Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Openda non segna manco con le mani 

Nelle ultime 2 stagioni ha segnato piu di Kolo Muani...

Sicuro che parliamo dello stesso giocatore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Abbiamo dei braccetti che sono tragici con il pallone tra i piedi (l'unico dignitoso è Pierino)

Io a Bremer perdono tutto, ma accanto dovrebbe avere uno che sa impostare da dietro.

In mezzo al campo non è che ci sia proprio tutta sta qualità, hanno altre caratteristiche.

Non si gioca a quattro quindi i terzini ce li scordiamo....; per me gli esterni sono cruciali se si vuole giocare con questo modulo e con questi giocatori.

Infatti le prime due le abbiamo perse 3 a 0...dominati dal primo al novantesimo.

Tudor vattene.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jucs ha scritto:

È più comodo crearsi il personaggio che guardare le partite. 

Stasera indiscutibile. 

Poi non sarà Maldini, ma neanche l'ultimo dei cretini. 

io non ho visto la partita stasera però mi hanno detto che ha giocato bene...ma pure la partita precedente non ha sfigurato. ovvio gli errori li fanno tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

A me Kelly piace. Sono l’unico?

Piace anche a me ..infatti non capisco tutto questo ostracismo ..ma neanche su Locatelli..i problemi arrivano dai laterali di centrocampo ..nel modulo di Tudor si costruisce li

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Koop oggi imbarazzante? Alzo le mani. 

Ha sbagliato tutto lo sbagliabile e si è fatto ammonire per disperazione. Con il Parma ha giocato bene oggi proprio no.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

Se comolli va a dormire senza effettuare altri contatti per Kolo mi arrabbio eh!

Ormai i contatti giornalieri sono una droga

Non deve proprio dormire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramses ha scritto:

Cmq nonostante kolo sia un signor giocatore tra lui e openda prenderei quest'ultimo...

Ma ragazzi Openda è troppo simile a David, hai appena investito sul canadese. Sono proprio attaccanti. 

Kolo esce più basso dalla marcatura, si allarga, porta più palla, salta l'uomo...se un domani devi giocare con due punte per recuperare o arrivasse un allenatore che gioca a due punte, sono molto più congeniali David/Kolo Che non David/Openda 

Poi secondo me adesso Kolo può dare il cambio anche ad Yildiz.

Non è proprio il suo, ma nelle giornate come oggi dove Yildiz non ingrana sembre meglio buttare dentro uno con le qualità di Kolo piuttosto che Miretti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Però è concorrenza a te, l’avevo detto che se non pagavi te la facevamo pagare .diablo 

te sei più funereo del mio parroco con le notizie bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Per fortuna in società c'è gente che la pensa diversamente...

Infatti si sono visti i risultati con il gran capitan in campo, ma è un bravo ragazzo e pure tifoso gli si può perdonare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Sulla protesi fissa sono interesssto ….superiore please ..mi han chiesto 11.000 dobloni 

solo? io per quella cifra ti faccio si e no un ponticello .sigaro

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma chi lo vuole ahahaha ti stai inventando di tutto pur di non capire 

Tu stai dicendo che Vlahovic la Juve non lo considera adeguato tecnicamente e a casa mia se reputo non adeguato Vlahovic cerco la qualunque al suo posto soprattutto le occasioni a zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

A me Kelly piace. Sono l’unico?

No anzi, in queste ultime uscite non mi è dispiaciuto per niente. Ovvio che non è un fenomeno, però fa comunque il suo, andrebbe visto contro le big come si comporta. Per quanto possa essere azzardato il paragone, lo vedo come un simil-Bonucci dove se preso singolarmente ha delle lacune, ma affiancato ad un difensore fortissimo come lo è Bremer può dire la sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

con la speranza di trovare un aggiunta solida la davanti (tra david, dusan o kolo), avremmo un buono scheletro per la serie A.

Gli altri poi possono essere un buon contorno (ad oggi positivi Koop, Kelly e J Mario)

Anche Gatti e Kalulu si supportano a vicenda compensando i reciproci difetti

Speriamo anche in Zhergova che dia qualcosa in più rispetto a Conceicao perché al momento solo Yldiz crea là davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.