Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ma Kenyan Davis? Se non si infortunasse ogni 5 minuti sarebbe tra i top 5 attaccanti della serie A

Anche Davis si è portato in tasca la difesa dei meravigliosi diverse volte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Zeghrova tempo di arrivare panchina il portoghese 

che ripeto per me non andava preso 

Sembra che invece di guardare le partite le seguite per radio 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma il punto non è che Kalulu non vada bene... perché su questo penso che siamo tutti d'accordo (Tudor compreso). 

Il punto è ad ora pare andare ancora meno bene JoaoMario... che non si sa per quale motivo è stato eletto idolo dell' angolo.

Kelly può fare 80 giocate positive in una partita e continua a ricevere insulti.... l'altro ne fa 5 in mezzo a 60 pasticci ed è sempre elogiato

Joao Mario difensivamente non e' un drago di suo, e' in un nuovo campionato e l'allenatore lo ha messo sul lato debole. 

Diciamo che non lo abbiamo aiutato e comunque al netto della prestazione insufficiente, un paio di belle sortite le ha fatte. 😂

Kelly sinceramente sta crescendo tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

L'altro ieri vi avevo detto che secondo il mio modestissimo parere avremmo preso sia Kolo che Zhegrova, uno e' fatto e per me domani faremo anche l'altro, campagna acquisti ponderata e magistrale, speriamo che finiscano i piagnistei.

Non è niente di magistrale perché abbiamo lacune enormi sugli esterni e un tassello mancante in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Legittimo che ti piaccia chi vuoi tu...Io invece guardo cosa serve alla squadra e all'equilibrio generale, dando importanza alla fase difensiva come a quella offensiva. E Locatelli la sua parte la fa alla grande, Certo esistono giocatori migliori di lui, ma non giocano nella Juve.

Se giochi con due quinti offensivi ci può stare benissimo il tuo ragionamento, però se in campo ci sono 4 centrali difensivi di cui uno a fare il tornante Locatelli, secondo me, è di troppo perché oltre al compito difensivo non da nulla più alla squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Oltre a Kolo secondo me vado controcorrente servirebbe più un centrocampista centrale che un tornante. Posto che servono entrambi

Se si insisteva su Ceballos….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cabezon75 ha scritto:

Posto che è polivalente, c’è anche da dire che quando un mister deve mandare via un giocatore può anche non dico inventare ma trovare ottime teorie per giustificare la cessione senza dimezzare il valore del giocatore 

Cioè Maresca mente nel dire che non è un centravanti ma un regista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

È certo subentrante da oltre 35 ml 

non vuol dire bro, ormai i giocatori costano tantissimo anche perchè parlare di "riserve" con 60 partite è difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

È certo subentrante da oltre 35 ml 

Esatto.  Se vuoi tornare grande, devi avere anche in panchina gente di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Più che altro Nico per quanto gli abbiamo voluto male, è un multi role player alla McKennie 

Cosa che non è proprio da buttare in una rosa incompleta.

Per carità, Zhegrova se torna in forma, mi ciuccio le dita

Però secondo con fuori Nico io me ne aspetto due. Siamo migliorati come qualità ma è come se avessimo accorciato le rotazioni perché Nico ti poteva ricoprire più ruoli.

Adatteranno McKennie per tappare i buchi sugli esterni 

a me i Jolly piacciono poco comunque 

potresti prendere anche un esterno mancino con Cambiaso a destra 

basta un esterno, in sostanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma il punto non è che Kalulu non vada bene... perché su questo penso che siamo tutti d'accordo (Tudor compreso). 

Il punto è ad ora pare andare ancora meno bene JoaoMario... che non si sa per quale motivo è stato eletto idolo dell' angolo.

Kelly può fare 80 giocate positive in una partita e continua a ricevere insulti.... l'altro ne fa 5 in mezzo a 60 pasticci ed è sempre elogiato

Ha giocato due partite, chi lo sta elogiando? 

Però ha lasciato intravedere qualità interessanti che per me, viste le difficoltà che abbiamo in mediana in impostazione, possono tornare utili.

Poi io sono il primo a non buttare * costante su Kelly, quindi veramente hai sbagliato "bersaglio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Oltre a Kolo secondo me vado controcorrente servirebbe più un centrocampista centrale che un tornante. Posto che servono entrambi

Non vai controcorrente...

Serve un centrocampista dai piedi buoni e almeno un tornante e/o terzino 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Più che altro Nico per quanto gli abbiamo voluto male, è un multi role player alla McKennie 

Cosa che non è proprio da buttare in una rosa incompleta.

Per carità, Zhegrova se torna in forma, mi ciuccio le dita

Però secondo con fuori Nico io me ne aspetto due. Siamo migliorati come qualità ma è come se avessimo accorciato le rotazioni perché Nico ti poteva ricoprire più ruoli.

La vedovanza di nico è ridicola .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.