Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) L'arrivo di Edon Zhegrova al J-Medical per le visite mediche

Post in rilievo

3 ore fa, umbertoI ha scritto:

20 mil circa in prestito con diritto non è un grosso rischio

Non credo sia con diritto di riscatto, visto che il suo contratto con il Lille è in scadenza a luglio 2026.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miracolo questa operazione qui incredibile, far fuori Nico Gonzales e inserire Zhegrova all' ultimo giorno. 

Molto bene speriamo facciano bene entrambi. 

E' stato bravo Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tranfolanti ha scritto:

No niente, a tutti piacerebbe avere 2 giocatori forti per ruolo ma visto che ci sono altre zone non proprio copertissime mi chiedo se non si potevano impiegare meglio quei soldi. Anche perché sempre più o meno nella stessa zona abbiamo anche Joao Mario che è terzino solo sulla carta ma pure lui è un esterno destro, non un'ala offensiva come gli altri due ma insomma... la zona è sempre quella.

Secondo me se si continua a giocare come vuole Tudor 3 4 2 1 siamo coperti in tutti i ruoli mancherebbe solo un alternativa a Joa Mario  Openda e Zhegrova alternativi a Yldiz e Conceicao punte Vlahovic e David e Milik chissà... a sx Cambiaso e Kostic a dx Joao Mario e ? ( oppure Kalulu) a centrocampo a questo punto i mediani ci sono,  in difesa siamo coperti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolohjs ha scritto:

Non era inzaghi che ne soffriva? Del Piero ha avuto tanti problemi fisici, ma della pubalgia non mi ricordavo proprio

Si Inzaghi pure, ci ha giocato la finale di Champions del 98 con la pubalgia. Del Piero ci ha sofferto ma in forma minore perché era di origine puramente muscolare, trattata con vari allenamenti specifici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JFabio ha scritto:

boh

ultima partita ufficiale con il Lille giocata il 14 Dicembre 2024

la scorsa stagione ha avuto il primo problema a fine novembre saltando qualche partita, hai poi giocato 2 partite in campionato ed è completamente fermo da allora

35 partite saltate e 283 giorni di infortunio

---

la sensazione è che abbiamo preso un catorcio

lascia fare al super mega direttore plurilicenziato e ne vedremo delle belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Certo, allenatore croato, due giocatori serbi ex esuberi entrambi ripristinati, e ora un kosovaro con passaporto albanese: diciamo che ho visto situazioni più tranquille sulla carta, ecco sefz 

Se mi prendono a testate latrato, sbarella, acerbi e l’ossigenato io non mi offendo mica eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a posto fisicamente questo ragazzo ha dei numeri assurdi. Potenzialmente potrebbe tranquillamente essere lui il titolare con Conceicao a fargli da staffetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Non credo sia con diritto di riscatto, visto che il suo contratto con il Lille è in scadenza a luglio 2026.

l'avevo letto su internet, poi se hanno scritto una fesseria non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JFabio ha scritto:

non gioca da quasi 10 mesi, come potrà superare le visite mediche è un mistero del JMedical

Ha fatto tutta la preparazione, si è allenato bene e mi pare abbia pure giocato in amichevole. È un giocatore sano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un bel hype su sto giocatore

Dai non portate sfiga

Speriamo stia bene e sia un bel colpo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare molto simile a Conceicao.

Avrei preferito puntare su un giocatore dalle caratteristiche tecniche diverse, come Sancho, che è più estroso, per avere più soluzioni diverse.

Comunque speriamo faccia bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che con gli ultimi due arrivi sono molto meno pessimista un saluto grande al traditore leccese

2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Avrei preferito puntare su un giocatore dalle caratteristiche tecniche diverse, come Sancho, che è più estroso, per avere più soluzioni diverse.

Per questo hanno preso openda’ sicuramente più affidabile ed a mio modesto parere molto più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non c'entra niente con conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Atlantic ha scritto:

No. È a titolo definitivo.

Non so i termini di pagamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

No. È a titolo definitivo.

Non so i termini di pagamento 

Manca 1 ora alla fine del mercato, questione di minuti e dovrebbe uscire il comunicato ufficiale, vediamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Depositato il contratto di Zeghrova sul sito della lega calcio

Quello di Openda ancora nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.