Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus cerca un terzino last-minute: contatti per Clauss ma il Nizza non apre

Post in rilievo

2 minuti fa, Berico ha scritto:

Sx e quello dx ? 

No, Clauss gioca praticamente solo a destra. A sinistra moriremo con Kostic prima riserva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

No, Clauss gioca praticamente solo a destra. A sinistra moriremo con Kostic prima riserva.

Che poi la fascia sinistra mi sembra deboluccia tutta quanta. Cambiaso non ha un vero sostituto perchè Kostic è più giocatori di spinta. Kellu potrebbe anche giocare più alto, ma ad oggi ti serve basso. Cabal, anche lui, eventualmente potrebbe farlo quel ruolo, ma ad oggi ancora sta recuperando dall'infortunio. Davanti Yildiz non ha un vero e proprio sostituto se non McKennie o Koopmeiners che puoi riadattare per necessità, ma di sicuro non ti danno quanto ti da il Turco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Età un po' in là ma fa ancora il suo. E sicuramente il costo non è eccessivo. Oramai è tutto made in ligue 1 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Kostic fa pena da 3aa, questo I numeri li ha mantenuti ottimi anche nell'ultima stagione. 

Ha 32aa, non 40. 

Concordo che non possa essere un acquisto futuribile, ma a 4-5M due-tre stagioni alternandosi a un titolare credo le possa reggere... 

Boh sinceramente non so cosa possa dare uno che ha passato la carriera tra serie B tedesca e Ligue 1 dove fare i numeri è leggermente diverso che farli alla Juventus.

Mi sembra davvero una soluzione in extremis a basso costo perchè non sapevano dove sbattere la testa e hanno chiesto a Tudor se ci fosse qualcuno che aveva già allenato che potesse esser preso a 2 spicci.

Inoltre ripeto è un ruolo molto dispendioso dove l'età conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Che poi la fascia sinistra mi sembra deboluccia tutta quanta

Mah, guarda, la fascia sinistra è un tema proprio perché, tolto Andrea, non hai ricambi adeguati. Kostic è nullo in entrambe le fasi, ma almeno è l'unico di ruolo che hai lì (anche più di Cambiaso), McKennie semplicemente sarebbe adattato, Kelly per me non può farlo e sta bene a fare il braccetto. Cabal è un'incognita, perché in realtà spesso al Verona giocava braccetto, ma alcune volte ha fatto anche il quinto, quindi è da vedere. Qualcuno andrebbe preso, ma penso ormai si rimanga così.

34 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Davanti Yildiz non ha un vero e proprio sostituto se non McKennie o Koopmeiners che puoi riadattare per necessità, ma di sicuro non ti danno quanto ti da il Turco!

No dai, adesso hai preso Openda e Zhegrova, almeno lì sei coperto ;-)

Koopmeiners farà il mediano e si alternerà con Locatelli e Thuram, mentre McKennie farà il tappabuchi dove serve. Come sempre, da quando è alla Juve, poraccio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Mah, guarda, la fascia sinistra è un tema proprio perché, tolto Andrea, non hai ricambi adeguati. Kostic è nullo in entrambe le fasi, ma almeno è l'unico di ruolo che hai lì (anche più di Cambiaso), McKennie semplicemente sarebbe adattato, Kelly per me non può farlo e sta bene a fare il braccetto. Cabal è un'incognita, perché in realtà spesso al Verona giocava braccetto, ma alcune volte ha fatto anche il quinto, quindi è da vedere. Qualcuno andrebbe preso, ma penso ormai si rimanga così.

No dai, adesso hai preso Openda e Zhegrova, almeno lì sei coperto ;-)

Koopmeiners farà il mediano e si alternerà con Locatelli e Thuram, mentre McKennie farà il tappabuchi dove serve. Come sempre, da quando è alla Juve, poraccio sefz

Ma anche loro sarebbero riadattati per necessità perchè Openda è prettamente una punta mentre Zhegrova un esterno destro alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum deve essere pieno di giovinetti... 

A 32 anni non si è decrepiti, io a quell'età ci rompevo le noci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma * puttena, non si può andare a prendere uno più giovane?

Mi accontenterei perché ci serve come il pane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Questo forum deve essere pieno di giovinetti... 

A 32 anni non si è decrepiti, io a quell'età ci rompevo le noci...

Vabbe parliamo di calcio ad alto livello , sennò pure uno di 40 anni rompe le noci , diciamo che avrei preferito uno più forte ( soprattutto) e più giovane, alla fine probabilmente manco questo verrà .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

se Tudor non è convinto di Joao Mario perchè non ci siamo tenuti anche Alberto Costa ? resto convinto che era un validissimo giocatore, aveva della lacune difensive ma a 21/22 anni si poteva lavorarci su.

Non vorrei che la sua cessione sia stata figlia di una "epurazione" (voluta da Comolli), oppure dettata dalla necessità di fare plusvalenze.

Joao Mario a destra ha fatto vedere buone cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Kostic a me pare un giocatore di buone qualità tecniche. Come riserva di Cambiaso va benissimo, e che non gli toglie pure il posto alla fine...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Perché hanno venduto Savona allora?

Bella domanda… probabilmente perché vincere non è importante, il bilancio è l’unica cosa che conta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo attivismo l’ultimo giorno di mercato farà sicuramente piacere agli ossessionati dal calciomercato ma sulla reale qualità dei giocatori vedremo.

Abbiamo preso tutti giocatori da Ligue 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè abbiamo venduto Weah ancora più di Savona?

Quei milioncini ci han fatto la differenza per qualcosa? A me non pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Perchè abbiamo venduto Weah ancora più di Savona?

Quei milioncini ci han fatto la differenza per qualcosa? A me non pare

Nel basso Salento si dice “ogni petra azza parite”, ossia “ogni pietra serve per erigere una parete…”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.