Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Beh ragazzi, dando per scontato che difficilmente succederà qualcosa, voto al mercato:

Uscite: 6,5

Abbiamo sfoltito molto piazzare Djalò non era facile, non abbiamo regalato nulla e se le cose dovessero andare per il verso giusto riuscire a sistemare Nico e Luiz e porre in parte rimedio ai danni dello chef sarebbe tanta roba. Sbolognare il serbo era impresa improba per chiunque. Si è fatto ciò che si poteva al meglio che si poteva. Sufficienza piena ma con la spada di Damocle dei possibili rientri di Nico e Luiz.

Entrate 7,5

Pochi acquisti mirati nessuna spesa pazza, peccato non essere riusciti a confermare Kolo, ma il piano B è altrettanto valido, vedremo sul campo. Mancano un paio di tasselli ma non si poteva fare tutto in una sessione, e per comprare così per comprare meglio non comprare.

Rosa: 8

Rosa completa nel suo complesso perfettamente attrezzata per dire la sua e coerente, rimangono un paio di buchi da sistemare ma nel complesso ci possono stare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

A furia di lasciar correre hanno perpetrato tutte le più grosse porcate. Non si può pensare di essere sempre più forti nonostante. Ma poi, nel tempo, ci sono state vicende dove il campo c'entra poco e vogliamo sempre soprassedere. Ieri altro arbitraggio totalmente insufficiente, anche senza pensar male.

L'arbitraggio non è un buon motivo per creare squadre che non segnano più di 60 gol in 38 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Ma con la palla al piede?

Perché ricordo la buonanima di Omar Sivori nel 1990 a Pressing sfottere bonariamente la sua Juve per aver preso Reuter (terzino destro tedesco) che si diceva facesse i 100 m in 10" come uno sprinter. "Il problema è che deve correre col pallone" diceva, a sottolineare la pochezza tecnica sefz

Ovviamente non è il caso di Openda ma sta roba mi è rimasta impressa 

non lo so... mi cogli impreparato😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Per essere riscattato deve fare il fenomeno..altrimenti ci torna tra un anno e "c'avemo provato".

Di sicuro non gliela si fa all'Atletico..se sfonda se lo riscattano altrimenti torna al mittente coi metodi da te descritti.

Speriamo azzecchi la stagione della vita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo poco

Ma a questa rosa, non mancherebbe un mediano stile thuram? Il vice Mario sarà kalulu? Mmmmmm....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

ragazzi una cosa non ho capito causa stupido lavoro che non mi ha permesso di seguire tutto bene:

- openda e zegrova vanno in nazionale o rimangono con noi durante questa pausa?

Vanno in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque vedo qualche utente che rosica o cerca la polemica su tutto. Non ne capisco il motivo .boh 

Detto questo, novità? Abbiamo preso un esterno? O devo bannare un’utente a caso?

Io rosico perché ho voglia di vedere la juve coi nuovi innesti e invece c’è la pausa per sta rottura di palle della nazionale

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, gdm1897 said:

ZhegrovaScreenshot_20250901_180853.thumb.jpg.6c49eee0e9ee39e23cbe046c966bad03.jpg

Yildiz 

Screenshot_20250901_180912.jpg.f4ec9c48441f59c99338b211fa13ecfe.jpg

David 

Screenshot_20250901_180928.jpg.71382a68d17b30bf8dcf565334ed80e1.jpg

Conceição 

Screenshot_20250901_180948.jpg.ac68d565f64f13ec943703ddccb45112.jpg

Quella di Yildiz della stagione scorsa non fa testo, oggi è  molto più ampia e centrata ma mi piace che Openda stia così tanto dentro l'area. E volendo può stare più sulla destra.

Insomma un tridente Openda David Yildiz non sarebbe campato in aria. Con Conceicao e Zeghrova nelle partite con pochi spazi.

Se così fosse anche tenere Dusan non è male perché non sarebbe il terzo centravanti ma la riserva di David con altre caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lord yupa said:

Zhegrova rimane, openda dovrebbe andare

Mi pare che Zhegrova sia stato convocato dal Kosovo, no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

L'arbitraggio non è un buon motivo per creare squadre che non segnano più di 60 gol in 38 partite

Questo è un altro discorso. Ma è evidente che la superlega l'abbiamo pagata cara anche se vedere le facce di ceferin gravina in finale di champions non ha prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

Io rosico perché ho voglia di vedere la juve coi nuovi innesti e invece c’è la pausa per sta rottura di palle della nazionale

Tanto non la vedevi lo stesso perchè zhegrova deve finire di recuperare dato che ha cominciato in gruppo ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.