Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma guarda che non l’ho preso come un attacco eh 

la stima è reciproca .drink 

ti son sembrato piccato?

sto girato perché per me Muani era l’innesto ideale…fortissimo tecnicamente…bravo spalle alla porta…una velocità di base ed una progressione notevole..già inserito nel gruppo…spendibile sia da punta che da “trequarti”

farselo scappare è una cosa che mi turba non poco ( il tutto tacendo sul fatto che il ragazzo ha rifiutato tutti e tutto per venire da noi )

il mio post rivolto a @golditrezegol aveva toni più marcati ma io e lui scherziamo tutti i giorni..poi negli ultimi tempi siamo su posizioni differenti e ci si scherza su 

contestavo la ricostruzione che vede ilPsg dispotico che per capriccio cede il ragazzo in prestito secco pur di non farlo a noi…non è così 

ma non è così non perché io abbia la verità in tasca ma per tutto quello che abbiamo visto, con Muani che rifiuta chiunque, unito al racconto fatto da giornalisti seri come Romeo e Romano…

non è neanche credibile dire che Comolli trattava sulla base del diritto di riscatto quando ormai anche i muri sapevano che i parigini volevano la garanzia della cessione a titolo definitivo 

a questo punto ( qui si passa sulla ricostruzione opinabile ma molto verosimile ) i parigini che hanno trattato per tre mesi si trovano col giocatore che si allena da solo..col rischio di perdere la nazionale..col ris che io di depauperare un asset della società..così lo cedono in prestito secco le lo cederanno a 60 o forse più il prossimo anno avendo scontato un ulteriore annualità 

per me sono stati i parigini a subire una richiesta nostra che era lontana dalla base di trattativa sperando fossero con l acqua alla gola e cedessero sulla base del semplice diritto..a quel punto informato Muani della situazione hanno deciso di cederlo in prestito secco per il bene loro e del ragazzo 

ovviamente se è ripeto SE uno ti fa la carognata che ho ipotizzato tu il ragazzo lo presti a chiunque tranne che a chi ha provato a prenderti per il collo

Per me il prossimo anno ci si rivede con la stessa tarantella.

Detto tra noi, ogni società é libera di fare il prezzo che vuoi e di tenere duro come ha fatto la Dea, ma il caso e sentenza Diarrà, per me chiudo il discorso sulle plusvalenze...

Ogni giocatore si potrà liberare, se lo vorrà, garantendo il pagamento del valore residuo a bilancio del suo cartellino.

Per come la vedo io l'anno prossimo arriva a quella cifra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Ma su questo siamo d accordo,  penso che tutti ,Tudor x primo, preferiremmo altro.

Però nella attuale situazione meglio cercare la solidità con Kalulu piuttosto che avventurarsi con Kostic e Joao Mario dal primo minuto.

Verranno tempi migliori da questo punto di vista

Beh

Joao Mario ieri ha giocato titolare, tra l'altro in una fascia nemmeno sua.

Io francamente avrei provato Mckennie

Davanti almeno avrei qualche soluzione in più 

Detto questo le fasce secondo me siamo il reparto in cui siamo più carenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anubic ha scritto:

UFFICIALE: Nico Gonzalez all’Atletico Madrid!

Le cifre ufficiali:
Prestito oneroso a 1 milione più 1 milione di bonus.
Riscatto obbligatorio a determinate condizioni (presenze) a 32 milioni pagabili in tre esercizi

Chissà, magari per facilitargli l’iscrizione in lista é stata accettata una cifra minore per il prestito in cambio di un numero ridotto di presenze necessarie per l’obbligo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me Vlahovic e Openda potrebbero trovarsi molto bene insieme, uno che gli gioca vicino a cui poterla scaricare subito senza costringerlo a fare robe che non sa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque vedo qualche utente che rosica o cerca la polemica su tutto. Non ne capisco il motivo .boh 

Detto questo, novità? Abbiamo preso un esterno? O devo bannare un’utente a caso?

@Utente Qualsiasi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

come non lo sai?  ci sono persone che tifano per le propria idea.. mica per la juve

Quoto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con David, Openda e Zhegrova si e' cercato di innalzare una caratteristica in cui siamo veramente carenti: la VELOCITÀ.

Sono giocatori di gamba, veloci, veloci nelle ripartenze...un'arma in più per una squadra STATICA e facilmente prevedibile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ah pensavo di averlo notato solo io. 

Aspetto quelli che ci avevano promesso di intervenire appena finito il mercato per "togliersi i sassolini". 

Prima ci son quelli del “mercato chiuso” .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me invece l'idea è di partire da questa base 

Kalulu Gatti Bremer Kelly (poi forse Cabal)

Locatelli  Thuram Cambiaso

Yldiz 

Sul resto ruoteranno i vari Openda David Vlahovic Conceicao Koopmeiners Zeghrova Joao Mario tra titolari e 5 cambi

In pratica fortino dietro e baionetta d'assalto davanti....certo ad un certo punto puoi sostituire Conceicao Yldiz e David per mettere in campo Zeghrova Openda e Vlahovic...è come avere due attacchi titolari...

Allora serviva qualche difensore in più perché ci sta solo Rugani in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

tra l'altro Nico dovrebbe giocare nella posizione dove ora gioca il figlio di Simeone....

campa cavallo, allora.....

Io penso che giocherà più a sinistra con Simeone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque vedo qualche utente che rosica o cerca la polemica su tutto. Non ne capisco il motivo .boh 

Detto questo, novità? Abbiamo preso un esterno? O devo bannare un’utente a caso?

Hai bannato tutti quelli che dicevano “mercato chiuso” prima del doppio colpo? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Hai bannato tutti quelli che dicevano “mercato chiuso” prima del doppio colpo? 😂

Calma, La viennetta è un piatto che va servito freddo.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quei 32 sono soldi caduti dal cielo che al 50 percento non vedremo ma se farà bene ci darà modo di incassare la cifra che volevamo chiedere oggi per non fare minusvalenza . Quei 32 li vedo come una cosa di guadagnato, se arrivano perfetto altrimenti piccolo impegno nel ridiscutere l'affare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Prima ci son quelli del “mercato chiuso” .ghgh 

Uh di quelli ne ho una sfilza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ah pensavo di averlo notato solo io. 

Aspetto quelli che ci avevano promesso di intervenire appena finito il mercato per "togliersi i sassolini". 

Allora prendo i popcorn....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Domanda per gli esperti: non e’ che mettiamo conceicao a sx yildiz centrale e zhegrova a dx? Mi sembra strano che uno di questi non giochi…

Non sarebbe male il 4231, ma non so se Tudor ha intenzione di cambiare l'assetto difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Con David, Openda e Zhegrova si e' cercato di innalzare una caratteristica in cui siamo veramente carenti: la VELOCITÀ.

Sono giocatori di gamba, veloci, veloci nelle ripartenze...un'arma in più per una squadra STATICA e facilmente prevedibile.

antonio corsa ora su jtalk fa notare che OPENDA corre fino a quasi 39kmh, è considerato probabilmente il + veloce d'europa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Beh

Joao Mario ieri ha giocato titolare, tra l'altro in una fascia nemmeno sua.

Io francamente avrei provato Mckennie

Davanti almeno avrei qualche soluzione in più 

Detto questo le fasce secondo me siamo il reparto in cui siamo più carenti 

McKennie incomprensibilmente (a meno di "ripicche" contrattuali) sparito in quel ruolo nelle prime 2 partite e gli sono stati preferiti in fascia i vari Kalulu (speriamo di non vederlo più lì), Joao Mario e Kostic ed è entrato solo al posto di Yildiz come "trequartista"...

PS: tra l'altro McKennie in questa squadra poco fisica sarebbe anche importantissimo in quanto è un ottimo colpitore di testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Vero, a noi manca da troppo qualcuno di gamba buona per far tremare le difese avversarie, l'ho notato anch'io, in Europa le big ne hanno sempre 1 o +, Hakimi, Vini, Yamal, ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Chissà, magari per facilitargli l’iscrizione in lista é stata accettata una cifra minore per il prestito in cambio di un numero ridotto di presenze necessarie per l’obbligo…

20 presenze di 45min in Liga (detto da Lev)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Ieri è andata bene al Genoa che l'arbitro li ha lasciati fare quello che hanno voluto e finire in 11, con lo scandalo di un solo cartellino giallo ricevuto.

Applicando il regolamento del calcio e non quello delle zuffe di strada, il genoa avrebbe avuto 5 cartellini gialli al 30esimo del primo tempo ed almeno un espulso entro il 60simo. Avrebbero sicuramente giocato più a pallone e tirato meno gomitate, calci, tirate di maglia, e si sarebbe visto che fanno abbastanza schifo in tutto. Ma così non è stato e ne è uscita la partita appiccicosa che abbiamo visto. Quasi impossibile produrre qualcosa quando gli altri sono autorizzati ad azzopparti subito quando stai partendo senza alcuna ripercussione. Yildiz e Conceicao venivano abbattuti a 40 metri dalla porta impunemente, Joao Mario a 60 metri, infatti quando non sono riusciti più a menare come all'inizio per via del dispendio fisico un po' i nostri sono riemersi ed hanno creato occasioni.

Ed è anche andata bene a loro che ci siamo mangiati un paio di occasioni in cui potevamo segnare già nel primo tempo, altrimenti, di nuovo, sarebbero stati obbligati a giocare a calcio.

POI, sono d'accordo che ieri c'erano molte storture: Kalulu ha fatto persino bene considerando il suo profilo, ma chiaramente non è un costruttore di gioco eccelso e geniale o un giocatore che ti crea superiorità, Locatelli dovrebbe imparare a giocare a calcio normalmente, non una sequenza di tacco-punta-esterno-giravolta-scivolata-discesa tra i centrali-passaggio laterale e David ancora imballato.

Amico, ognuno è artefice della propria fortuna dicevano i nostri antenati.

A volte becchi l'arbitro che ti dà una mano, a volte ti fischia tutto ad ogni contatto. Ma l'obiettivo è raggiungere un livello tale per cui nemmeno l'arbitro * può portarti via i 3 punti.

La disattenzione difensiva al 90esimo può arrivare, il contattino in area con rigore agli avversari può arrivare, l'Eurogol fortunoso del giocatore di provincia che tira una ciabatta e te la infila all'incrocio a 130 all'ora può capitare anche quello.

Se sei più forte quelle partite le vinci lo stesso.

É quello il livello a cui io ambisco per la mia squadra.

Abbiamo già visto che il calcio speculativo non paga sul lungo periodo.

La Juve deve essere così forte da rendere l'arbitro una semplice presenza accessoria.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ragazzi se si parla di partite, nn esiste solo il campionato, ma anche la coppa nazionale ed europea 

Si parla di 20 presenze da 45 minuti solamente nella Liga, ma non ho letto nulla di ufficiale in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.