Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus cerca un terzino last-minute: contatti per Clauss ma il Nizza non apre

Post in rilievo

2 minuti fa, kba ha scritto:

Il mercato chiude tra 1 ora anima in pace,siamo questi,fino a Gennaio 

Purtroppo non potevamo colmare tutte le lacune che avevamo in un unica sessione però secondo me ora siamo quasi completi  e più competitivi  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Purtroppo non potevamo colmare tutte le lacune che avevamo in un unica sessione però secondo me ora siamo quasi completi  e più competitivi  

Completi no, un po' più competitivi di prima sì, ma solo in attacco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Mi aspettavo un centrocampista a dire il vero .comunque se prima eravamo da 6 ora quasi 8 diciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mi aspettavo un centrocampista a dire il vero .comunque se prima eravamo da 6 ora quasi 8 diciamo 

Ci serviva un centrocampista di livello e un terzino destro per completare la rosa...vediamo a gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ci serviva un centrocampista di livello e un terzino destro per completare la rosa...vediamo a gennaio...

L’anno prossimo forse faranno l’investimento col centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non più di 7. Non aver preso un esterno destro, nello schema di Tudor, è una mancanza grave IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Un centrocampista non l’avrebbero mai preso perché han deciso di dare la titolarità a Loca e Thuram e Koop appena dietro, con Miretti che può fare più ruoli. 
Un esterno destro l’avrei visto bene ma vedendo come gioca Tudor, con Kalulu in quella posizione, ho capito che gli andava bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

va benissimo cosi, ancora ho i brividi a pensare come eravamo esattamente un anno fa in attacco alla fine del calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Speriamo al momento bastino quelli che ci sono e che soprattutto Koopmeiners continui a salire di livello!

C’è anche mckennie però in quel ruolo non l’abbiamo mai visto praticamente e non ce lo vedo personalmente 

2 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Un centrocampista non l’avrebbero mai preso perché han deciso di dare la titolarità a Loca e Thuram e Koop appena dietro, con Miretti che può fare più ruoli. 
Un esterno destro l’avrei visto bene ma vedendo come gioca Tudor, con Kalulu in quella posizione, ho capito che gli andava bene così.

Ma infatti kalulu pur non essendo un terzino di spinta mi pare affidabile in quel ruolo .Nel senso fa pochi danni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Credo che l’anno scorso ne abbia fatti una decina di assist…

se mi dici che è un giocatore monocorde, quasi ante litteram come tipologia, non cattura l’occhio, sono d’accordo sicuramente ma non mi pare uno che non contribuisca alla fase offensiva della squadra

Va bene, dico quello che vuoi tu ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Speriamo al momento bastino quelli che ci sono e che soprattutto Koopmeiners continui a salire di livello!

Continui? Quando ha cominciato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Sembra vogliano 15 mln per Clauss, quindi direi che è meglio dirottare su altri.

Non so cosa ci sia in giro l'ultimo giorno di mercato, altrimenti mi sa che Mckennie giocherà molte partite sull'esterno.

Ad oggi siamo questi:

DI GREGORIO

perin

KALULU BREMER KELLY

gatti rugani cabal

J.MARIO LOCATELLI THURAM CAMBIASO

mckennie koopmeiners miretti/adzic kostic

CONCENCAO YILDIZ

zhegrova openda

DAVID

vlahovic

E' una squadra che può tranquillamente giocarsela con tutte in Italia.

Sbaglierò, ma questa cosa del 1:1 non tiene mai conto che, con squalifiche e infortuni fisiologici durante la stagione, sei corto. Infatti le rose complete anche almeno un ulteriore giocatore almeno fra difesa, centrocampo e attacco, cioè 25-26 giocatori complessivi. A costo di prolungate panchine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle fasce con Cambiaso, Kostic e Joao Mario fino a gennaio, auguri a Tudor, che poi è un altro talebano che pur di non cambiare modulo si ostinerà a metterne 4 fuori posizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

3 gol e 15 assist nei primi due anni di Juve

2 gol e 9 assist nella stagione in Turchia 

0 gol 1 assist in 20 minuti nella nuova stagione.

Se non va bene nemmeno uno così per la panca , inizio a non capire come facciamo ad avere a centrocampo due come Locatelli e Thuram che segnano e fanno pochissimi assist e dita che siano campioni

Io sto parlando di resa in campo, voi parlate di statistiche.

Kostic se in media fa dieci cross almeno 8 li sbatte in faccia al difensore piazzato davanti a lui, non ha spunto, non ha dribbling se non quando (se ci riesce) prende in contropiede l'avversario (come fece con Barella in uno Juve-inter). E qui siamo ai difetti meno gravi. Il problema vero è che è un pericolo pubblico anche in fase difensiva, dove si fa prendere sempre alle spalle e non sa tenere mai la posizione. Dire che sia un giocatore mediocre è anche fargli un complimento. È un giocatore piatto, che è peggio. Non dà niente di niente.

In definitiva: no, non va bene per niente come riserva, perché preferirei ci fosse un po' di programmazione e si fosse preso qualcuno che poteva, in futuro, sostituire Cambiaso in caso di cessione. Non tenere lui perché "dai, tanto almeno il suo lo fa".

Però se vi va bene vivacchiare con i rimasugli delle precedenti gestioni, chi sono io per contraddire questa cosa? ;-)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, onetime ha scritto:

Kostic se in media fa dieci cross almeno 8 li sbatte in faccia al difensore piazzato davanti a lui, non ha spunto, non ha dribbling se non quando (se ci riesce) a prendere in contropiede l'avversario (come fece con Barella in uno Juve-inter). E qui siamo ai difetti meno gravi. Il problema vero è che è un pericolo pubblico anche in fase difensiva, dove si fa prendere sempre alle spalle e non sa tenere mai la posizione. Dire che sia un giocatore mediocre è anche fargli un complimento. È un giocatore piatto, che è peggio. Non dà niente di niente.

In definitiva: no, non va bene per niente come riserva, perché preferirei ci fosse un po' di programmazione e si fosse preso qualcuno che poteva, in futuro, sostituire Cambiaso in caso di cessione. Non tenere lui perché "dai, tanto almeno il suo lo fa".

Però se vi va bene vivacchiare con i rimasugli delle precedenti gestioni, chi sono io per contraddire questa cosa? ;-)

Sono d’accordo .Giocatore ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, onetime ha scritto:

Kostic se in media fa dieci cross almeno 8 li sbatte in faccia al difensore piazzato davanti a lui, non ha spunto, non ha dribbling se non quando (se ci riesce) a prendere in contropiede l'avversario (come fece con Barella in uno Juve-inter). E qui siamo ai difetti meno gravi. Il problema vero è che è un pericolo pubblico anche in fase difensiva, dove si fa prendere sempre alle spalle e non sa tenere mai la posizione. Dire che sia un giocatore mediocre è anche fargli un complimento. È un giocatore piatto, che è peggio. Non dà niente di niente.

Concordo con te. E sulla destra, con un J. Mario che a Tudor ho forte sensazione non dia garanzie, siamo messi anche peggio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sono d’accordo .Giocatore ridicolo

Si, diciamo che non userei la parola "ridicolo", però se semo capiti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Concordo con te. E sulla destra, con un J. Mario che a Tudor ho forte sensazione non dia garanzie, siamo messi anche peggio

Ma io spero vivamente che riesca a "disciplinarlo" il prima possibile, perché se abbiamo dovuto togliere Alberto Costa per prendere lui, e poi lui non gioca è abbastanza strana come cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

abbiamo dovuto togliere Alberto Costa per prendere lui, e poi lui non gioca

Ho netta sensazione finirà proprio così. Spero di sbagliare. Vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.