Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J sulla pelle ha scritto:

Dopo tanto torniamo a farci rispettare sul mercato e a non farci prendere per il collo. Acquisti mirati e non strapagati e cessioni fatte piu o meno alle cifre volute da Comolli. 

non un euro speso in serie a o sbaglio?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Fabrizio Romano ha fatto il pelo e contropelo al fu Di Marzio…

Sempre sul pezzo tutta estate, mentre DM a luglio/primi di agosto sparisce al mare. Anticipa tutto, da aggiornamenti continui e arriva prima di tutti. E quando parte l’Here We Go sai già che è chiusa.

Non a caso è tier one anche per la Premier, Slot l’ha citato in conferenza per dire che sul mercato bisogna chiedere a Romano, e sotto i suoi tweet ci sono più tifosi della premier che italiani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Quindi oggi non posso né andare al mare né mangiare tranquillo, me lo confermate ?

È l'angolo di Schrödinger questo: non si può restare troppo perché ormai i colpi grossi sono stati fatti però non si può nemmeno fuggire via perché c'è in ballo ancora l'esterno 

Siamo bloccati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Se arriva anche l'esterno, Comolli o chi altro, mercato davvero clamoroso data la situazione disastrosa di partenza.

Chi dice il contrario è in malafede

No, è solo ancorato alle proprie idee come una cozza col suo scoglio e se per avere ragione la Juve deve perdere, il DS suicidarsi o il proprietario andare fallito che succeda, la cosa importante PER LUI è avere ragione, come un orgasmo per un onanista cronico...:d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Sempre sul pezzo tutta estate, mentre DM a luglio/primi di agosto sparisce al mare. Anticipa tutto, da aggiornamenti continui e arriva prima di tutti. E quando parte l’Here We Go sai già che è chiusa.

Non a caso è tier one anche per la Premier, sotto i suoi tweet ci sono più tifosi della premier che italiani 

Gianpuzza e Alfresco sono pronti per la pensione ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Bello Zhegrova che pare appena uscito da un film di Guy Ritchie.

Gli mancava la t-shirt di Paperino. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Quindi era Zhegrova con il volo in arrivo da Bruxelles.

Allora Openda non può essere sul volo in arrivo da Belgrado 😂.

Donde está Openda?

Sembra che arrivi a Milano e non a Torino....

Comolli deposta pure le piste aeree...

Maledetto sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Clauss se mai dovesse venire farà le visite in Francia visto il gong quasi in arrivo

se dicessi che lo conosco, mentirei. ma dai numeri sembra davvero un buon terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di parte, avevo parlato di Openda come attaccante preferito per un eventuale cambio in avanti e quando lo United ha preso Sesko ho commentato nel topic del calcio estero che avrebbero fatto meglio a prendere Openda, per me il belga è un super colpo.

Il prezzo non mi sorprende, il Lipsia probabilmente farà un repulisti dopo una stagione, la scorsa, sotto le aspettative e con il cambio di guida del mercato sotto il controllo di Klopp ormai da due anni, oltre tutto pure il Bayern era interessato prima di buttarsi su Nico Jackson quindi evidentemente il ragazzo era cedibile.

Potremmo trovarci davanti ad un caso Vidal dove il ragazzo viene ceduto anche a qualche milione in meno ma non a dirette concorrenti.

La strategia di mercato di Comolli mi pare interessante, bisogna vedere come si comporterà da qui in avanti sulla gestione della rosa, ma parte decisamente positivamente.

Se le cose vanno per il verso giusto e non succedono disastri secondo me daremo seriamente fastidio al Napoli, e vedrete che Conte nella prossima conferenza stampa farà presente che ci siamo rinforzati tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matts88 ha scritto:

Con i 5 cambi e giocando ogni 3 giorni non si ragiona più per titolari e riserve, per fortuna il fantacalcio non detta regole al calcio reale.

Sui 5 CAMBI per me sfondi una porta aperta

Io farei addirittura 6 + sempre possibile il portiere

Così da avere sempre giocatori freschi e cambiare più del 50% della squadra e quindi "vedere 2 partitite in una"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco sulla carta mostruoso per il nostro campionato e che ha una bella prospettiva anche in europa

se perndiamo Clauss e con il ritorno dietro di kalulu avremmo difesa e attacco molto forti

vero punto di domanda di questa stagione è il centrocampo....preghiamo che Thuram regga e che Koop si dia una svegliata in questa nuova veste di mediano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Clauss se mai dovesse venire farà le visite in Francia visto il gong quasi in arrivo

esatto, come dicevano ieri sera di rabiot col bilan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Witzwart said:

.quoto @Ampiezzaeprofonditá

Come avevo detto il nome Openda non è che mi gasava tanto ma sono contento dell'arrivo di un giocatore 'offensivo', abbiamo bisogno di giocatori offensivi che entrano e fanno la differenza... l'anno scorso non c'era nessuno .doh 

Chrim, una risposta secca: Barido o Corigliano? 

Grazie :) 

Su Openda vorrei comunque dire che a me fa pensare un po' a Thuram l'interista.

Giocatore un po' né carne né pesce negli alti ritmi della Bundesliga che però in serie A ha una esplosività fisica che è 

potenzialmente sovrastante per la bassa intensità del nostro campionato. 

Poi giocatori molto diversi e non voglio andare da nessuna parte coi paragoni, volevo solo usare l'espediente per dire che non sarebbe la prima volta che giocatori con quel tipo di doti si dimostrano dominanti in serie A 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Comunque se 2 giorni fa mi avessero detto che Kolo Muani sarebbe saltato l’ultimo giorno di mercato, avrei sicuramente pensato che non avremmo preso nessuno del suo livello in mezza giornata. Perché così ci hanno abituati. Comolli in mezza nottata ha portato Openda a Torino, questa dopo anni é finalmente una roba che vedo fare ai top club. Sono sorpreso 

Non è una roba improvvisata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Non a caso è tier one anche per la Premier, sotto i suoi tweet ci sono più tifosi della premier che italiani 

Anche su Sancho é stato l’unico a dire che non è mai stato vicino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J sulla pelle ha scritto:

Oltre tutto.. mi é mancato di scriverlo ma hai completato te 💪🏻

Esclusi i riscatti direi di si, vediamo se e’ un caso o una nuova politica aziendale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.