 5 centrocampisti più Adzic. Considerando che giochiamo a 2, potrebbero bastare. 
Siamo numericamente carenti sugli esterni/trequartisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Eh ma tanto siamo sempre lì: Nico Gonzalez non lo vuole neanche la famiglia, perciò direi che è inutile continuare a sperare

Nico va all'Atletico... è la sua volontà e la otterrà a costo di coinvolgere Scaloni, Simeone, Messi e Javier Milei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Non riescono a prendere neanche Lino Banfi pensa Zhegrova…

Madon* benedetta dell'incoronata.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti