Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Kostic ragazzi è entrato in campo da incubo stasera. Mamma mia

In generale Joao Mario e Kostic hanno fatto una fase difensiva terrificante

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Peccato per Rabiot perché con Thuram avrebbe formato un'ottima cerniera di centrocampo.

Spesso soffriamo la fisicità di alcune squadre 

A me sembra il contrario.

Fisicamente difficilmente subiamo a centrocampo, ma alle volte manca proprio "fosforo" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Bah, l' anno scorso le prime due partite furono decisamente partite più convincenti di quelle che abbiamo appena visto.

Valutiamo con calma sul periodo medio-lungo.

6 punti, ma si sono viste anche tante cose che devono essere migliorate.

Verissimo ma siamo all'inizio col tempo dvremmo migliorare.Ciò premesso l'anno scorso avremmo pareggiato all'ultimo secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

A me sembra il contrario.

Fisicamente difficilmente subiamo a centrocampo, ma alle volte manca proprio "fosforo" 

Quando gli avversari sono posizionati non sappiamo che fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Apparte che Vlahovic non lo rinnoverei.

Ma sei nel CDA per caso che dici abbiamo tetto salariale di 5 ???

Poi inventi cifre a piacere.

https://www.capology.com/player/randal-kolo-muani-36134/

Kolo ne prende 5+2  secondo te viene per meno o anche qusto contratto la FINANCE come dicci tu lo  approva?

Po se ti stufi a essere tagatto e semplice basta non dire inessatezze 🫡

Io osservo i fatti:

- nessun giocatore firmato da quando c'è Giuntoli ha mai preso più di 5

- il primo che ha superato la soglia dei 5 è stato David, che era uno svincolato

Quindi sulla base dell'osservazione dei fatti dico che da due anni a questa parte non abbiamo firmato più nessuno a + di 5 e abbiamo fatto una eccezione di un milione parte fissa esclusivente per uno degli acquisti più importanti firmato da svincolato

Quindi io mi baso sull'osservazione dei fatti

Tu invece su cosa ti basi per affermare che la Juve possa superare i 5 milioni di ingaggio netto per un giocatore acquistato da un"alta società ? Oppure 6/7 ad uno svincolato?

Io mi baso su quello che è successo, sulla prassi dei due ultimi management 

Tu dici di Kolo 

1) Ma infatti: ma Kolo.anzitttuo non è ancora arrivato e non sappiamo se arriverà. Quindi as oggi non abbiamo ancora visto accadere questa cosa (cioè che la Juve concede più di 5 ad uno di cui deve anche pagare il cartellino).

2) parte fissa 5. Sai a cosa sono legati i 2 di bonus? Perché se sono legati ad eventi probabili è un conto. Se sono legati ad eventi altamente improbabili (tipo vittoria Champions o altro) è tutto un altro discorso. Tu sai a cosa sono legati?

3) Io non so quanto prenderà Kolo alla Juve in caso venisse. Qualche giorno fa era uscito comunque un articolo per cui sarebbe stato anche disposto a ridursi l'ingaggio. Non so quanto sia vero. Fatto sta che ad oggi la Juve non ha dato +5 mln di ingaggio ad un qualsiasi gicoaotre a cui a dovuto pagare anche il cartellino. Fino ad oggi ci sono piu evidenze in favore della mia ipotesi. Tu invece parli come se avessimo già preso un giocatore non svincolato e gli avessimo dato più di 5 milioni. Quando accadrà tornerai qui a dire che dico inesattezze. Fino ad allora la mia ipotesi è probabile e si basa sui fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Verissimo ma siamo all'inizio col tempo dvremmo migliorare.Ciò premesso l'anno scorso avremmo pareggiato all'ultimo secondo.

L' anno scorso le prime due le abbiamo vinto 3-0 3-0.

Poi con il tempo siamo andati a peggiorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheYoungPope ha scritto:

Sicuramente ma che senso ha mettere JM a sx e Kalulu a fare il terzino a dx?

Niente ma appunto non abbiamo esterni. Ed è abbastanza grave per il nostro modulo. Anzi molto grave. McKennie non è un esterno e Kostic può al massimo fare il compitino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Kostic non azzecca un cross da 3 anni, è una roba allucinante 

Cross per Vlahovic perfetto🤣

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la vittoria di oggi ma il problema rimane, siamo senza attacco se Vlahovic si fa male o inizia di nuovo a non segnare, Yildiz e David sono più delle seconde punte di supporto, centrocampo stessa cosa, abbiamo Koopmainers, 60 mln, in panchina che è peggio di un giovane della next gen, McKennie che non vuole rinnovare e rimangono Thuram, Locatelli e Miretti, che grazie a dio non è stato ceduto, anche in difesa siamo contati, se Tudor vuole cambiare modulo non può farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.