Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi piace (sono ironico) questa tendenza del Nabboli, sulla falsariga di quella già ampiamente percorsa da quegli altri: tutto quello che avete vinto lo avete rubato, siete il male del calcio, però vi prego, dateci i vostri dirigenti, i vostri allenatori, i vostri giocatori e anche i ragazzi della Primavera.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus tiene la porta aperta per un terzino, se c’è una possibilità bene, sennò si può rimanere così.

🗞 Fabrizio Romano, via Youtube live

alle brutte si arriva fino a gennaio con McKennie laterale dx (già tremo sefz) e poi si interviene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Completamente d'accordo ma deve allenare il tiro, riesce a crearsi almeno un paio di occasioni buone a partita, e poi rovina il lavoro tirando delle ciofeche in bocca al portiere o delle bombe fuori.

Sì, oppure passare al compagno vicino come ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Perchè lo sta facendo in modo aberrante?

Kalulu ha fatto il "terzino" solo al milan, per qualche partita, quando aveva Theo Hernandez dall'altra parte e Pioli in fase di costruzione giocava con una finta difesa a 3 dove kalulu stava a destra ma non spingeva.

Dalle partite che hai visto ti sembra sia un ruolo a lui congeniale?

Con questa rosa attuale è meno peggio di altri, soprattutto in fase difensiva rispetto a Joao Mario. Poi se arriva un altro ne riparliamo. E gentilmente, quando commenti i post altrui evita le faccine coi sorrisini o di scrivere "non avete capito" perchè il rispetto delle opinioni altrui è la prima regola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

perdonatemi sono confuso conoscendo poco i 2 nuovi acquisti.

sto Openda è centravanti "tipico" come Vlahovic e David?

nel senso...

in 3 si contenderanno un posto oppure sto Openda può giocare al posto di Conceicao-Yldiz?

No con Vlahovic c'entra poco.

È un attaccante a tutto campo, può giocare punta centrale ma può anche giocare nella zolla di Yldiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

alle brutte si arriva fino a gennaio con McKennie laterale dx (già tremo sefz) e poi si interviene

Per me è quello che succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza sostanziale con lo scorso anno (facendo ovviamente una considerazione figlia drl senno di poi) è che abbiamo un allenatore già rodato e che conosce il mondo Juve in modo profondo e una squadra dirigenziale più coesa.

Anche a livello di mercato gli innesti sono stati pochi e quindi sarà più facile amalgamare la squadra.

Sarà sufficiente?

Io spero di sì, ma tutto sommato lo vedo come un inizio meno alla Montezemolo e più alla Giraudo/Moggi, con l’idea di valorizzare ciò che c’è e aggiungere, non di mettere sottosopra rosa e spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Ora facendo gli scongiuri del caso, possiamo dire che siamo molto più forti dell'anno scorso?

Rispetto inizio campionato anno scorso :

Openda per mbangula

Joao Mario per weah

Miretti per Douglas 

David per milik 

Zhegrova per Nico Gonzalez 

Kalulu per Savona

Kelly per rhoui

Rugani per nessuno

Joao Mario per Alberto Costa

Kalulu per Savona in che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Mi piace (sono ironico) questa tendenza del Nabboli, sulla falsariga di quella già ampiamente percorsa da quegli altri: tutto quello che avete vinto lo avete rubato, siete il male del calcio, però vi prego, dateci i vostri dirigenti, i vostri allenatori, i vostri giocatori e anche i ragazzi della Primavera.

Almeno non hanno chiesto pure uno scudetto come i prescritti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me per Barido il discorso è molto semplice, hai 12 anni e sei un signor nessuno; vuoi andare al Napoli dal tuo amichetto Manna come quell’altro scienziato di Hasa? Scadenza contratto 2027, tribuna fissa fino a tale data.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un mercato SENSATO dove si sono indirizzate le poche risorse a disposizione in giocatori forti, mandati al pascolo quasi tutti i pipponi comprati da quello là e soprattutto, non abbiamo fatto girare soldi in Italia.

MERCATO DA 9

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Anubic said:

Il Nizza non dà aperture alla cessione di Jonathan Clauss.

🗞 Di Marzio

Curioso di vedere cosa succedera adesso .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma gli fanno firmare la maglia di vlahovic? 

E che maglia doveva firmare quella che ha addosso?😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter punta alla doppietta: l'arrivo di Koné non escluderebbe quello di Lookman

Un giornale a caso. 

15 agosto 2025. 

Volevo riferire a quel giornale a caso che noi non siamo ricchi come i rattazzi del 5 a 0 ma ci accontentiamo della doppietta Zeghrova/ Openda. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rux ha scritto:

c'è una gurata di juvealee di ieri, a quanto pare comolli e tudor aspetteranno gennaio per valutare la squadra in questi 6 mesi e poter fare qualche colpo a centrocampo, c'è da capire se Koop si adatterà in quel ruolo.. l'attacco è sicuramente top ma devi saperlo reggere e devi saperlo servire, per me siamo debolucci dietro, vedremo..

Esattamente.
Da quello che mi è stato raccontato stanotte, hanno fatto delle valutazioni e a centrocampo non c'era nessuno di prendibile per i parametri Juve  ( e quelli del fair play finanziario). o quantomeno nessuno di prendibile per fare un upgrade immediato. 
Ma ribadisco che il Piano di Comolli non è quello di spendere tutto subito. Ma di valutare a gennaio  in primis Tudor ( con conseguente campagna acquisti per giocatori funzionali al suo gioco) e dove si troverà la squadra in classifica al giro di boa. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Come vedete un

Yildiz 

Openda David 

si gioca con due trequartisti dietro una punta mobile

niente trequartista centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Thuram per me superiore a Rabiot, più completo, e se la gioca tranquillamente con Matuidi come valore assoluto. 

Aspe...

Stiamo anche a discutere se Thuram è superiore a Rabiot?

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

40 milioni per Openda...

In panchina lo vedete solo voi

eh ma ne sono stati spesi anche 32 in aggiunta al prestito (molto) oneroso dell'a per conceicao, 25 per zeghrova
considerando anche l'ingaggio importante dato a David, è un discorso che vale per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me David è molto più prima punta di Openda, io belga può giocare con o al posto di di Yildiz dietro la punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il #RacingSantander la spunta per Facundo #Gonzalez. Operazione in prestito con diritto di riscatto. Il difensore, in scadenza 2026, rinnoverà prima il suo contratto con la #Juve.

[Mirko Di Natale]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

umanamente mi dispiace per Muani è stato li ha rifiutare tutti per noi, spero che si siano lasciati bene lui e i nostri dirigenti, alla fine se il Psg faceva muro chiedendo cifre assurde non possiamo farci nulla, unica forse colpa è averla tirata fino all'ultima giornata se vedevi che il Psg non ti veniva in contro lo mollavi 2-3 settimane fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non ti piace il mercato fatto?

Mi piace la presa di David

Non mi piace la cessione di AlbertoCosta

Non mi piace la cessione di Savona

Gli altri aspetto a giudicarli singolarmente ma trovo assurdo aver investito così tanti soldi davanti per ritrovarci degli esterni di centrocampo assolutamente non adeguati.

Altra cosa: con 2 crociati rotti abbiamo fatto le pulci a Giuntoli perché non avevamo mille difensori come alternative... mentre ora iniziamo la stagione con appena 6 elementi per coprire la difesa a 3 contando tra questi i due reduci dal crociato.

Cosa abbia fatto Comolli per essere tanto esaltato sinceramente proprio non lo capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.