Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic post Genoa: "Per me non è cambiato nulla, voglio continuare così anche in futuro. Da quando sono qui abbiamo vinto solo un trofeo e questo non è da Juve"

Post in rilievo

Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma rinnovare il contratto portando lo stipendi entro i limiti...ci ha mai pensato? Perchè avrebbe fatto enormemente bene alla Juve. Anche solo passare da 12 a 8 allungando di 3 anni. Si sarebbe dimezzato il costo totale a bilancio dando la possibilità alla società di investire sul mercato!

penso sia quello l'obbiettivo della societa'. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rinnovo per non perderlo a zero può essere una buona soluzione.

Però dipende tutto dalle cifre, e se Vlahovic continua così fino a gennaio secondo me sarà un po' dura fargli accettare tagli sostanziosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Chi ha visto la partita...gol a parte come si è mosso?

Bene ,ha fatto anche delle belle sponde, gioca più tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan è il solito dusan. Buon finalizzatore con grossi limiti palla tra I piedi e poca capacità nei contrasti. Inoltre poco continuo perché sono 4 anni di fila che inizia bene nei primi mesi per poi calare notevolmente in corso d'anno.

Poi chiaro che se accettasse di rinnovare ad un ingaggio congruo, sarebbe la cosa migliore per tutti

Finora però ha sempre rifiutato perché il suo manager è convinto di guadagnare di più se si libera a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, todienomore ha scritto:

Però dipende tutto dalle cifre, e se Vlahovic continua così fino a gennaio secondo me sarà un po' dura fargli accettare tagli sostanziosi.

Se gli facessero un fisso più bonus, magari legato al numero di gol...che ne sono, ti do il massimo come fisso, che penso sia sui 6 e poi 1 milione in più se segni 10 gol, 2 se ne fai 15, 3 se ne fai 20, 4 se ne fai 25 e 6 se ne fai 30! Più segna e più soldi prende!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Vero. Psicologicamente si sente gravare meno tutto il peso dell’attacco della Juve. Svenderlo non avrebbe senso. I gol li ha sempre fatti, o lo pagano o va all’estero. Non certo gratis al Milan. Speriamo rinnovi ad una cifra congrua. Lui e David sono un’ottima alternativa. 

Va detto che sono 4 anni di fila che parte forte per poi calare tantissimo nel proseguo della stagione. Oggi ho letto che è il giocatore che ha fatto il maggior numero di gol ad agosto....e probabilmente quello che ne ha fatti meno a febbraio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Due gol in due partite è “rendere un minimo”?

Per uno costato 80 milioni, che ne prende 12 (metà di quello che prendeva Ronaldo) e dopo le vergognose passate stagioni, si è rendere un minimo.

Vediamo se avrà continuità o se a breve tornerà a indossare la ciabatte come ha sempre fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango sempre sconvolto dalla totale assenza di mezze misure della maggior parte degli utenti qui dentro. 

Ora per un gol segnato dopo essere stato lasciato completamente solo in area si legge di rinnovo e altre assurdità. Fino a ieri era da prendere a calci. Ma possibile che si ricordano sempre e solo gli ultimi 30 minuti di partita? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, saxon ha scritto:

Va detto che sono 4 anni di fila che parte forte per poi calare tantissimo nel proseguo della stagione. Oggi ho letto che è il giocatore che ha fatto il maggior numero di gol ad agosto....e probabilmente quello che ne ha fatti meno a febbraio 

L’anno scorso è stato sui generis. Ci siamo presentati con una punta per giocare ogni 3 giorni… vediamo. Per me con meno pressioni, può dire la sua. È un 12esimo che avrei. Non a 12 netti, ovvio. 

20 minuti fa, saxon ha scritto:

Dusan è il solito dusan. Buon finalizzatore con grossi limiti palla tra I piedi e poca capacità nei contrasti. Inoltre poco continuo perché sono 4 anni di fila che inizia bene nei primi mesi per poi calare notevolmente in corso d'anno.

Poi chiaro che se accettasse di rinnovare ad un ingaggio congruo, sarebbe la cosa migliore per tutti

Finora però ha sempre rifiutato perché il suo manager è convinto di guadagnare di più se si libera a zero 

Speriamo cambi manager ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, todienomore ha scritto:

Più che altro perché se Piccoli ne vale 25 e Lucca 45, Vlahovic non può essere ceduto a meno di 50. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Se gli facessero un fisso più bonus, magari legato al numero di gol...che ne sono, ti do il massimo come fisso, che penso sia sui 6 e poi 1 milione in più se segni 10 gol, 2 se ne fai 15, 3 se ne fai 20, 4 se ne fai 25 e 6 se ne fai 30! Più segna e più soldi prende!

Sta cosa non è mai esistita da quando seguo il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tiger man ha scritto:

venendo dalla panchina ha meno pressioni

che tudor pensi alle due punte con yldiz dietro

anche in 3412 va benissimo

lo vedo devastante con david 

Posso dire che David lo vedo ancora un po' imbolsito? Ma é sempre stato così o deve ancora assorbire la preparazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Posso dire che David lo vedo ancora un po' imbolsito? Ma é sempre stato così o deve ancora assorbire la preparazione?

Ha fatto un ottimo lavoro

Però mi sembra una seconda punta deve giocare con vlahovic e yldiz dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma che partita avete visto?

Ha fatto gol e va benissimo. Ma per il resto ha sbagliato quasi tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si sono della stessa idea ora mentalmente gioca più leggero, però se per rendere un minimo si deve arrivare a questo non va bene per niente 

Io credo che si deve andare verso un 3412 con Joao Mario e conceincao alternandosi a destra e cambiaso zhegrova se arriva a sinistra . 

Yldiz deve fare la mezza punta dietro le punte vlahovic e david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Per uno costato 80 milioni, che ne prende 12 (metà di quello che prendeva Ronaldo) e dopo le vergognose passate stagioni, si è rendere un minimo.

Vediamo se avrà continuità o se a breve tornerà a indossare la ciabatte come ha sempre fatto

Prendo atto che segnare un gol a partita sia rendere il minimo.

Prendo atto che 60 reti in maglia bianconera (con una media di una ogni 165 minuti) siano descrivibili dall’aggettivo “vergognoso”. 

Nota a margine: la scorsa stagione, vergognosa sul serio, Vlahovic ha messo insieme 17 reti e 5 assist, risultando decisivo ogni 122 minuti. Vi auguro di trovare un centravanti con numeri meno vergognosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa' che poi alla fine non rinnovi e che si veda un altro Vlahovic ora che gli eventi gli hanno tolto di dosso tutte le responsabilita' che aveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, krom ha scritto:

Ha fatto gol e va benissimo. Ma per il resto ha sbagliato quasi tutto

Siete in due ad aver visto che Vlahovic ha sbagliato quasi tutto. Tutti gli altri, me compreso, hanno visto un appoggio sbagliato in una serie piuttosto nutrita di sponde fatte bene con la pressione sistematica di due avversari addosso e un’altra bella azione conclusa con un bel sinistro che, non fosse stato murato, forse avrebbe significato doppietta.

Vlahovic, stasera, in 25 minuti ha fatto meglio di tutto il resto dell’attacco messo insieme.

Ma ci sta che ognuno abbia le sue idee, ci mancherebbe. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti