Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma da come ho capito, il nostro chef aveva promesso soldi in più alla famiglia di barido, un po’ come il presidente del Napoli aveva confermato con la storia di khvarashelia, bene ottimo comolli, la Juve è al di sopra di tutti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Mamma mia Openda ancora non ci credo che l’abbiamo preso. Questo è il mercato orientato all’Europa che dovevamo iniziare a fare durante i 9 anni di dominio, finalmente.

Comunque bisogna dare merito anche al mister che sicuramente ha dato preziose indicazioni alla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ripenso a chi mesi fà qui dentro perculava e derideva Comolli con la storia dell'Algoritmo

Ora ridete su stobrazzo

ero tranquillo allora sono tranquillo ora. Perché c’è tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Certo che mettersi nei panni di un troll e decidere se da più soddisfazione rompere il * su 

1)Cessione Barido al Napoli

2)Minuti giocati da Nico Gonzalez all'Atletico 

nel forum di una squadra che ha preso Zhegrova e Openda l'ultimo giorno di mercato , non deve essere una cosa facile. 

Barido però mi rompe un po’ le palle sinceramente. Speriamo non si riveli una catzata.

per l’esterno novità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Non sarebbe male il 4231, ma non so se Tudor ha intenzione di cambiare l'assetto difensivo

Potremmo difendere a 4 anche con l'assetto attuale, tuttavia pare che si difenda proprio a 5.

Personalmente non impazzisco, ma è un problema mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Amico, ognuno è artefice della propria fortuna dicevano i nostri antenati.

A volte becchi l'arbitro che ti dà una mano, a volte ti fischia tutto ad ogni contatto. Ma l'obiettivo è raggiungere un livello tale per cui nemmeno l'arbitro * può portarti via i 3 punti.

La disattenzione difensiva al 90esimo può arrivare, il contattino in area con rigore agli avversari può arrivare, l'Eurogol fortunoso del giocatore di provincia che tira una ciabatta e te la infila all'incrocio a 130 all'ora può capitare anche quello.

Se sei più forte quelle partite le vinci lo stesso.

É quello il livello a cui io ambisco per la mia squadra.

Abbiamo già visto che il calcio speculativo non paga sul lungo periodo.

La Juve deve essere così forte da rendere l'arbitro una semplice presenza accessoria.

La cosa buona è che, infatti, abbiamo vinto e rischiato praticamente zero (a parte quel palo al 95esimo).

La squadra ha resistito molto bene, non era facile. Certo, lo spettacolo e la produzione offensiva è stata poco godibile.

"A volte becchi l'arbitro che ti dà una mano"... speriamo, ma da qualche anno a questa parte ben poco, ahimè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

20 presenze di 45min in Liga (detto da Lev)

Però non c’è niente di sicuro. Ne ha parlato Zampini in live, ma senza alcuna certezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

Mi sembra che da questo mercato sia uscita una buona squadra. Abbiamo un attacco molto forte con una batteria di esterni di qualità. La difesa è forte con il ritorno di Bremer e quello prossimo di Cabal. Unica mancanza un centrocampista di qualità, ma un reparto comunque solido e fisico. Viste le altre concorrenti, se si allineano anche gli astri e Tudor non fa casini, potremmo lottare per il primo posto.

A mio parere l'abbondanza in attacco fa da contraltare ad un reparto di esterni non di livello, un centrocampo che manca di un uomo e una difesa che, con Kalulu esterno e i ritorni dai crociati, può creare grattacapi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ripenso a chi mesi fà qui dentro perculava e derideva Comolli con la storia dell'Algoritmo

Ora ridete su stobrazzo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma da come ho capito, il nostro chef aveva promesso soldi in più alla famiglia di barido, un po’ come il presidente del Napoli aveva confermato con la storia di khvarashelia, bene ottimo comolli, la Juve è al di sopra di tutti

A me Comolli sembra essere davvero ciò che ci era stato raccontato essere Giuntoli, con in più uno stile e un atteggiamento molto più consoni al nostro club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra molto forte in attacco, discreta negli altri reparti con alcune eccellenze. 

Se resta sano, mi aspetto moltissimo da Zhegrova che può essere un top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

“le promesse valgono fintanto che valgono le premesse che hanno portato a formularle.”

uno dei pochi insegnamenti del mio ex capo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

heatmap di Opendà della stagione (by AC)

OVUNQUEMANuhuh

Senza titolo.jpg

16 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Potresti trovare un simile per Zhegrova, Yildiz, David e Conceicao per favore? (Se non chiedo troppo?) Per complararli.

ZhegrovaScreenshot_20250901_180853.thumb.jpg.6c49eee0e9ee39e23cbe046c966bad03.jpg

Yildiz 

Screenshot_20250901_180912.jpg.f4ec9c48441f59c99338b211fa13ecfe.jpg

David 

Screenshot_20250901_180928.jpg.71382a68d17b30bf8dcf565334ed80e1.jpg

Conceição 

Screenshot_20250901_180948.jpg.ac68d565f64f13ec943703ddccb45112.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Compreso un certo numero di salvataggi davanti al portiere .sisi

Prendi una stagione completa di Kolo Muani è uguale stessa heat map

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

antonio corsa ora su jtalk fa notare che OPENDA corre fino a quasi 39kmh, è considerato probabilmente il + veloce d'europa

SI, 50... Con una rapida ricerca Google risulta ~36 (che è veloce, ma 39 sarebbe uno scattista impressionante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

A me Comolli sembra essere davvero ciò che ci era stato raccontato essere Giuntoli, con in più uno stile e un atteggiamento molto più consoni al nostro club.

Ma poi vedo attaccamento, ieri lui non c era e insieme alla squadra c era la moglie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Io mi ricordo che quando ci abbiamo giocato contro è stato una spina nel fianco

assist allucinante per il gol di Sesko

2 pali clamorosi

provocata espulsione di Di Gre... e altre occasioni fallite di poco

altro che "spina nel fianco"..... direi che ci ha fatto ammattire..... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

20 presenze di 45min in Liga (detto da Lev)

Per avere un confronto, la scorsa stagione con noi ne ha fatte 23 di almeno 45 minuti in campionato 

Fonte: Transfermrkt

Non è un numero facile da raggiungere, tra lui che si infortuna, il campionato che già è iniziato da 3 e l'atletico che è solito fare il furbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

potete confermare se ROMEO ha twittato "mercato chiuso " poco fa?

Ma ovviamente no sta facendo due ore di diretta, sarebbe poco saggio, lo dirà in diretta tra poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una cosa non ho capito causa stupido lavoro che non mi ha permesso di seguire tutto bene:

- openda e zegrova vanno in nazionale o rimangono con noi durante questa pausa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.