Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus cerca un terzino last-minute: contatti per Clauss ma il Nizza non apre

Post in rilievo

35 minuti fa, onetime ha scritto:

Va bene, dico quello che vuoi tu ;-)

Sono opinioni per carità eh, però i numeri non sono un qualcosa di soggettivo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Continui? Quando ha cominciato?

Ma infatti io a Genova ho visto il solito koopmeineirs, la prima col Parma benino ma veramente poca roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ci serviva un centrocampista di livello e un terzino destro per completare la rosa...vediamo a gennaio...

Non credo che all'ultimo trovavi un terzino più forte di mckenny seppur adattato..quindi meglio aspettare e poi comprare  terzini buoni.il centrocampista di livello neanche ne parliamo finché abbiamo koop in rosa ...Luiz non giocava mai...quindi diciamo che hai un miretti in piu giusto per fare numero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, onetime ha scritto:

Io sto parlando di resa in campo, voi parlate di statistiche.

Kostic se in media fa dieci cross almeno 8 li sbatte in faccia al difensore piazzato davanti a lui, non ha spunto, non ha dribbling se non quando (se ci riesce) prende in contropiede l'avversario (come fece con Barella in uno Juve-inter). E qui siamo ai difetti meno gravi. Il problema vero è che è un pericolo pubblico anche in fase difensiva, dove si fa prendere sempre alle spalle e non sa tenere mai la posizione. Dire che sia un giocatore mediocre è anche fargli un complimento. È un giocatore piatto, che è peggio. Non dà niente di niente.

In definitiva: no, non va bene per niente come riserva, perché preferirei ci fosse un po' di programmazione e si fosse preso qualcuno che poteva, in futuro, sostituire Cambiaso in caso di cessione. Non tenere lui perché "dai, tanto almeno il suo lo fa".

Però se vi va bene vivacchiare con i rimasugli delle precedenti gestioni, chi sono io per contraddire questa cosa? ;-)

Ma guarda io sono uno di quelli che voleva gente seria in altri ruoli non sicuramente 6 attaccanti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sono opinioni per carità eh, però i numeri non sono un qualcosa di soggettivo. 

Ho risposto poco sopra a bergamo83, il post va bene anche per quello che mi hai scritto te ;-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non credo che all'ultimo trovavi un terzino più forte di mckenny seppur adattato..quindi meglio aspettare e poi comprare  terzini buoni.il centrocampista di livello neanche ne parliamo finché abbiamo koop in rosa ...Luiz non giocava mai...quindi diciamo che hai un miretti in piu giusto per fare numero 

Miretti nel centrocampo a due non c’è lo vedo proprio personalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma guarda io sono uno di quelli che voleva gente seria in altri ruoli non sicuramente 6 attaccanti 

Guarda, personalmente mi vanno benissimo gli acquisti di Openda e Zhegrova perché non avevamo veri ricambi di Yildiz e Chico, e in più Openda può essere anche un backup della prima punta (in estremissima emergenza).

Però appunto, come dici tu, qualche investimento anche sugli esterni sarebbe stato meglio farlo, sicuramente con maggior focus a destra. Ma anche a sinistra, io, avrei preso altro, anche per una questione di prospettiva. Non solo perché non straveda per Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Miretti nel centrocampo a due non c’è lo vedo proprio personalmente 

Se per questo io non ce lo vedo proprio come calciatore sefz

Ma detto questo metti che ci sia la moria delle vacche come diceva Totò..un buco te lo tappa .. è pur sempre un centrocampista ...uno che tra l'altro corre 3 volte koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Se per questo io non ce lo vedo proprio come calciatore sefz

Ma detto questo metti che ci sia la moria delle vacche come diceva Totò..un buco te lo tappa .. è pur sempre un centrocampista ...uno che tra l'altro corre 3 volte koop

Ah questo si .Ma se giocavamo col centrocampo a 3 miretti sarebbe stato un upgrade rispetto a koop😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

Guarda, personalmente mi vanno benissimo gli acquisti di Openda e Zhegrova perché non avevamo veri ricambi di Yildiz e Chico, e in più Openda può essere anche un backup della prima punta (in estremissima emergenza).

Però appunto, come dici tu, qualche investimento anche sugli esterni sarebbe stato meglio farlo, sicuramente con maggior focus a destra. Ma anche a sinistra, io, avrei preso altro, anche per una questione di prospettiva. Non solo perché non straveda per Kostic.

Manca anche un cambio per i centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Manca anche un cambio per i centrocampisti 

Si ma infatti il mercato anche con Openda e Zhegrova è monco. Oltre al centrocampista, come dici tu, per me andava preso anche un altro braccetto sinistro, perché chissà come ritorna dall'infortunio Cabal.

Per il centrocampo, speriamo che si stabilizzi in quella posizione Koop. Anche perché gli eventuali altri cambi lì sarebbero Miretti e McKennie che però non sono proprio la tipologia di centrocampista che serve a Tudor.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Niente Santa Claus ma è presto per Natale.

Volevano 15 mil per un 32 enne mica è natale? ....muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me siamo più corti a centrocampo perchè con il rientro di cabal teoricamente cambiaso diventa impiegabile anche sulla destra.

abbiamo un bel po' di scommesse in atto nella nostra rosa. ci va che ci giri bene. in tal caso potremmo anche divertirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, onetime ha scritto:

Ho risposto poco sopra a bergamo83, il post va bene anche per quello che mi hai scritto te ;-)

Letto, però perdonami, tralasciando la lettura “tecnica” dove non è interessante entrarci, perché come scritto è sicuramente un giocatore con pochi colpi particolari, non significa che non può fare la riserva perché non è futuribile. Quel profilo puoi prenderlo anche nel prossimo mercato e Kostic va via a zero. Non si può pretendere di fare tutte le operazioni insieme, con i paletti che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Letto, però perdonami, tralasciando la lettura “tecnica” dove non è interessante entrarci, perché come scritto è sicuramente un giocatore con pochi colpi particolari, non significa che non può fare la riserva perché non è futuribile. Quel profilo puoi prenderlo anche nel prossimo mercato e Kostic va via a zero. Non si può pretendere di fare tutte le operazioni insieme, con i paletti che abbiamo.

Eh ma infatti doveva essere una priorità proprio prendere gli esterni, che sono fondamentali nel gioco di Tudor.

È quello il punto.

Il mio poi è un discorso di visione della società, che palesemente non c'è.

Inoltre mi dovresti anche spiegare perché la lettura tecnica non dovrebbe essere interessante. E di cosa si dovrebbe parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

Eh ma infatti doveva essere una priorità proprio prendere gli esterni, che sono fondamentali nel gioco di Tudor.

È quello il punto.

Il mio poi è un discorso di visione della società, che palesemente non c'è.

Inoltre mi dovresti anche spiegare perché la lettura tecnica non dovrebbe essere interessante. E di cosa si dovrebbe parlare?

Il titolare a sinistra c’è e credo sia Cambiaso, lì serviva la riserva e hanno scelto di tenere Kostic.

Capisco la visione societaria ma come ho scritto, difficile pensare di risolvere tutto in una sessione di mercato, qualcosa si può rinviare ad altre sessioni e avendo già Kostic sicuramente questa è una di quelle.

la lettura tecnica non è interessante da approfondire in questa discussione, nel senso che sono d’accordo che sia un giocatore monotematico e sinceramente parlare di 8 cross su 10 vanno sull’avversario non mi sembra che possa portare a qualcosa di interessante. 

Il punto era che per te il giocatore non apporta un contributo in termini offensivi di squadra, i numeri non dicono questo. Tutto qui.

trovo più grave il lato destro, dove si spera che Joao Mario cresca velocemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Il titolare a sinistra c’è e credo sia Cambiaso, lì serviva la riserva e hanno scelto di tenere Kostic.

Capisco la visione societaria ma come ho scritto, difficile pensare di risolvere tutto in una sessione di mercato, qualcosa si può rinviare ad altre sessioni e avendo già Kostic sicuramente questa è una di quelle.

la lettura tecnica non è interessante da approfondire in questa discussione, nel senso che sono d’accordo che sia un giocatore monotematico e sinceramente parlare di 8 cross su 10 vanno sull’avversario non mi sembra che possa portare a qualcosa di interessante. 

Il punto era che per te il giocatore non apporta un contributo in termini offensivi di squadra, i numeri non dicono questo. Tutto qui.

trovo più grave il lato destro, dove si spera che Joao Mario cresca velocemente 

Kalulu è affidabile a destra pur non essendo un terzino di spinta .Dall’altro lato sia cambiaso che kostic non sanno difendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti io a Genova ho visto il solito koopmeineirs, la prima col Parma benino ma veramente poca roba

Koop a Genova ha fatto schifo come al solito, molle,svagato e di una mediocrità imbarazzante. 

Non riesco a trovare niente di positivo nemmeno sforzandomi, col Parma aveva giocato da 6 - - - (sei meno meno meno).

Raramente ho visto un bidone del genere ,e in 42 anni che seguo la.Juve ne ho visti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rossiplatiniboniek ha scritto:

Koop a Genova ha fatto schifo come al solito, molle,svagato e di una mediocrità imbarazzante. 

Non riesco a trovare niente di positivo nemmeno sforzandomi, col Parma aveva giocato da 6 - - - (sei meno meno meno).

Raramente ho visto un bidone del genere ,e in 42 anni che seguo la.Juve ne ho visti...

Infatti per me peggior acquisto della storia in rapporto qualità prezzo .Ma la cosa che non capisco è come faceva a segnati molti gol mell’atalanta😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate un ipotetica formazione della Juventus con  i nuovi acquisti, ovviamente se ritenete che saranno i titolari ?io vedo un abbondanza in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.