Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Volitans ha scritto:

io non ho visto la partita stasera però mi hanno detto che ha giocato bene...ma pure la partita precedente non ha sfigurato. ovvio gli errori li fanno tutti

Il discorso sarebbe più ampio, ma il rischio è di andare in off topic. 

Lo scorso anno siamo stati in una tempesta perfetta dalla quale Igor ci ha preso per i capelli lavorando su un senso di appartenenza che evidentemente sta facendo breccia se Chico è rimasto e Kolo ci sta dormendo fuori dalla porta fino all'ultimo. 

Non siamo belli, ma siamo sporchi, insieme, vogliosi come è bello vedere.

A me oggi è sembrato di vedere anche Koop con un linguaggio del corpo diverso. 

In quest'ottica vedere Kelly difendere e sovrapporsi a Mario soprattutto nel primo tempo è un segno. Certo la presenza di Bremer aiuta tutti, tutti, ma guarda su quel tiro ribattuto da Loca nel secondo tempo in quanti erano pronti a buttarsi addosso alla palla. 

Per me la Juve è prima quella roba, poi arriveranno i merletti. 

Chiedo scusa per l'off. 

• Mi Piace 11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Senza scomodare Rugani, pensa a Bonucci con gli altri due😉

Ero indeciso chi dei due portarti come esempio..poi ho optato per il meno forte dei due.

Ma è altrettanto vero,che la fortuna della carriera di bonucci,sono chiellini e barzagli (e conte,ma quella è un'altra storia)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Makpuc said:

È come mai Maresca dice che non è un nove ma un 10 che al Chelsea non aveva spazio perché Palmer gioca dove gioca lui. 

Be' di fatto ha giocato in tutti i ruoli d'attacco, evidentemente Maresca cercava altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Lo so ma secondo me è un bel giocatorino..

lo so gia' l'anno scorso si vedeva, e l'hanno preso a parametro 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jucs ha scritto:

Lo scorso anno siamo stati in una tempesta perfetta dalla quale Igor ci ha preso per i capelli lavorando su un senso di appartenenza che evidentemente sta facendo breccia se Chico è rimasto e Kolo ci sta dormendo fuori dalla porta fino all'ultimo. 

In quest'ottica vedere Kelly difendere e sovrapporsi a Mario soprattutto nel primo tempo è un segno. Certo la presenza di Bremer aiuta tutti, tutti, ma guarda su quel tiro ribattuto da Loca nel secondo tempo in quanti erano pronti a buttarsi addosso alla palla. 

Chiedo scusa per l'off. 

grazie :) 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, vamos ha scritto:

Ho capito. Stanotte non si dorme e domani lavorerò come uno zombie 

E domani , quando ci saranno i fuochi d'artificio, ti sveglierai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Gatti, Kalulu, Locatelli, Cambiaso, Conceicao ecc non li ho citati perche` erano considerati gia` "un buon contorno".

Zhegrova mi da buone vibes, ma con out Nico per me manca ancora qualcosina li sulla destra.

Assolutamente, tra l’altro era il tassello più urgente dal mio punto di vista

Soprattutto dopo l’uscita di Weah e Costa

Mancherebbe il titolare con Joao Mario in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Capisco che non vada benissimo ma ci sta giocando.. e ti ripeto può giocarci cambiaso..è il suo ruolo ... Sinceramente poi mi fido di più a vedere kalulu a destra che Joao Mario a sinistra 

Ecco.. infatti la cosa migliore é mettere la gente nel suo ruolo.. Mario a destra e Kalulu che faccia il difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

Assolutamente, tra l’altro era il tassello più urgente dal mio punto di vista

Soprattutto dopo l’uscita di Weah e Costa

Mancherebbe il titolare con Joao Mario in panchina 

Cambiaso titolare a destra, Cabal spostato esterno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jucs ha scritto:

Chiedo scusa per l'off. 

se posso chiosare, ci difendiamo senza arretrare il baricentro, magari spazzando, ma rimanendo alti, già questo è un paradigma diverso importantissimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Ma i gol li abbiamo fatti quando è uscito, visto che quando è in campo fa i passaggi da bambino dell'oratorio e li sbaglia pure. Preferisco di gran lunga il Koop attuale.

Legittimo che ti piaccia chi vuoi tu...Io invece guardo cosa serve alla squadra e all'equilibrio generale, dando importanza alla fase difensiva come a quella offensiva. E Locatelli la sua parte la fa alla grande, Certo esistono giocatori migliori di lui, ma non giocano nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.