Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky: "Il Psg non apre alla formula del prestito con diritto per Kolo". Le Figaro: "Muani-Juve, la pista si raffredda". Eurosport: "Openda accetterebbe 4 mln di euro a stagione"

Post in rilievo

11 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

E quanto chiede il Leipzig per Openda? A livello di statistiche è due spanne sopra Muani. 

E te lo dà a fine mercato? Io non credo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo noi svendiamo, questi hanno un esubero e si stanno pure a specchiare ,

Spero non vada in porto la trattativa con il PSG

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti si inventano qualsiasi cosa pur di riuscire a scrivere qualcosa, di vero e concreto non ne sanno niente, ne di movimenti di giocatori, ne di trattative, ne di prezzi, ne di stipendi; inventare situazioni e annesse polemiche è diventato il loro punto di forza. Gli affari importanti o meno che siano si fanno in sedi separate senza dare nell'occhio e specie senza offrire spunti a terzi; a meno che non diventino utili per sviare la concorrenza dal vero obbiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sky adesso dice che Kolo sta rifiutando tutto per la Juve. io sono innamorato calcisticamente di Muani, perché adoro i calciatori coi piedi di velluto come lui, con le movenze eleganti, poetiche, “parigine” proprio. Ma questa cosa che non vuole sentire altro che Juve mi fa impazzire proprio, non ho mai voluto così tanto un calciatore come voglio Muani alla Juve. 

Purtroppo non sono ottimista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Openda è tutto diverso da Kolo, è anche molto più basso. Abbiamo già David che non arriva all'1.80. Per me la prima punta deve essere dagli 1.85 in su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questa storia che Kolo stia rifiutando qualsiasi cosa per noi sarà vera? Ci sono altre squadre disposte a investire 60 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

A 60 milioni si era già congelata da tempo… Giocatore forte, sarebbe un ottimo elemento ma a 40-45 milioni. A 60 sta un po’ fuori… 

A quel prezzo si che sarebbe stato un acquisto sensato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'avviso che la storia du Kolo Muani va raccontata in maniera diversa e probabilmente più vera, ossia: il giocatore ha chiesto a Luis Henrique di voler giocare da titolare e il tecnico gli ha risposto che per il momento lo considera una riserva a quel punto il giocatore ha iniziato a fare le bizze, esternando che piuttosto di starsene in panchina a Parigi, preferisce essere ceduto alla Juve, squadra che peraltro lo ha fermamente richiesto; la dirigenza PSG non ammettendo ammutinamenti e forme ricattatorie, ha stabilito un primo prezzo piuttosto elevato per il cartellino del giocatore, in modo da scoraggiare sin dall'inizio eventuali interessamenti per il giocatore, tuttavia la Juve era rimasta l'unica disposta ad accettare quel prezzo, di conseguenza i Parigini lo hanno immediatamente alzato, facendo capire che lo avrebbero fatto progressivamente sino al raggiungimento di quanto loro avevano speso per il giocatore (pare 92 milioni).

La Juve da par suo probabilmente era disposta a versarne un sessantina (oltre a quelli già precedentemente versati per il prestito), da dilazionare in più rate, con il rinnovo iniziale del prestito oneroso per la stagione in corso e l'acquisizione definitiva del giocatore dalla stagione prossima, cosa che al PSG non interessa affatto e pertanto ha  ritenuto di tenersi Kolo Muani pure quale forma punitiva.

Tuttavia non è detta l'ultima parola, potrebbe anche darsi che la Juve pur di ottenere il giocatore sia disposta a modificare la formula d'acquisto, proponendo di pagare subito la metà del cartellino e l'altra metà la stagione prossima, tuttavia rimane da capire a quanto ammontano le due metà.

Mi permane la sensazione che ci stiano prendendo per i fondelli e comunque la trattativa la avrei smessa immediatamente dopo il primo rialzo del prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mollare questa pista prima che sia troppo tardi.... Openda costa meno e mi pare piú funzionale in quanto può fare il centravanti ma anche il vice Yildiz

19 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

I dirigenti del Lipsia sono andati da comolli e gli hanno detto:

"lo vuole? l'Oprenda"

...e Comolli gli ha risposto:

"Dipenda..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo giuacchin..Opelka il tennista..sarkozy u President che verrebbe a 4 ceci..guardate che c'è mio cugino Giacomino che verrebbe con due pesche e una pasta al forno a settimana..sa giocare eh..è buon..sa fare il due quartista...disponibile al numero 374736464783885647745...no perditempo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine dopo tre mesi di discussioni non arriva?

Forse bisognava anche mollare il colpo prima, vediamo adesso cosa si inventa Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Io sono dell'avviso che la storia du Kolo Muani va raccontata in maniera diversa e probabilmente più vera, ossia: il giocatore ha chiesto a Luis Henrique di voler giocare da titolare e il tecnico gli ha risposto che per il momento lo considera una riserva a quel punto il giocatore ha iniziato a fare le bizze, esternando che piuttosto di starsene in panchina a Parigi, preferisce essere ceduto alla Juve, squadra che peraltro lo ha fermamente richiesto; la dirigenza PSG non ammettendo ammutinamenti e forme ricattatorie, ha stabilito un primo prezzo piuttosto elevato per il cartellino del giocatore, in modo da scoraggiare sin dall'inizio eventuali interessamenti per il giocatore, tuttavia la Juve era rimasta l'unica disposta ad accettare quel prezzo, di conseguenza i Parigini lo hanno immediatamente alzato, facendo capire che lo avrebbero fatto progressivamente sino al raggiungimento di quanto loro avevano speso per il giocatore (pare 92 milioni).

La Juve da par suo probabilmente era disposta a versarne un sessantina (oltre a quelli già precedentemente versati per il prestito), da dilazionare in più rate, con il rinnovo iniziale del prestito oneroso per la stagione in corso e l'acquisizione definitiva del giocatore dalla stagione prossima, cosa che al PSG non interessa affatto e pertanto ha  ritenuto di tenersi Kolo Muani pure quale forma punitiva.

Tuttavia non è detta l'ultima parola, potrebbe anche darsi che la Juve pur di ottenere il giocatore sia disposta a modificare la formula d'acquisto, proponendo di pagare subito la metà del cartellino e l'altra metà la stagione prossima, tuttavia rimane da capire a quanto ammontano le due metà.

Mi permane la sensazione che ci stiano prendendo per i fondelli e comunque la trattativa la avrei smessa immediatamente dopo il primo rialzo del prezzo.

Permane la sensazione che come al solito non cambi nulla.

Al tavolo da poker cambiano le.facce, ma i polli vestono sempre uguale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

Alla fine dopo tre mesi di discussioni non arriva?

Forse bisognava anche mollare il colpo prima, vediamo adesso cosa si inventa Comolli.

Cobolli chi? U tennist? Vedete che si è appena ritirato co Musetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uluru ha scritto:

Cobolli chi? U tennist? Vedete che si è appena ritirato co Musetti

scrivi in italiano che non siamo in australia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

scrivi in italiano che non siamo in australia

Sì fatt mal..si è fatto male..è importunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Comunque domani sapremo se Comolli è un altro kazzaro che passa da queste parti 

L'hai detto amico. Mi sa che ce la prendiamo con filosofia 

A questo punto, prendere Openda sarebbe un successo insperato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serviva un rinforzo a centrocampo come il pane

ed invece hanno passato tutta l'estate dietro ad un attaccante che non serviva

visto che siamo ben coperti con David e vlahovic che anche i muri sapevano che sarebbe rimasto a scadenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.