Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, iSem ha scritto:

Rimane che fa schifo perché hai 2 terzini bloccati, roba che nel calcio moderno non esiste.

È molto difficile giocare cosi?

kalulu - gatti - bremer- cambiaso

koop - loca - thuram

Chico - David - Yildiz

Io metterei anche J Mario al posto di Kalulu quando serve spingere o contro le piccole.

Ci puoi giocare ma Bremer mezzo sinistro non rende come centrale dei 3, Koop mezzala e’ tutto da verificare. Locatelli meglio a 2 che centrale nei 3 e Cambiaso non avrebbe un Kelly dietro a proteggerlo. A me Cambiaso terzino a 4 non fa per nulla impazzire per non dire altro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Miretti non può giocare a due....al massimo ci va un Adzic ecco...ma boh...

zitto che quando qui ho detto che Koopmeiners e Miretti sono da verificare a due mi è stato detto che la storia dell'adattamento è tutta una *... sono centrocampisti e basta dunque lì sanno giocare...

io sono molto più preoccupato di questa carenza che non di quella dell'esterno destro dove secondo me McKennie può essere un'ottima soluzione senza dimenticare che volendo si può anche passare a difendere a 4...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ma un Bellanova/Zappacosta al volo nulla vero? :(

Diciamo che andare a Bergamo e chiedere un "titolare", probabilmente elemosinandolo, 2 ora prima della fine del mercato non so che tipologia di risposta negativa possono darti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Stai giocando con 3 attaccanti contro squadre che per la maggior parte del tempo si chiudono in area

Perdonami ma non ho capito il nesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere un terzino tanto per non ha senso, ne prestano uno buono l'ultimo giorno? Difficile, la squadra che vende deve pur sempre cercare il sostituto, al massimo uno ai margini, ma non mi viene in mente nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stile (di vita) ha scritto:

@Ronnie O'Sullivan (sono uno affezionato ai tuoi giudizi, secondo me molto competenti) come ti sembra la rosa di quest'anno anche rispetto al modo in cui vuole for giocare la squadra Tudor?

Bro, ti ringrazio per la stima, ma NON sono competente; solo un appassionato e soprattutto tifosissimo bianconero; e la mia NON è falsa modestia.

Tanto per dire,

- consideravo De Ligt un difensore generazionale, un prospetto ai livelli del Nesta diciannovenne (penso ancora sia molto forte, più di quanto si dica, ma la verità è che siamo ben lungi da quei livelli). 

- l'anno scorso, pur essendo Conte la mia personalissima scelta, consideravo Thiago Motta il migliore fra gli allenatori emergenti. 

- consideravo Vlahovic il più forte under 23 al mondo dopo Haaland. 

E potrei pure proseguire con le perle. Poi, qualcuna la prendo, come tutti. Ma i veri competenti sono altri (e pochi). 

Edit: scusami @Stile (di vita), dimenticavo di risponderti: la rosa mi pare buona; mancano un esterno/tornante e l'upgrade l'avremmo fatto con un centrocampista forte al posto di Locatelli; ma avrebbe dovuto essere forte-forte; e sicuramente non potevamo permettercelo; a quel punto, meglio rimandare che prendere uno tanto per. 

Sperando che Cabal recuperi bene e si dimostri affidabile come terzo centrale mancino o tornante sinistro. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Non foraggiamo più in Italia 

Non mi ci vedo Comolli fare le considerazioni che facciamo noi tifosi su questioni di questo genere. Credo che semplicemente abbia agito dove aveva maggiori conoscenze e contatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Quel volo da Nizza posticipato ma non ancora annullato.... Chissà 

Ja...sto in astinenza da ultimo colpo non infierire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

opendà si sposa meglio di muani col parco attaccanti attuale imho

Per me no 

giocatore molto veloce bravo e veloce nel calciare ma a livello di dialogo con i compagni non ha la qualità di Muani e non lo vedo come alternativa a Yildiz se non con una interpretazione completamente diversa del ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Servirebbe un titolare al suo fianco, più che altro, retrocedendo Locatelli a prima riserva 

NO! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Non mi ci vedo Comolli fare le considerazioni che facciamo noi tifosi su questioni di questo genere. Credo che semplicemente abbia agito dove aveva maggiori conoscenze e contatti

Beh ovviamente, anche perché se vai dall'Udinese di turno per Zhegrova ti chiede 40 e per Openda 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Fabrizio Romano ha appena ribadito che a lui non risulta nessun interesse o trattativa per Clauss/Klauss

Ormai mercato chiuso è evidente ma chissà magari un colpo di coda inaspettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

La mia ricostruzione parte dalle dinamiche che ci sono state raccontate..racconto portato avanti dagli stessi giornalisti che riportano vita morte e miracoli sulle altre trattative

che dilazionare un pagamento sia una cosa virtuosa per una società non ci piove…io ho detto una cosa diversa però… ho detto che non incide sul conto economico e sul saldo triennale in ottica fpf 

Guarda che non volevo attaccarti, questo sia chiaro; anzi, ti leggo sempre volentieri. 

Nella fattispecie non sono d'accordo; mi pareva un giudizio troppo affrettato e soprattutto troppo severo il tuo; ma mi scuso se sono intervenuto a gamba tesa (fra l'altro in una discussione fra te e altro utente). 

Con immutata stipa. 

Quanto al fpf, credo che in regime di settlement agreement considerino anche quanti soldi entrano ed escono nella specifica sessione di mercato; ma non vorrei dire una fesseria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Il problema non era sulle cifre perché le conoscevano anche i sassi 

spingere per il diritto lo abbiamo fatto tutto giugno e luglio…poi si era capito che senza obbligo era inutile discutere e sono andati avanti a trattare

cosa tratti a fare se sai che non accetterai l’obbligo?

Perché le trattative vanno così.

Ciò che sembra impossibile oggi può non esserlo domani.

Dipende da tanti fattori, e il mondo del calcio è pieno di ricchi volubili e viziati, che si fanno favori e dispetti (non ne abbiamo avuti esempi anche negli ultimi mesi?).

Quindi, resti sulle tue posizioni e vedi come va, nel mercato le regole (meglio: le non regole) sono queste e lo sanno tutti.

Intanto fai i tuoi interessi come gli altri fanno i loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.