Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus cerca un terzino last-minute: contatti per Clauss ma il Nizza non apre

Post in rilievo

25 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non lo conosco, ma se cerchiamo un esterno dx credo che debba avere determinate caratteristiche: vogliamo uno con le caratteristiche di ala, come Zhegrova, o un terzino come Clauss?

Ci servono entrambi.

57 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Perche' non direttamente dalla primavera

Sarebbe sicuramente meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

immagino già il titolo di Tuttosport e ho paura

"Clauss-trofobia" 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giusto per fare numero. 

Hai venduto Savona, almeno numericamente lo devi sostituire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Giocatore che chiuderebbe il cerchio

20 gol e 50 assist nelle ultime 5 stagioni giocando da quinto di destra

A volte qualche capello bianco non fa male.

Non so chi sia,ma i numeri non sono malissimo

un paio di stagioni buone magari le può fare ancora…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono spendere pochi soldi, un terzino destro che si alterni con Joao Mario serve cercano un terzino d'esperienza che costi poco e non abbia pretese.... se queste sono le condizioni mi va bene anche sto Clauss che sinceramente non conosco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma infatti! Smantelliamola!

Che fastidio i giovani. 

se sono scarsi, si 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33 anni (fra una ventina di giorni) per un terzino/esterno non è proprio il massimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco molto, però servirebbe qualcuno da alternare con Joao Mario a destra e magari se terzino può garantire copertura su un lato, cosa che pare piacere a Tudor o che comunque può tornare molto utile. 

all'ultimo minuto sul mercato e con il nostro tipo di mercato abbastanza costretto, può andare bene.

Se non ricordo male Tudor l’ha allenato a Marsiglia, sarebbe un plus in questo contesto.

2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

33 anni (fra una ventina di giorni) per un terzino/esterno non è proprio il massimo...

Biennale a cifre contenute ci può stare, non credo prendi moltissimo attualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

se Tudor non è convinto di Joao Mario perchè non ci siamo tenuti anche Alberto Costa ? resto convinto che era un validissimo giocatore, aveva della lacune difensive ma a 21/22 anni si poteva lavorarci su.

Non vorrei che la sua cessione sia stata figlia di una "epurazione" (voluta da Comolli), oppure dettata dalla necessità di fare plusvalenze.

Perché non avresti preso Joao Mario senza cedere Costa, tra l’altro a quanto pare era una cessione già apparecchiata dal precedessore di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.