Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic post Genoa: "Per me non è cambiato nulla, voglio continuare così anche in futuro. Da quando sono qui abbiamo vinto solo un trofeo e questo non è da Juve"

Post in rilievo

Purtroppo non ha i requisiti tecnici per giocare nella Juve.

Tra 10 mesi scadrà il suo contratto e potremo tornare a fare investimenti sensati con quei 40 milioni che occupa in barba ad ogni logica.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Purtroppo non ha i requisiti tecnici per giocare nella Juve.

Tra 10 mesi scadrà il suo contratto e potremo tornare a fare investimenti sensati con quei 40 milioni che occupa in barba ad ogni logica.

Magari ci fa vincere lo scudetto e rinnova 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/09/2025 Alle 12:21, devil88bg ha scritto:

Il calcio non e' solo questione di gol. Il problema principale di Vlahovic e' che se non segna due partite si innervosisce, si deprime, e diventa praticamente inutile. Lautaro (che naturalmente non e' un giocatore da pallone d'oro) e' il centro dell'attacco dell'Inter e un elemento chiave utile nelle azioni offensive. 
Per 6 milioni a stagione gli farei un buon quadriennale. Oppure un triennale a 8 milioni giusto per spalmare il contratto attuale su 3 stagioni. Ma naturalmente lui e i suoi procuratori vogliono prendere il massimo a parametro zero come ormai va di moda negli ultimi anni. 

15 anni fa era impossibile prendere a p 0, gente del calibro di David, Thuram, Vlahovic, Mbappe', Donnarumma. Etc. Non esisteva manco la possibilita'. Al massimo ci prendevi Giannichedda a parametro zero. Oggi, politica alimentata dalle societa', che offrono contratti importanti, per giocatori a zero, con relativa parcella ricca e bonus. 

Naturalmente dal punto di vista economico firmare un prolungamento conviene davvero poco, a meno che non gli dai un bonus alla firma. Ti pare che diano altri 10-15 milioni alla firma a Vlahovic? 

Esatto, hai centrato il punto.

I procuratori di Vlahovic non hanno trovato un accordo con il Milan proprio per la commissione chiesta. Il Milan alla fine doveva fare un investimento importante sul 2025 e comunque sostenere spese di ingaggio e ammortamento non basse per gli anni successivi.

Penso che se fosse così semplice rinnovare a 7/8 milioni lo avrebbe fatto Giuntoli prima e Comolli poi.

Le parole di Vlahovic saranno pure sincere, ma la Juventus giustamente non valuta una spesa annuale di 40 milioni complessivi, come chiedono i procuratori.

C’è ben poca possibilità di rinnovo ad oggi se non abbassa la richiesta di commissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DaveTO ha scritto:

Magari ci fa vincere lo scudetto e rinnova 😁

Con quello che ha guadagnato ci deve un paio di scudetti e una Champions prima di poter chiedere altri soldi.

Quindi se rimane gratis finché non ce li fa vincere per me va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Esatto, hai centrato il punto.

I procuratori di Vlahovic non hanno trovato un accordo con il Milan proprio per la commissione chiesta. Il Milan alla fine doveva fare un investimento importante sul 2025 e comunque sostenere spese di ingaggio e ammortamento non basse per gli anni successivi.

Penso che se fosse così semplice rinnovare a 7/8 milioni lo avrebbe fatto Giuntoli prima e Comolli poi.

Le parole di Vlahovic saranno pure sincere, ma la Juventus giustamente non valuta una spesa annuale di 40 milioni complessivi, come chiedono i procuratori.

C’è ben poca possibilità di rinnovo ad oggi se non abbassa la richiesta di commissioni 

La moda delle commissioni é davvero un male per il calcio. Il procuratore lavora per il calciatore ed é il calciatore che dovrebbe pagare il proprio procuratore. Punto. Se un giocatore é svincolato, tanto meglio. La societá acquirente risparmia sull´ingaggio ma non é che per forza deve dare piú soldi al giocatore e ai suoi procuratori. Alla fine David ci é costato 10 milioni mi pare. Non é un parametro zero. E se poi il giocatore non rende come dovrebbe? Nin mi pare che restituisce parte dei soldi. 

Andrebbe rivoluzionato tutto. Troppi soldi. 

Nel caso specifico di Vlahovic, lui non ha voluto rinunciare ad un cent. É un suo diritto. L´anno prossimo vediamo quale squadra gli fará una proposta e con quale stipendio. In Italia nessuno ha i soldi sufficienti ed in Europa le big sono a posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esulta e parla come se fosse un top player.

Io mi chiedo se si rende conto di quello che fa in campo rispetto ai milioni che prende.

Su dieci palloni che gioca, nove passaggi li sbaglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre interessante questo forum, perché mi fa capire che la categoria del tifoso di calcio ha la memoria di un criceto… Questo ha tenuto in scacco la nostra società per due anni di fila, ha saltato gli allenamenti da pulcino quando insegnava a stoppare il pallone, ha rifiutato 10 proposte di rinnovo e andrà a scadenza mandando a donne di facili costumi un investimento da 80.000.000 + 1 ingaggio di quasi 100, eppure succede un giorno cheviene lasciato libero su un calcio d’angolo con un errore da dilettante da parte di un avversario del del Genoa e tutti pronti a idolatrarlo come se fosse Van Basten 

Siete francamente ridicoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan è il solito dusan. Buon finalizzatore ma rimane relativamente scarso nella protezione del pallone e nel gioco di sponda. Troppo scarso per una big che non giochi solo in contropiede. Inoltre dubito abbia risolto il problema di continuità che lo ha sempre contraddistinto. Perché sono 4 anni che parte segnando parecchio nelle prime partite e poi si spegne.

È chiaro che se accettasse di rinnovare a 5 o 6 milioni varrebbe la pena di tenerlo, ma dubito sarà così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti