Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gatti post Genoa: "La solidità difensiva è un punto fondamentale di questa squadra, avanti su questa strada. Vlahovic molto forte, ci fa vincere le partite"

Post in rilievo

Quoto

Federico Gatti è intervenuto ai microfoni di Dazn. Le sue parole dopo la bella vittoria di Genova:

La solidità difensiva vista oggi è stata importante.
"Sicuramente un punto fondamentale di questa squadra è la solidità difensiva, sappiamo che davanti abbiamo dei giocatori che in un modo o nell'altro riescono a risolvere le partite, quindi se noi siamo solidi dietro, passa tutto da questa cosa qua. E' chiaro che partita dopo partita, prendi anche consapevolezza, ora è rientrato anche Bremer, che è ormai il quarto anno che giochiamo insieme, quindi ci conosciamo a memoria. Ha giocato molto bene anche Kelly, Kalulu ha fatto una grandissima partita, quindi è molto importante, la solidità dà fiducia e dobbiamo lavorare su questa strada". 

Come ti trovi con Kalulu nel lato destro e cosa potete dare nella fase offensiva?
"Sicuramente mi trovo molto bene, dà solidità, quando vado in avanti lui si ferma, è un bel raccordo giocare con Kalulu, dà solidità, ci stiamo trovando sempre meglio partita dopo partita. Questo è molto importante".

Tu sei un grande amico di Vlahovic. Ci dici quello che noi non vediamo di lui?
"Non so cosa volete che vi dica, sicuramente è un ragazzo che lavora al 110% in ogni allenamento, ha bisogno solamente di pazienza perchè è un attaccante molto molto forte. Deve fare questo, deve farci vincere le partite e in questo lui è molto bravo".

Anche tu stavi facendo il Vlahovic, ma Leali...
"Ha fatto un miracolo, mi dispiace perchè era un po' che non segnavo. Non l'ho rivista, ma ho provato a prenderlo in controtempo e ha fatto una grandissima parata. Nove volte su dieci entra, ma stavolta è stato veramente molto bravo il portiere".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattone sta migliorando. Sto rivedendo quel difensore grintoso che mi ha sempre gasato. Ho visto già troppi tifosi della Juve che avevano cominciato a denigrarlo. Male male. Fede poteva andare via e guadagnare di più ed è rimasto per amore della Juve. Sarebbe già sufficiente per non odiarlo. I giocatori vanno sostenuti anche nei momenti duri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quando attaccano dal lato di Kelly siamo sempre sulle uova. Per essere davvero solidi manca un esterno serio a dx e un centrale mancino che non sia Kelly

Joao Mario 

Cabal 

Al limite manca il rincalzo di Joao Mario 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti