Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic post Genoa: "Per me non è cambiato nulla, voglio continuare così anche in futuro. Da quando sono qui abbiamo vinto solo un trofeo e questo non è da Juve"

Post in rilievo

10 hours ago, Grifoni Rampanti said:

Leggere i commenti di chi ancora critica quest'uomo, dopo queste parole e dopo aver dimostrato coi fatti che è focalizzato sulla Juventus, è avvilente. Mi fa rabbrividire che alcuni dicano "se sta bene può anche giocarsi il posto con David" o "è una buona riserva": nei numeri, in Italia, non in Francia, Vlahovic ha già dimostrato di essere superiore, ha sempre fatto bene anche quando la Juve era inadeguata ed ha una media gol/minuti giocati da quando è in A superiore a Lautaro (quest'ultimo però viene citato per il pallone d'oro e si diverte a fare gol da idolo dei tifosi in una squadra che gira da anni, l'altro invece ha dovuto fare i gol alla Fiorentina o alla Juventus tra mille cambi di compagni e allenatori in una squadra spesso poco offensiva). Molti di voi non meritano Vlahovic e, a questo punto, nemmeno la società Juventus. Il tempo, per fortuna, è galantuomo e mostrerà il valore di David così come quello di Dusan (se va al Milan farà piangere sangue ai suoi detrattori)

Il calcio non e' solo questione di gol. Il problema principale di Vlahovic e' che se non segna due partite si innervosisce, si deprime, e diventa praticamente inutile. Lautaro (che naturalmente non e' un giocatore da pallone d'oro) e' il centro dell'attacco dell'Inter e un elemento chiave utile nelle azioni offensive. 
Per 6 milioni a stagione gli farei un buon quadriennale. Oppure un triennale a 8 milioni giusto per spalmare il contratto attuale su 3 stagioni. Ma naturalmente lui e i suoi procuratori vogliono prendere il massimo a parametro zero come ormai va di moda negli ultimi anni. 

15 anni fa era impossibile prendere a p 0, gente del calibro di David, Thuram, Vlahovic, Mbappe', Donnarumma. Etc. Non esisteva manco la possibilita'. Al massimo ci prendevi Giannichedda a parametro zero. Oggi, politica alimentata dalle societa', che offrono contratti importanti, per giocatori a zero, con relativa parcella ricca e bonus. 

Naturalmente dal punto di vista economico firmare un prolungamento conviene davvero poco, a meno che non gli dai un bonus alla firma. Ti pare che diano altri 10-15 milioni alla firma a Vlahovic? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma che partita avete visto?

Non ti rammaricare, per un certo numero di tifosi farà sempre schifo, indipendentemente dal suo rendimento OGGETTIVO 

Se fa male fa malissimo, se fa bene fa male.

È così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furbo il voler eludere la questione contrattuale e scaricare la colpa sulla Juve che non vince trofei, come se negli ultimi anni non fosse lui quello che doveva fare gol per vincerli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una dozzina di gol forse li farà.

Ne subiremo altrettanti in contropiede a causa sua.

Non sa stoppare e tenere una palla, maldestro anche negli appoggi più elementari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

sa benissimo che andando via a zero ha la possibilità di firmare un contratto migliore oltre che di pendere un ricco bonus alla firma.

Perchè mai dovrebbe rinnovare? 

Migliore rispetto agli attuali 12 ? 

Non credo proprio, tranne se non decida di andare in Arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Migliore rispetto agli attuali 12 ? 

Non credo proprio, tranne se non decida di andare in Arabia 

migliore rispetto ai 6/7 che potremmo proporre noi...che comunque fossero pure 6/7 avrebbero sempre in aggiunta il bonus alla firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Scion ha scritto:

A parte il gol ha giocato di * come al solito.

Mi raccomando, incensiamo e ringraziamo uno che tra 6 mesi firmerà sicuramente con il miglior offerente e andrà via dopo che lo avevamo nominato "erede" tecnico di Ronaldo per la ricostruzione.

Bravi, chi lo applaude e la società che non lo ha messo in tribuna, davvero.

Noni riferisco a te, ma se frequenti il forum costantemente ti sarai sicuramente accorto che l'ipotesi di vederlo al Milan ha suscitato un'insurrezione del forum 

Se lo si vende non va bene perche rafforza una concorrente, se lo si tiene cominciamo gli insulti e la conta degli stop sbagliati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo continui così finché rimane,tanto è inutile farsi illusioni... vlahovic e ristic pensano uno allo stipendio milionario a cifre alte e l'altro uguale a suon di commissioni...il fatto e che il gatto e la volpe dopo aver rifiutato rinnovi e destinazioni per papparsi tutto il possibile NON mi rappresentano più nulla,amen...me ne sono già fatto una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

migliore rispetto ai 6/7 che potremmo proporre noi...che comunque fossero pure 6/7 avrebbero sempre in aggiunta il bonus alla firma

Probabile che possa trovare qualcuno che offra di più.

Molto dipenderà dal rendimento in stagione.

Cmq noi più 6/7 mln con qualche bonus non credo che ci spingeremo.

Toccherà a lui decidere se restare alla Juventus e vestire una maglia tra le più importanti al mondo, oppure scegliere una squadra come il Newcastle (esempio) e preferirei quel milioncino in piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Probabile che possa trovare qualcuno che offra di più.

Molto dipenderà dal rendimento in stagione.

Cmq noi più 6/7 mln con qualche bonus non credo che ci spingeremo.

Toccherà a lui decidere se restare alla Juventus e vestire una maglia tra le più importanti al mondo, oppure scegliere una squadra come il Newcastle (esempio) e preferirei quel milioncino in piu

si appunto. E poi Newcastle è una delle città più piovose di tutta l'Inghilterra.... :upss:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, leonokio ha scritto:

solito. anzi ha fatto da sponda mettendola indietro e l'ha passata al genoa facendo partire un pericoloso contropiede..

..il gol è nato da calcio d'angolo ed era stato lasciato solo perchè il suo marcatore era temporaneamente fuori..

Ha fatto un gran gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Rinnovare subito. A prescindere da quello che sarà il suo futuro. 

Centravanti vero che, in un modo o nell’altro, la butta sempre dentro. E i numeri lo confermano indiscutibilmente (lo scorso anno, in una stagione disastrosa, 17 reti e 5 assist, risultando decisivo per la sua squadra ogni 122 minuti. 89 reti in serie A, a 25 anni).

Io, prima di liberarmene, ci penserei un paio di miliardi di volte. 

Curioso di vederlo in coppia con David.

non lo abbiamo mai visto con un compagno d'attacco, sempre unica punta.

unica punta non ha senso, non sa fare reparto da solo x i mille motivi ampiamente esposti, ma se ha un compagno d'attacco che scompagina le difese e gli crea spazi, chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

non lo abbiamo mai visto con un compagno d'attacco, sempre unica punta.

unica punta non ha senso, non sa fare reparto da solo x i mille motivi ampiamente esposti, ma se ha un compagno d'attacco che scompagina le difese e gli crea spazi, chissà...

Il problema e' che negli ultimi due tre anni ha giocato in un modulo non proprio congeniale, poi avra'  fatto anche i suoi errori, ma nn e' semplice fare reparto cosi'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronchez ha scritto:

Ha fatto un gran gol. 

Quando l'attaccante segna bisogna sempre fargli i complimenti, detto questo, nella fattispecie la difesa del Genoa è stata grottesca, e se un centravanti degno di questo nome non è in grado di centrare la porta saltando completamente indisturbato su una palla messa alla perfezione, sarebbe veramente strano che facesse questo mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, leonokio ha scritto:

solito. anzi ha fatto da sponda mettendola indietro e l'ha passata al genoa facendo partire un pericoloso contropiede..

..il gol è nato da calcio d'angolo ed era stato lasciato solo perchè il suo marcatore era temporaneamente fuori..

Siete incredibili. Pure se dovesse fare tripletta sareste capaci di mistificare la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Siete incredibili. Pure se dovesse fare tripletta sareste capaci di mistificare la realtà.

anche tu sei incredibile nell' esaltazione di questo signore. 

Certo, sta facendo bene senza il peso di essere titolare, entrando fresco contro squadre provinciali stanche. Anche dal punto di vista dell'impegno nulla da dire, specie rispetto all'indolenza vista lo scorso anno.

Ma resta uno che viene schiacciato dalla pressione se deve fare il titolare, uno che prende zero se non segna perchè sa fare poche cose e sbaglia tanto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

In che senso? Io son tutt'altro che un anti-dusan, anzi per anni sono andato difendendolo pensando che con allenatori differenti avrebbe potuto sbocciare, ma in questo caso @leonokio ha descritto due fatti incontrovertibili, ha perso palla rischiando di lanciare un pericoloso contropiede, ed ha fatto un gol in cui la difesa del genoa si era bellamente dimenticata di seguire il nostro centravanti, lasciandolo staccare completamente da solo.

Ha comunque timbrato bene il cartellino, quindi non gli si può dir molto di negativo ieri, anche stante il fatto che il gol è valso 3 punti molto pesanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Prendo atto che segnare un gol a partita sia rendere il minimo.

Prendo atto che 60 reti in maglia bianconera (con una media di una ogni 165 minuti) siano descrivibili dall’aggettivo “vergognoso”. 

Nota a margine: la scorsa stagione, vergognosa sul serio, Vlahovic ha messo insieme 17 reti e 5 assist, risultando decisivo ogni 122 minuti. Vi auguro di trovare un centravanti con numeri meno vergognosi.

Stiamo parlando di 2 gol in 2 partite contro squadre di bassa classifica eh, non di 10 gol in 10 partite. Se non ti piace "ha reso il minimo", diciamo "ha fatto il suo"

Vlahovic la stagione scorsa in campionato ha fatto 3 (TRE) gol su azione nel girone di andata, e 3 (TRE) in quello di ritorno.
Ha fatto il fenomeno in una singola partita (Lipsia-Juventus), poi si è eclissato per il resto della stagione.
Se questi ti sembrano numeri da centravanti da 80 milioni e 12 milioni di stipendio, prendo atto e alzo le mani.

Poi, considerato che:
- 3/4 della tifoseria lo critica apertamente da anni per le sue prestazioni;
- sia Motta che Tudor lo hanno spesso considerato una riserva nonostante sia di gran lunga il più pagato della rosa;
- la dirigenza ha cercato di venderlo in tutti i modi fino agli ultimi giorni di mercato;
- il suo valore di mercato secondo Transfermarkt è passato da 85 milioni nel giugno 2022, a 35 milioni nel giugno 2025. Per quel che vale, sono 50 milioni di svalutazione in 3 anni, qualcosa vorrà pur dire.

O sono tutti impazziti, o forse Vlahovic ha deluso le aspettative, per usare un eufemismo.

Visto che è rimasto, ho semplicemente detto, vediamo se saprà avere continuità oppure se tornerà a indossare le ciabatte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Stiamo parlando di 2 gol in 2 partite contro squadre di bassa classifica eh, non di 10 gol in 10 partite.

Non so perché, ma ho idea che scriveresti le stesse cose anche se ne segnasse 10 in 10 partite. 

Staremo a vedere, in ogni caso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, tiger man ha scritto:

David sembra una seconda punta che gioca bene scambia uno due, si smarca sempre viene incontro tiene la.palla benissimo e sa pure vedere il gioco come quando ha lanciato JM. Vlahovic andrebbe in profondità 

Con yldiz dietro le due punte sarebbero devastanti per me. 

Per come li ho visti in queste prime uscite

Potrebbe essere una svolta come delpiero Vialli ravanelli......

Conceincao miretti zhegovra potrebbe essere alternative. 

Saremmo scoperti solo come punte 

Arrivasse kolo saremmo messi bene giocando con due punte . Magari torna pure il cadavere polacco

Con Openda adesso la cosa pare più fattibile. Magari vedremo una soluzione del genere, Tudor permettendo, in alcune partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Speriamo continui così finché rimane,tanto è inutile farsi illusioni... vlahovic e ristic pensano uno allo stipendio milionario a cifre alte e l'altro uguale a suon di commissioni...il fatto e che il gatto e la volpe dopo aver rifiutato rinnovi e destinazioni per papparsi tutto il possibile NON mi rappresentano più nulla,amen...me ne sono già fatto una ragione.

Io da abbonato non esultero' Mai per un suo goal...son messo così.. spocchioso scarso arrogante e mi fermo qui..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è un giocatore della Juve e sino a quando scenderà in campo indossando la nostra gloriosa e tanto amata casacca, lo inciterò ed esulterò quando andrà a rete e questo lo farò sempre per qualsiasi altro nostro giocatore noto o meno noto, titolare o riserva che sia.

Le problematiche contrattuali non mi interessano, pure per il fatto che non ne conosco i reali retroscena, l'unica cosa che so per certa (pure per motivi professionali), è che i contratti di lavoro stipulati tra le parti vanno comunque rispettati per legge e quando scadono o si rinnovano, oppure ci si saluta e ognuno per la propria strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai c'è e cerchiamo di sfruttarlo, pare voglia impegnarsi e forse ha capito che non ha alternative, non può sabotarci dall'interno come appariva fino a pochi giorni fa.

adesso deve farsi vedere per ottenere qualcosa che lo soddisfi contrattualmente il prossimo anno, ovviamente altrove.

nel nostro mondo ormai è bruciato, pazienza.

scarso tecnicamente è e lo resterà, non potrà cambiare. se però lo si schiera con un compagno offensivo (e non da solo a fare reparto, cosa di cui non è assolutamente capace) probabile che farà una buona stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti