Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic post Genoa: "Per me non è cambiato nulla, voglio continuare così anche in futuro. Da quando sono qui abbiamo vinto solo un trofeo e questo non è da Juve"

Post in rilievo

2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

L’operazione peggiore della nostra storia.

esattamente ed il gol al genoa non mi incanta affatto.

gli dico grazie ma per aver fatto parte del suo dovere visto che stipendio faraonico gli viene elargito.......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai tanta gente lo ha già riabilitato per un gol a porta vuota a babbo morto e per un gol di testa dove l'avversario piu vicino stava tipo a 10 metri...

Il tifo e i media vanno cosi. Da campione a bidone in un battito di ciglio...

Sarebbe sempre il giocatore ampiamente piu pagato della Serie A.

Invece a Genova, oltre il gol è stato il solito Vlahovic imbarazzante che non sa stoppare un pallone e che non sa fare un passaggio semplice a due metri sopratutto spalle alla porta.

Giocatore che va fatto giocare il meno possibile ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ormai tanta gente lo ha già riabilitato per un gol a porta vuota a babbo morto e per un gol di testa dove l'avversario piu vicino stava tipo a 10 metri...

Invece a Genova, oltre il gol è stato il solito Vlahovic imbarazzante che non sa stoppare un pallone e che non sa fare un passaggio semplice a due metri sopratutto spalle alla porta.

a genova ha avuto solo fortuna, non accadrà mai più che venga lasciato solissimo a centro area dopo un cross millimetrico che gli è proprio arrivato sulla testa.

solo in contropiede a difese sguarnite e senza avversari addosso ha delle chance, solo in quel modo.

pochino per chi si scofana 1 milione di euro al mese, roba che pelè si starà rivoltando nella tomba ma anche lo stesso nostro amatissimo gianluca vialli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Guarda l'importante è che lo sappiano i dirigenti e l'allenatore... e lo sanno visto che hanno preso David e volevano Kolo che avrebbe fatto retrocedere il serbo nel ruolo di seconda riserva. Ben venga se fa bene quando è chiamato in causa ma neppure nel suo anno migliore ha avuto continuità quindi fossi in Tudor punterei su Openda, giocatore che smania dalla voglia di giocare e che si è legato alla Juve per anni, non solo fino a Giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

esattamente ed il gol al genoa non mi incanta affatto.

gli dico grazie ma per aver fatto parte del suo dovere visto che stipendio faraonico gli viene elargito.......

Sono d’accordissimo.

Con i soldi che ha preso ci deve un paio di scudetti ed una Champions, altro che 2 gol…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Sono d’accordissimo.

Con i soldi che ha preso ci deve un paio di scudetti ed una Champions, altro che 2 gol…

Ma poi quell'aria tronfia dopo un gol di valore medio.......

E che doveva fare rodri ad Istanbul ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/09/2025 Alle 21:44, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma poi quell'aria tronfia dopo un gol di valore medio.......

E che doveva fare rodri ad Istanbul ?

Però ama la Juve https://www.tuttojuve.com/primo-piano/della-valle-chiamata-di-marotta-all-entourage-di-vlahovic-il-giocatore-ha-dato-il-suo-gradimento-rimandando-i-discorsi-a-giugno-747133

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Nedved11! said:

Ipotesi plausibile in pieno stile Marotta.

I vermi vendono Thuram e prendono Vlahovic con stipendio simile.

Lui credo non ci penserebbe un secondo a vestire quella merdadimaglia.

Sinceramente lo reputo un attaccante di medio livello con forti limiti tecnici e caratteriali dunque non mi preoccupa minimamente se ce lo ritroviamo da avversario il prossimo anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti