Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus cerca un terzino last-minute: contatti per Clauss ma il Nizza non apre

Post in rilievo

9 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Kostic a me pare un giocatore di buone qualità tecniche. Come riserva di Cambiaso va benissimo, e che non gli toglie pure il posto alla fine...

Kostic intanto pur non facendo niente di che ha messo sulla testa di Vlahovic un pallone perfetto che ci ha dato 3 punti.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Tutto questo attivismo l’ultimo giorno di mercato farà sicuramente piacere agli ossessionati dal calciomercato ma sulla reale qualità dei giocatori vedremo.

Abbiamo preso tutti giocatori da-lla Ligue 1

fixed. Non è che li abbiano la scabbia eh. E poi non è nemmeno vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, DarioSen said:

Kostic a me pare un giocatore di buone qualità tecniche. Come riserva di Cambiaso va benissimo, e che non gli toglie pure il posto alla fine...

Infatti fanno passare Kostic come scarso. Fosse il titolare al posto di Yldiz (come lo era 2 anni fa con Allegri), allora potevo capire l'imbarazzo. Ma stiamo parlando della riserva di Cambiaso, buon piede, 4-5 assist l'anno nelle gambe e qualche gol. Sbaglia tanti cross e' vero, ma e' anche vero ma e' anche vero che crossa molto spesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Tutto questo attivismo l’ultimo giorno di mercato farà sicuramente piacere agli ossessionati dal calciomercato ma sulla reale qualità dei giocatori vedremo.

Abbiamo preso tutti giocatori da Ligue 1

perché i giocatori presi da squadre italiane lo scorso anno si sono rivelati forti?  Praticamente, abbiamo pagato il nuovo stadio all'Atalanta e ci hanno costruito il Viola Park con i nostri soldi. In pratica abbiamo fatto beneficenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Perché hanno venduto Savona allora?

Scusami ma nel titolo del topic c’era scritto terzino….non ho capito bene il ruolo allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Scusami ma nel titolo del topic c’era scritto terzino….non ho capito bene il ruolo allora?

da trasfermarkt: tra l'altro scopriamo che puo' giocare pure a sinistra 

image.png.fb1dbfeff10973b654f0acc009fe40d9.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Skylinker ha scritto:

A parte Joao Mario tutto gli altri hanno giocato in Ligue 1 compreso Openda.

La Ligue 1 resta un campionato ridicolo…che poi anche la Serie A si stia livellando al loro livello e’ un altro discorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, area.51 ha scritto:

perché i giocatori presi da squadre italiane lo scorso anno si sono rivelati forti?  Praticamente, abbiamo pagato il nuovo stadio all'Atalanta e ci hanno costruito il Viola Park con i nostri soldi. In pratica abbiamo fatto beneficenza

Appunto. 
La maglia della Juve pesa eh.

Hanno fatto enorme fatica gente comunque abituata al nostro calcio…non oso immaginare gente che arriva da un campionato come quello francese…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Pauline alla spiaggia ❤️

Screenshot_2025-09-01-12-07-51-622_com.android.chrome-edit.jpg

No per favore, l'ultima volta che un giocatore è venuto con una bonazza è stato un anno depresso...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Buone, diciamo buonine va' 😜

Sinceramente avrei preferito un backup più talentuoso e di prospettiva da quel lato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Appunto. 
La maglia della Juve pesa eh.

Hanno fatto enorme fatica gente comunque abituata al nostro calcio…non oso immaginare gente che arriva da un campionato come quello francese…

Considerando che coi giocatori ‘abituati alla Serie A’ abbiamo finanziato mezzo calcio italiano e in cambio siamo stati trattati come il male assoluto, direi che i francesi partono già in vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data l’età contratto di 2 anni a stipendio contenuto e diventa una buona alternativa sulla fascia a tutto campo. Non spenderei più di 6-7 mln per il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma anche loro sarebbero riadattati per necessità perchè Openda è prettamente una punta mentre Zhegrova un esterno destro alto.

Sicuramente, ma infatti Zhegrova per me non è fatto per quel ruolo e bisognerà lavorarci, mentre Openda se vai a guardarti le heatmaps delle scorse stagioni tende a svariare per tutto il campo. Di certo meglio loro che metterci Miretti o Koopmeiners (per quanto io straveda per entrambi, ma per me sono delle mezzali di inserimento, e i trequartisti con Tudor devono creare gioco) o addirittura McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente a livello puramente qualitativo credo non ci sia molta differenza tra serie A e Liga 1, tuttavia credo che in generale da noi, almeno 5 club sono da considerare di maggiore consistenza rispetto a loro. 

Un tempo da noi si giocava un calcio prevalentemente tecnico e meno fisico, oggi succede il contrario, molta solidità fisica e meno qualità tecnica; mentre all'estero, specie in Inghilterra, Spagna e in parte pure in Germania, sono riusciti a fondere le due cose nel giusto quanto necessario equilibrio, difatti ci sono superiori.

La verità sta nel mezzo, chissà forse tra non molto la troveremo pure noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onetime ha scritto:

Buone, diciamo buonine va' 😜

Sinceramente avrei preferito un backup più talentuoso e di prospettiva da quel lato..

Kostic ce lo avevi in casa: lo conosciamo, con i suoi pregi e difetti, è un ottimo professionista, ha un ingaggio non stratosferico.
In un mercato abbastanza dispendioso (100 per i riscatti, 32 per Conceicao, 12 per Joao Mario, 15 le commissioni e bonus firma per David) probabilmente non è stato ritenuto fondamentale spendere anche per l'alternativa a Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Kostic ce lo avevi in casa: lo conosciamo, con i suoi pregi e difetti, è un ottimo professionista, ha un ingaggio non stratosferico.
In un mercato abbastanza dispendioso (100 per i riscatti, 32 per Conceicao, 12 per Joao Mario, 15 le commissioni e bonus firma per David) probabilmente non è stato ritenuto fondamentale spendere anche per l'alternativa a Cambiaso.

E infatti alla prima in cui non c'era Cambiaso abbiamo dovuto adattare Joao Mario a sinistra e mettere Kalulu a destra .ok

Sono contento dei due nuovi acquisti, ma era più fondamentale aggiustare le fasce, onestamente.

Su Kostic, robe economiche a parte che non sono cose che mi interessano molto (tra l'altro, non è che prenda pochissimo Filip, eh), il problema è proprio che ne conosciamo i difetti, zebra. E per questo motivo andava preso un altro e bisognava liberarsi di lui. Sarà un ottimo professionista, ma il rendimento è abbastanza piatto, imho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Clauss? Io conosco Clauss Kinski, monastero di Clauss-ura, Clauss-trofobia, Santa Clauss. Non ne conosco altri."

semicit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Mi sembra che dalla Francia abbiamo sempre pescato bene storicamente no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene qualcun’ altro , uno dovra’ stare fuori lista uefa. ( con Milik, Facundo sta per andare via)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

E infatti alla prima in cui non c'era Cambiaso abbiamo dovuto adattare Joao Mario a sinistra e mettere Kalulu a destra .ok

Sono contento dei due nuovi acquisti, ma era più fondamentale aggiustare le fasce, onestamente.

Su Kostic, robe economiche a parte che non sono cose che mi interessano molto (tra l'altro, non è che prenda pochissimo Filip, eh), il problema è proprio che ne conosciamo i difetti, zebra. E per questo motivo andava preso un altro e bisognava liberarsi di lui. Sarà un ottimo professionista, ma il rendimento è abbastanza piatto, imho.

Quella però è stata una scelta di Tudor, condivisibile o meno. Nessuno gli impediva di far giocare a sx 70-75' a Kostic e riservarsi un cambiamento di fascia di Joao Mario per gli ultimi 15-20'.
Joao Mario ha buoni spunti offensivi (ieri non mi è sembrato efficacissimo, ma so che nelle corde ha buoni spunti, messi in mostra anche nella prima giornata e nelle ultime di  precampionato) ma anche lui ha i suoi limiti.
Il titolare è Cambiaso, che a mio avviso è efficace in entrambe le fasi. Come alternativa, evidentemente non era la sessione giusta per trovarne una di caratura assoluta.
Speriamo che questa scelta non ci penalizzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Normalissimo non proprio visto che in carriera oltre a 74 assist ha segnato ben 45 gol. Tra l'altro calcia benissimo, anche le punizioni dirette!

Visto ora sul tubo.

Calcia pure i rigori.

Ha qualita con la palla al piede.

Per me è approvato 

Basta non spenderci più di 3/4 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.