Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Spiace per Kolo comunque

resta la lacuna abbastanza grossa sulle fasce, vediamo se Comolli cava qualcosa nelle prossime 7 ore e mezza

Non credo. Ahimè credo rimarremo così. Speriamo di reggere fino a gennaio.

Non mi aspetto un colpo a sorpresa, c’è poco tempo per fare qualcosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Cabal può giocarci lì a sinistra una volta recuperato.

A Verona ci ha già giocato

Giocava terzino sinistro di solito.

Cosa ben diversa dal fare l'esterno nel 3421 di Tudor. Soprattutto al rientro dopo un crociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Con Zhegrova sono esattamente 4, che vuoi dire? 6 difensori per 3 ruoli non va bene ma 3 sulla trequarti per 2 posti sì?

No, David e Vlahovic non giocano lì.

Ma come sesto del reparto offensivo non  si poteva prendere qualcuno a basso costo invece di investire più di 20 milioni?

6 difensori non vanno bene perché 2 sono reduci dal crociato e uno lo stai pure usando a centrocampo

E lo ha detto Tudor che possono giocare le due punte... ascoltarlo no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io credo che il titolare a destra sarà joao mario...

serve una riserva..non uno da spenderci tanto

i soldi andavano spesi in mezzo al campo secondo me

sono d'accordo, secondo me joao mario ha le qualità per giocare titolare, soprattutto le partite contro squadrette chiuse come il parma

poi ci sta che se affronti il real al bernabeu serve più "sostanza" difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso sembrava difesa da scudetto l’anno scorso 

Con cabal e kelly (+rugani) senza grossi infortuni avremmo una difesa di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

beh non è che puoi però spostare i giocatori così a piacimento, temo che nè miretti nè adzic abbiano le caratteristiche che tudor chiede nei due di cc, magari ci sta lavorando da mesi e non lo sappiamo, chissà... ma come ci siamo detti ci sarà tempo di valutare in questi mesi e intervenire dopo.
per gli esterni, spero che oggi si faccia qualcosa. un Clauss o robe così.

adzic è dal precampionato che viene provato nel centrocampo a due  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli on fire

bei colpi l’ultimo giorno.

credo non si potesse fare molto di più, considerando la base di partenza coi vari esuberi che é riuscito a piazzare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Sarebbe un peccato concludere il mercato con la lacuna sulla fascia destra, ma evidentemente Tudor crede che sia la zona più tamponabile anche senza un giocatore di ruolo (da come ha parlato nel post partita di ieri, sembra che Kalulu messo lì lo stia convincendo) 

Concordo, in ogni caso la coperta resta corta, se metti Kalulu esterno (personalmente improponibile) vuol dire che togli un "titolare" in difesa lasciando come prima opzione Rugani.

Secondo me una cosa passata inosservata è il mancato utilizzo nelle prime 2 partite di McKennie (ok ha giocato 10 minuti in totale compresi i recuperi) che in quel ruolo può essere adattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Ma zegrhova è già abile arruolato o è infortunato?

Si allenava regolarmente a Lille.

La sosta capita a fagiolo, Tudor lo carica a bestia

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Vado controcorrente e dirò una cosa forte che creerà parecchia discussione ma per me ora è mercato chiuso 

Comolli deve capire che serve un esterno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Con Yildiz e Conceicao che hanno preso randellate per oltre 70 minuti....

E l'unico ammonito loro, per proteste......

Ci credo che cambiaso la scorsa ad una certa ha scapocciato.....

è sempre così ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e dirò una cosa forte che creerà parecchia discussione ma per me ora è mercato chiuso 

"Il mercato deve capire"

cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo sforzooo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Come è la situazione ora mettono McKennie vice esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

azz devo darti ragione stavolta anche se sinceramente un prestito me lo aspetto

a me va benissimo cosi, ieri eravamo disperati, oggi abbiamo l'esterno/trequartista e un attaccante in più 

se arriva altro è un di più, sono fiducioso, faremo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Se stiamo cercando un esterno destro, entro le 20.00 arriverà un esterno destro.

In Comolli we truth 

Ciao Schira come stai? che piacere averti tra di noi!!

Si fa per ridere 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi piace la presa di David

Non mi piace la cessione di AlbertoCosta

Non mi piace la cessione di Savona

Gli altri aspetto a giudicarli singolarmente ma trovo assurdo aver investito così tanti soldi davanti per ritrovarci degli esterni di centrocampo assolutamente non adeguati.

Altra cosa: con 2 crociati rotti abbiamo fatto le pulci a Giuntoli perché non avevamo mille difensori come alternative... mentre ora iniziamo la stagione con appena 6 elementi per coprire la difesa a 3 contando tra questi i due reduci dal crociato.

Cosa abbia fatto Comolli per essere tanto esaltato sinceramente proprio non lo capisco

Ma quali tanti soldi hai investito davanti? 

Se parli delle punte e delle mezzepunte/esterni, David per il giocatore che è non l'hai praticamente pagato (12,5 milioni di commissioni, nulla), Chico pesa a bilancio quanto l'anno scorso praticamente (paghiamo quest'anno l'ammortamento, l'anno scorso l'onere del prestito), Openda aspettiamo di vedere le cifre del prestito e dello stipendio ma non penso che saranno molto diverse da quelle di KM l'anno scorso (anche se l'abbiamo pagato solo per 6 mesi). Zeghrova è l'unico vero investimento fatto ma non mi sembra chissà quale scommessa clamorosa (aspettiamo anche qui le cifre) e anche qui, abbiamo risparmiato circa 7-8 milioni da Nico Gonzales per farlo. 

Non abbiamo investito praticamente nulla rispetto l'anno scorso. Anzi se andiamo a vedere abbiamo anche risparmiato qualcosa oltre le plusvalenze registrate che schifo non fanno mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

E’ atteso in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

In realtà no.

Il PSG ce lo ha prestato, il giocatore ha fatto bene, si aspettavano giustamente che lo comprassimo senza chiederlo di nuovo in prestito come il classico club barbone italiano... La Juve non ne esce bene a livello di immagine.

ti darei ragione se però non avessimo preso subito la sua alternativa che sulla carta mi sembra anche dello stesso livello e in prospettiva superiore.
spingersi fino a 60 milioni sarebbe stato follia IMHO
poi non capisco perché il PSG si sia impuntato visto che a 50 - 55 compreso tutto avrebbero chiuso, la stessa squadra che puo permettersi di comprare un portiere 50 milioni avendo il migliore al mondo ancora in rosa con il rischio fino all'ultimo giorno di averli entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.