Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma credo sia fake, a me non esce... 

Caratteristiche tecniche

È una prima punta forte fisicamente, pur non spiccando d'altezza, che predilige svariare su tutto il fronte offensivo;[5] è dotato di una grande velocità e buona tecnica individuale.[5

Stanno aggiornando adesso la pagina.

Prima c'era scritto "Abile nell'andare a calciare" e basta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora facendo gli scongiuri del caso, possiamo dire che siamo molto più forti dell'anno scorso?

Rispetto inizio campionato anno scorso :

Openda per mbangula

Joao Mario per weah

Miretti per Douglas 

David per milik 

Zhegrova per Nico Gonzalez 

Kalulu per Savona

Kelly per rhoui

Rugani per nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Mati Mati said:

Qualcuno conosce Openda? Dai filmati trovato sul Tubo non è che sembri un granché (ovviamente non lo si può giudicare guardando YouTube).. qualcono lo ha visto giocare qualche volta?? E poi, da ciò che ho visto non mi pare tanto simile a Kolo Muami, che ne pensate?

Ma che filmati hai visto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Di grazia, Kalulu sta facendo da due partite il quinto di fascia, perchè mai non potrebbe essere visto come quarto di destra?

Perchè lo sta facendo in modo aberrante?

Kalulu ha fatto il "terzino" solo al milan, per qualche partita, quando aveva Theo Hernandez dall'altra parte e Pioli in fase di costruzione giocava con una finta difesa a 3 dove kalulu stava a destra ma non spingeva.

Dalle partite che hai visto ti sembra sia un ruolo a lui congeniale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus tiene la porta aperta per un terzino, se c’è una possibilità bene, sennò si può rimanere così.

🗞 Fabrizio Romano, via Youtube live

Peccato non prendere un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

è lui che deve fare enormi passi avanti per essere titolare nella Juve, anche in una Juve scarsa come questa.

Ad oggi è buono per gli ultimi venti minuti, nulla di più. Nessuna crociata.

Sicuro che siamo così scarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei aprire un crowdfunding  per il nostro amico dentista @Volitans che da anni ha dedicato la vita a prendersi cura del sorriso degli utenti soprattutto dell’angolo fin dai tempi dell’arrivo di Del Neri.

Purtroppo, a causa dell’arrivo di Comolli con i suoi acquisti e cessioni roboanti ha avuto un calo drastico di pazienti, ha perso gran parte della sua clientela e sta attraversando un periodo difficile avendo dovuto licenziare 2 delle sue 5 assistenti moldave.

Le spese per mantenere lo studio, le attrezzature, le 3 mogli, figli, nipoti e soprattutto il panfilo di 32 metri e la Tari dell’Atollo, sono diventate insostenibili. Nonostante l’impegno quotidiano e la voglia di ripartire, si trova davanti a ostacoli che da solo non riesce a superare.

Con questa raccolta fondi chiedo un aiuto concreto per il nostro amico.

Ogni contributo, anche piccolo,  rappresenta una possibilità di non arrendersi e di continuare a fare quello che sa fare meglio: curare i denti a chi ha creduto nelle gestioni passate juventine.

Vi ringrazio di cuore per l’attenzione, il sostegno e per la condivisione di questa campagna.

• Mi Piace 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il Napoli sta cercando di prendere Francisco Barido, per ora però non c’è accordo.

🗞 Fabrizio Romano, via Youtube live

Lo cedessimo a loro, sarebbe chiaro che la questione "35milioni-dusan" era una clamorosa sciocchezza. Ammesso che qualcuno ci avesse mai creduto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sancho comunque sembra un proiettile schivato

va in squadre a caso

Siamo stati molto molto fortunati credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Ora facendo gli scongiuri del caso, possiamo dire che siamo molto più forti dell'anno scorso?

Openda per mbangula

Joao Mario per weah

Miretti per Douglas 

David per milik 

Kalulu per Savona

Kelly per rhoui

Rugani per nessuno

Non dimenticare Bremer e Cabal (quando tornerà), poi speriamo nel tornante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gas016 ha scritto:

A questo punto

Miretti e koopmeiners saranno i vice thuram e locatelli oltre adzic

JoaoMario mckennie saranno i quinti a destra

però Miretti ci azzecca poco secondo e in quella posizione.

Lo vedo più come mezz'ala o rifinitore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Openda per mbangula

Joao Mario per weah

Miretti per Douglas 

David per milik 

Kalulu per Savona

Kelly per rhoui

Rugani per nessuno

come al solito, decide il campo .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barido meglio tenerlo anche se si rischia di perderlo a zero, durante l'anno provi a  convincerlo a rinnovare e lo dai in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

mah, tutte ste enormi differenze non le vedo.
Il 90% (me compreso eh) era entusiasta del mercato. 
Sul fatto che fossimo carenti sulla punta, si diceva che Nico poteva fare anche quel ruolo, così come oggi quando si fa notare che sugli esterni siamo carenti, si dice che Tizio o Caio possono farlo (adattati). Vedremo, il mercato non è finito, io sono soddisfatto fin ora eh, però dire che il disastro dell'anno scorso era prevedibile mi sembra un esercizio del senno di poi 😄 

Vabbe io ero uno dei pochi. Son stato pure bannato a un certo punto 😂 perché continuavo a lamentarmi. In generale sull entusiasmo hai ragione. Erano quasi tutti felici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Qualcuno conosce Openda? Dai filmati trovato sul Tubo non è che sembri un granché (ovviamente non lo si può giudicare guardando YouTube).. qualcono lo ha visto giocare qualche volta?? E poi, da ciò che ho visto non mi pare tanto simile a Kolo Muami, che ne pensate?

Non so che video hai visto ma a me è sembrato devastante .ghgh 

la cosa che ho notato però è che le azioni erano quasi tutti dei contropiedi o comunque situazioni con la difesa in fase di recupero, poche le azioni a difesa schierata ma il giocatore SEMBRA forte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Lo cedessimo a loro, sarebbe chiaro che la questione "35milioni-dusan" era una clamorosa sciocchezza. Ammesso che qualcuno ci avesse mai creduto...

Lo cedono a chi gli fa l'offerta e al momento l'ha fatta solo il NaBule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Rocket man said:

Francamente, in attesa di vedere la resa dei giocatori sul campo, non c'è niente di esaltante nel modo in cui si sono investite le risorse e nel modo in cui si sono stabilite le priorità.

A parer mio eh...

Quali sarebbero le priorità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Contro di noi in Champions giocò bene, prese un palo e fece un bell'assist per Sesko.

..e ruppe Bremer, compromettendoci una stagione, tacci sua.

Spero si sdebiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.