Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Mah, per farne 20 da 45 minuti devi essere un titolare e lui non lo è. Spero solo non sia vero dei 45 minuti, ma solo 20 presenze 

Se non fossero legate ai minuti sarebbe decisamente meglio anche perché altrimenti avrei messo anzi tutte le competizioni ufficiali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ora aspettiamo i dettagli per il riscatto, sono curioso di vedere come ha impostato la trattativa Comolli 

Riscatto alla prima grigliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lev ha scritto:

20 presenze da almeno 45 minuti in Liga .ok

Non lo riscatteranno mai, sono riusciti ad avere le solite condizioni con Griezmann ed ad un certo punto Simeono era costretto ad inserirlo solo gli ultimi minuti per non far scattare l'obbligo.

Non glielo avrei mai dato a queste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz David Zhegrova 😋😋😋

Openda Dusan

Yildiz          😍😍😍

Yildiz Openda Vlahovic Zhegrova 🤯🤯🤯🤯🤯

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelei ha scritto:

Ho letto che per Nico si parla delle 20 caps in liga, si sanno le condizioni per Douglas?

No no, anche io chiedevo ma non so.

Nel caso una manciata di preghiere prima di andare a letto sono sempre ben accette...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ma quanto pagano per il prestito di Nico? Spero abbastanza.

Ben 1 milione, più un altro a determinate condizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga Nico vendere con obbligo a condizioni semplici era impossibile.

20 presenze non sono tante se non si infortuna e non ci sono grandi alternative nel suo ruolo (non ho idea)

Per lui e Luiz era difficile fare di meglio, vengono da una stagione da incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Sto giusto pensando che se Cabal si mette sulla fascia sinistra e fa bene (se ci gioca Kalulu sulla fascia, perche non lui?), Cambiaso potrebbe giocare di piú a destra. E poi a Gennaio vediamo.

Ma infatti secondo me tutto è possibile, poi a differenza di altre stagioni arrivi a Gennaio che hai da fare un paio di operazioni per completare la rosa, non di più. Esterno e volendo cc. Era da tanto che non si partiva così. L'anno scorso abbiamo iniziato con una sola punta, confidando in Milik come riserva, roba che non succede nemmeno nei dilettanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un terzino (sconosciuto ai più) in prestito con diritto di riscatto che prende 500 mila euro di stipendio ma che quel gran figlio di buona donna dell' algoritmo sa che diventa una bestia appena ci mette gli occhi su Tudor...

Esisterà da qualche parte.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto chiudere l'angolo per parlare di un cognome adesso volete farlo chiudere per un argomento che potete commentare solo se avete parcheggiato in casa  una De Lorean?

Si possono avere due ore di argomento calcio mercato per favore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda puo’ farlo eccome il vice Yildiz, noi non giochiamo con gli esterni d’attacco, le mezze punte giocano molto centralmente. Il turco si defila a sinistra perché e’ una sua caratteristica/preferenza, ma Openda la mezza punta con Tudor puo’ farla benissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Visto l'orario possiamo definire chiuso il mercato?

La vedo dura per novità 

Direi di sì, per me mercato da 7,5. Voto a Comolli 8. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Non lo riscatteranno mai, sono riusciti ad avere le solite condizioni con Griezmann ed ad un certo punto Simeono era costretto ad inserirlo solo gli ultimi minuti per non far scattare l'obbligo.

Non glielo avrei mai dato a queste condizioni.

Nel caso ci chiederanno lo sconticino e glielo faremo, altrimenti pure il ragazzo capirà che è l'ora dell'Arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Guarda che non volevo attaccarti, questo sia chiaro; anzi, ti leggo sempre volentieri. 

Nella fattispecie non sono d'accordo; mi pareva un giudizio troppo affrettato e soprattutto troppo severo il tuo; ma mi scuso se sono intervenuto a gamba tesa (fra l'altro in una discussione fra te e altro utente). 

Con immutata stipa. 

Quanto al fpf, credo che in regime di settlement agreement considerino anche quanti soldi entrano ed escono nella specifica sessione di mercato; ma non vorrei dire una fesseria. 

Ma guarda che non l’ho preso come un attacco eh 

la stima è reciproca .drink 

ti son sembrato piccato?

sto girato perché per me Muani era l’innesto ideale…fortissimo tecnicamente…bravo spalle alla porta…una velocità di base ed una progressione notevole..già inserito nel gruppo…spendibile sia da punta che da “trequarti”

farselo scappare è una cosa che mi turba non poco ( il tutto tacendo sul fatto che il ragazzo ha rifiutato tutti e tutto per venire da noi )

il mio post rivolto a @golditrezegol aveva toni più marcati ma io e lui scherziamo tutti i giorni..poi negli ultimi tempi siamo su posizioni differenti e ci si scherza su 

contestavo la ricostruzione che vede ilPsg dispotico che per capriccio cede il ragazzo in prestito secco pur di non farlo a noi…non è così 

ma non è così non perché io abbia la verità in tasca ma per tutto quello che abbiamo visto, con Muani che rifiuta chiunque, unito al racconto fatto da giornalisti seri come Romeo e Romano…

non è neanche credibile dire che Comolli trattava sulla base del diritto di riscatto quando ormai anche i muri sapevano che i parigini volevano la garanzia della cessione a titolo definitivo 

a questo punto ( qui si passa sulla ricostruzione opinabile ma molto verosimile ) i parigini che hanno trattato per tre mesi si trovano col giocatore che si allena da solo..col rischio di perdere la nazionale..col ris che io di depauperare un asset della società..così lo cedono in prestito secco le lo cederanno a 60 o forse più il prossimo anno avendo scontato un ulteriore annualità 

per me sono stati i parigini a subire una richiesta nostra che era lontana dalla base di trattativa sperando fossero con l acqua alla gola e cedessero sulla base del semplice diritto..a quel punto informato Muani della situazione hanno deciso di cederlo in prestito secco per il bene loro e del ragazzo 

ovviamente se è ripeto SE uno ti fa la carognata che ho ipotizzato tu il ragazzo lo presti a chiunque tranne che a chi ha provato a prenderti per il collo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se produciamo poco noi, produce poco tutta la serie A visto che siamo se non sbaglio la squadra sia con più tiri che con più tiri in porta di queste prime due giornate…

Non siamo primi né per tiri né per xG

Ma comunque mi sembra una statistica irrilevante dopo due partite.

Quando dico che siamo sterili lo dico perché è da anni facciamo tra i 52 e i 58 gol in serie A

Numeri oggettivamente inaccettabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

heatmap di Opendà della stagione (by AC)

OVUNQUEMANuhuh

Senza titolo.jpg

Compreso un certo numero di salvataggi davanti al portiere .sisi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.