Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic post Genoa: "Per me non è cambiato nulla, voglio continuare così anche in futuro. Da quando sono qui abbiamo vinto solo un trofeo e questo non è da Juve"

Post in rilievo

Se parte dalla panchina senza pressioni può fare bene, però anche oggi con un controllo e passaggio sbagliato sono partiti due contropiedi del Genoa, soprattutto quello della parata di Di Gregorio con conseguente calcio d'angolo e traversa... 

Chiffffffiiiiii fischia Che è finita!!! 

Munnezzzzaaaa!!!!! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che  e’ singolare e’ che il giocatore scaricato di fatto risulti oggi il salvatore della patria .. ma il calcio e’ anche questo ! 
Il discorso kolo poi e’ esemplificativo: quando hai due attaccanti e diverse lacune di rosa non vai a comprare un altro attaccante ! Vlahovic ha molti limiti ( anche caratteriali ) ma i gol li Sa fare eccome basterebbe anche aiutarlo sollecitandolo continuamente servendolo in modo adeguato . 
Vlahovic è David sono potenzialmente due titolari . Teoricamente potrebbe anche giocare insieme ma giustamente non puoi poi privarti di alternative a partite in corso ! Vlahovic e’ stato bollato dalla tifoseria come bidone ma i veri bidoni in squadra sono altri !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se parte dalla panchina senza pressioni può fare bene, però anche oggi con un controllo e passaggio sbagliato sono partiti due contropiedi del Genoa, sopratutto quello della parata do di Gregorio con conseguente calcio d'angolo e traversa... 

Chiffffffiiiiii fischia Che è finita!!! 

Munnezzzzaaaa!!!!! 

Ecco non ricordavo perché stavo talmente inveendo contro quel fottuto di Chiffi che nn ho seguito l azione, ma è Vlahovic che ha perso palla?

Cmq contento per il bel gol, partita di melma arbitrata malissimo contro una squadraccia. 

Noi cosí cosí cmq 3 punti che fanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scion ha scritto:

Questo viene da 2-3 anni orrendi

Questa cosa non è vera. E continuare a ripeterla non significherà a modificare le cose. 

Lo scorso anno, in una stagione orrenda (UNA STAGIONE ORRENDA DI TUTTA LA SQUADRA), Vlahovic ha messo insieme 17 reti e 5 assist, risultando decisivo ogni 122 minuti. In una stagione orrenda. 
E quella prima, quasi altrettanto orrenda, ne ha fatte 18, nonostante la pubalgia.

Dusan, a Torino, in una delle Juventus meno prolifiche della storia, ha segnato 60 reti. Più di una ogni due partite. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gioco di tudor la punta corre più dei centrocampisti.

Hanno fatto vedere a un certo punto della partita la statistica dei km corsi fino a quel mlmento, e david era il primo (!) della juve... poi più avanti fatta vedere una altra e se ricordo bene conceicao aveva corso 10 km (!!!) Considerato che è stato sostituito sono tanti....

Quindi col gioco di tudor abituiamoci a vedere l'attaccante sempre sostituito, direi verso il 65esimo.

Che giochino insieme sarebbe un cambio di paradigma non avendo sostituti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe un bel lieto fine dal punto di vista contrattuale, con un rinnovo magari con un ingaggio più basso, che dimostrerebbe la sua voglia di mettersi in gioco, e la stima che ha per questi colori. Sono un sognatore, lo so. Non so adesso se riescono a far entrare Kolo Muani, Openda o chi altro. Ma Dusan si sta riprendendo i gradi da titolare. Magari insieme a David e Yildiz dietro e più centrale. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, PowerNedved said:

Magari giocando bello libero di testa farà una buona stagione.

La società dovrebbe proporgli il rinnovo, altrimenti a Gennaio già avrà la testa altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manajino ha scritto:

La società dovrebbe proporgli il rinnovo, altrimenti a Gennaio già avrà la testa altrove

Ma già non è titolare in nazionale, si impegnerà, secondo me a gennaio non firma con nessuno, aspetta come ormai fanno tutti l'estate, il mondiale o subito dopo.

Non vedo come possa rinnovare con queste cifre, comunque tutto può succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questa cosa non è vera. E continuare a ripeterla non significherà a modificare le cose. 

Lo scorso anno, in una stagione orrenda (UNA STAGIONE ORRENDA DI TUTTA LA SQUADRA), Vlahovic ha messo insieme 17 reti e 5 assist, risultando decisivo ogni 122 minuti. In una stagione orrenda. 
E quella prima, quasi altrettanto orrenda, ne ha fatte 18, nonostante la pubalgia.

Dusan, a Torino, in una delle Juventus meno prolifiche della storia, ha segnato 60 reti. Più di una ogni due partite. 

Ripeto, abbiamo fatto un investimento da 80 milioni di cartellino su di lui, giocatore più pagato della rosa, colui che doveva essere il volto della squadra.

SE a fronte di questo siete contenti degli ultimi 3 anni di Vlahovic mi fa piacere, ma per me è stato un flop. Che peraltro sì, ha segnato numericamente dei gol, ma quanti ne ha sbagliati? Quante volte è inciampato sul pallone? Quanti duelli ha vinto con i marcatori avversari? Vogliamo ricordare i rigori spediti sulla luna quando la pressione si alza? I numeri possono anche essere positivi, ma le prestazioni non mentono.

Ma al di là di questo, siamo a 6 mesi dalla possibilità che quell'investimento da 80 milioni firmi a GRATIS con un'altra squadra: inconcepibile, questa cosa è grave. La società doveva forzare la mano affinché andasse via, oppure rinnovasse a condizioni eque, invece si è messa (a meno di copi di scena per KM) nella condizione di farlo giocare e mettersi in vetrina per il migliore offerente.

Questo mi fa arrabbiare, tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scion ha scritto:

siamo a 6 mesi dalla possibilità che quell'investimento da 80 milioni firmi a GRATIS con un'altra squadra: inconcepibile, questa cosa è grave. La società doveva forzare la mano affinché andasse via, oppure rinnovasse a condizioni eque, invece si è messa (a meno di copi di scena per KM) nella condizione di farlo giocare e mettersi in vetrina per il migliore offerente.

Io credo che Comolli proverà a rinnovare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Io credo che Comolli proverà a rinnovare. 

Se dovesse rinnovare, ma è un grosso se a cui non credo molto, pronto a fare retromarcia e cospargermi la testa di cenere.

Ma temo e credo che si farà bellamente questa stagione con noi (e farà anche bene magari, perché giocare 30 minuti senza pressioni è una cosa parecchio diversa dall'essere titolare della Juve) e poi firmerà soldoni con altri.

Speriamo comunque arrivi una terza punta, anche se KM pare saltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scion ha scritto:

Speriamo comunque arrivi una terza punta, anche se KM pare saltato.

Con l’arrivo di Zhegrova, secondo me, è necessario l’acquisto di un esterno destro tutta fascia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Il passaggio imbarazzante al giocatore del Genoa che ha fatto partire il contropiede e due stop facilissimi sbagliati li ha fatti davvero, altroché...

Poi bravo sul gol, ma certi errori restano inconcepibili per un giocatore di quel livello...

Esatto, un giocatore imbarazzante che campa sui picchi di forma. Non appena cala o gli altri raggiungono lo stato dell'arte diventa uno svantaggio ambulante.

Ovvio che voglia rinnovare, si e' reso conto del fatto che non lo vuole neanche la madre.

Spero che non facciano l'errore di fargli un altro contratto, andasse a svernare in Cina, in Arabia o dove preferisce ma lontano da qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo dusan, al di là del gol mi piace l'approccio che sta avendo a questa stagione x lui particolare visto che al 90% sarà l'ultima con noi e poi se ne andrà a 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Molto bene, ne ha prese diverse di testa, permettendo alla squadra di salire. È entrato andando subito in pressing a mille all'ora su tutti, molto carico. Ha sbagliato quasi niente 

Allora ho visto un'altra partita.

Ha fatto un retropassaggio all'attaccante del genoa che è partito solo in contropiede, è inciampato sul pallone facile di Mckennie sui 30 metri in contropiede, ha perso altri palloni brutti.

Gol bellissimo, il resto terrificante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da settimane che dico che spendere 60M per KM avendo lui e David non aveva senso. Quei soldi vanno investiti per alzare la qualità sulla trequarti e gli esterni. Zeghrova bene, chissà che non arrivi un tornante che possa essere un upgrade di Kalulu e Joao Mario 

Adesso, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Allora ho visto un'altra partita.

Ha fatto un retropassaggio all'attaccante del genoa che è partito solo in contropiede, è inciampato sul pallone facile di Mckennie sui 30 metri in contropiede, ha perso altri palloni brutti.

Gol bellissimo, il resto terrificante.

Terrificante magari no, ma diverse sbavature si.

Nell'appoggio palla a terra e cucire il gioco è migliore David. Il problema del canadese è che non ne prende mezza di testa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti