Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

E poi  chissà quanto dovevi dargli di stipendio 

Coi bonus mi sa che stava sui 18M allo United (lordi ovviamente) 

Follia👍

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

La figlia gioca nelle giovanili delle Woman. 

I figli non saprei dirti. Sicuramente il JMedical è un centro medico aperto a chiunque voglia fare esami specifici, basta prenotarsi e pagare. 

E direi che Del Piero può pagare .ghgh

Era per suo figlio Tobias che ieri ha riportato un infortunio contro il Vado in coppa Italia di serie D .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Sarebbe più urgente l'esterno destro.

A centrocampo in qualche modo possiamo arrangiarci.

secondo me è proprio in mezzo al campo che manca qualcosa. Sulla destra se si gioca a 3 dietro ci puoi mettere J Mario, Mckennie. Se si gioca a quattro dietro ci metti Kalulu. In mezzo al campo invece manca un uomo di lotta e di governo da affiancare a K Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbamente ha scritto:

se prendono il centrocampista, mercato voto 9

Quello può arrivare a gennaio, attualmente la priorità è l'esterno destro e sarebbe un bel mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Adzic ora deve andare in prestito secco a giocare, ora come ora non troverebbe mai posto, non ha senso tenerlo

gioca in Next Gen...lo volete capire? 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi piace soprattutto Miretti riserva di Yildiz come esterno sx....e già Yildiz esterno di centrocampo mi sembra la posizione migliore per lui.

Sarebbe soprattutto stata una genialata vendere Costa che era un terzino per prendere Mario che è un esterno di centrocampo.

Mi intriga anche Kelly centrale difensivo a due uum

Tieniti la difesa a 3, Kelly titolare e Kalulu tutta fascia allora.

Yildiz l anno scorso ha giocato tutto l'anno esterno nel 4231, tolto che poi può benissimo giocare a riporto della punta e puntare su un altro esterno (pure Cambiaso avanzato).

Che poi pure ieri non è che fossimo molto distanti da un 4231 con kalulu terzino bloccato e Joao Mario più avanzato, quindi trovo il sarcasmo del tutto fuori luogo.

Almeno al posto di Joao Mario si potrebbe mettere un vero esterno offensivo

Ah un'ultima cosa, miretti mi sa che l'anno scorso non lo hai seguito, visto che nel 4231 giocava proprio esterno a sinistra, o in alternativa dietro le punte nel 4321

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

per prenderlo bravo  (uno che fa la differenza) non abbiamo abbastanza soldi, mi sembra sia stato chiaro anche comolli

Comolli sta dimostrando di essere bravo anche con pochi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

potresti argomentare perché i riscatti pattuiti l'anno scorso e pagati quest'anno non siano da considerare?

L'avrò scritto un milione di volte... ed è tutto riportato nei comunicati ufficiali: 

l'alta probabilità dei riscatti ha fatto sì che venissero contabilizzati come acquisti definitivi per cui il peso a bilancio in questa annata è esattamente identico a quello passato.

L'unico riscatto che renderà maggiore il peso a bilancio è quello di Kalulu perché non era un riscatto sicuro (cautela per via dei passati problemi fisici).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Non credo che DV ci abbia sfanculati sino ad ora per prendersi i bonus alla firma da svincolato ed ora rinnova senza prenderli e con un ingaggio ridotto.

Che Openda non sia una punta non lo so, ma non capisco come mai nel 95% delle partite in carriera (secondo transfermarket) abbia giocato li.

Perché se giochi con 2 punte lui è la seconda punta, il problema casomai è il suo adattamento al nostro modulo mono attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga, ma Rouhi e Facundo sono stati ceduti?

Nell'eventualità come terzino dx qualche svincolato interessante?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Adzic ora deve andare in prestito secco a giocare, ora come ora non troverebbe mai posto, non ha senso tenerlo

Non capisco come questo ragazzo non trovi nessuno disposto a tesserarlo per farlo giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

2.12 punti di media con tudor...proiezione da 82 punti finali.

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

tudor merita la panchina della juve più di altri. tudor conosce l'ambiente juve perchè ci ha giocato,sa come muoversi sa cosa vuole la società. oltretutto la scorsa stagione ha "resuscitato" una squadra allo sbando.

Non penso sia quello che pensa la società che i primi mesi ha fatto di tutto per trovare un sostituto, tenendosi alla fine il buon Tudor come traghettatore per un anno sperando nel meglio. Poi meglio lui che altri nomi della disperazione, ma per la Juve io spero in qualcosa di meglio. Purtroppo è un mono modulo e di difficile elasticità tattica, di contro è uno che riesce a tenere la squadra sul pezzo dal punto di vista caratteriale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hol ha scritto:

Ciao raga, ma Rouhi e Facundo sono stati ceduti?

Nell'eventualità come terzino dx qualche svincolato interessante?

Grazie

ancora nessuno dei due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

se prendono il centrocampista, mercato voto 9

A centrocampo o prendiamo un fenomeno o vanno bene quelli che ci sono ora.

Ed un fenomeno al 1 settembre è difficile prenderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ti ha detto una cosa nota. Le punte centrali sono David e Dusan. 

Penso che David sia assolutamente complementare in base a quanto mi ha detto, Vlahovic meno perchè sappiamo bene che non sa ricevere palla, proteggerla e farla girare.

Io sono molto contento, chiaramente abbiamo delle pecche in altre zone del campo ma era impossibile fare meglio probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.