Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il problema è che Kalulu al centro non offre garanzie nel gioco aereo, il suo ruolo naturale è TERZINO destro, ma contro il Genoa mancava Cambiaso e quindi pur di non schierare Kostic titolare ha spostato Joao Mario a sinistra, ma così facendo ha mandato un segnale in società evidenziando le nostre lacune

Penso che sta roba dei "segnali" sia un po' romanzata, quando probabilmente era una questione prettamente tattica.

Ad un giorno dalla fine del mercato è molto probabile che Tudor sapesse eventualmente quali sarebbero stati gli ultimi colpi (quindi non gli esterni bassi) e il mandare i "segnali" sarebbe stato del tutto ininfluente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi lamento di certi di voi qui dentro ma i topic delle singole operazioni sono un inferno

Sono tornato di corsa qui 😁

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, lord yupa said:

Avevo letto così, ma magari si sbagliavano 

E nella lista dei convocati ho controllato.

Edit: Ho visto l'intervista del DS del Kosovo Zhergova non sara in nazionale.

Modificato da redi_88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, laudrup67 ha scritto:

Scusate su TJ c'è scritto che si aspetta ancora il via libera del Lipsia per Openda fino a quando loro non prendono sicuro il sostituto...è vero?

Ma se lo avevano già preso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Joao è di spinta, diamogli tempo per migliorare un po' dietro. Io metterei Kalulu difensore di destra e Joao esterno, così Kalulu può coprire un po' di più e fare quasi il terzino 

Ieri Kelly ha bucato un contrasto a 40 metri dalla propria porta, Bremer si è fatto sorprendere ed è partito in ritardo, Joao ha rimontato l'avversario costringendolo ad un dribbling e poi ha respinto in angolo.

Sto povero * c'ha dietro tre stopper che sono lì solo per menare e di fianco due mediani che non sono proprio dei fantasisti..., ma perché rompono tutti i collioni Ciao Mario che deve difendere e nessuno li rompe ai tre stopper che non sanno fare un passaggio di dieci metri?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma nel 3-4-2-1 di Tudor significa mettere Kalulu nei tre di difesa ed ho qualche dubbio in merito

Ci ha sempre giocato con profitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

La Rosa è debole a centrocampo, l’unico buono è Thuram, Locatelli solo discreto da riserva, Koop è un’incognita, McKennie arruffone, Miretti quasi inutile se non progredisce, Adzic non pronto. Il centrocampo è da 5, uno su cinque buono non può portare alla sufficienza. 

Le partite si vincono a centrocampo. Guardate il Napoli, l’Inter degli anni passati, cosa hanno in comune? Il centrocampo forte. Lo stesso Conte ha vinto perché ha sempre avuto un centrocampo forte. Noi invece siamo scarsi proprio lì.

thuram, Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Miretti/Adzic oggi è un centrocampo da 5, e mi sono tenuto largo.

Nel centrocampo io conto pure i trequartisti oltre ai mediani, specie nel gioco di Tudor e lì la qualità è alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel terzino di 28 anni regalato che non ha mai giocato titolare che però Comolli e l' algoritmo sanno che tra il 2025 e il 2028 avrà il suo exploit e basterà buttarlo in campo e devasterà tutta la fascia rivelando anche una certa propensione al gol da 30 metri.

Esisterà da qualche parte!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque mi lamento di certi di voi qui dentro ma i topic delle singole operazioni sono un inferno

Sono tornato di corsa qui 😁

Ancora che provi ad andare là fuori? Me sei pazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Sono a vedere le skills di Openda e fa paura! 

A me ricorda un po’ Milito: bravo un po’ a fare tutto, bravo a duettare, sterzate e controsterzate e tiro fulmineo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ci ha sempre giocato con profitto.

Era il suo ex allenatore al Milan? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Ragazzi, quei sei di attacco in Italia non li ha nessuno, dopo di che mancherebbe qualcosa, per me più a centrocampo che nei terzini, ma io sono soddisfattissimo, quest'anno ci divertiamo 

ieri Yildiz è calato nel secondo tempo... e non avevamo nessuno che lo potesse sostituire

infatti non abbiamo più creato granché e meno male che Dusan si è inventato quella zuccata....

ora la musica cambia... se Yildiz non gira o cala... hai Openda, Zegrova o Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Ieri Kelly ha bucato un contrasto a 40 metri dalla propria porta, Bremer si è fatto sorprendere ed è partito in ritardo, Joao ha rimontato l'avversario costringendolo ad un dribbling e poi ha respinto in angolo.

Sto povero * c'ha dietro tre stopper che sono lì solo per menare e di fianco due mediani che non sono proprio dei fantasisti..., ma perché rompono tutti i collioni Ciao Mario che deve difendere e nessuno li rompe ai tre stopper che non sanno fare un passaggio di dieci metri?

Si ma aveva perso l'uomo lui su quell'azione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Come romanzare un evidente buco del portoghese che prima sbaglia posizionamento e poi perde il duello fisico con l'avversario.

Colpa di tutti tranne sua... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, B4C ha scritto:

460 minuti a fare il terzino sinistro con il filosofo in panchina, poi s'è fatto male.

4v, 3n, 0s.

Faceva la riserva di Cambiaso e farà la riserva di Kelly..., dove lo vedi tutto sto hype su di lui? 

Sinceramente qui c'è tanta gente che stravede per lui, pronto a metterlo subito nell'11 titolare.

Probabilmente è solo perchè è l'alternativa a Kelly, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Ragazzi, quei sei di attacco in Italia non li ha nessuno, dopo di che mancherebbe qualcosa, per me più a centrocampo che nei terzini, ma io sono soddisfattissimo, quest'anno ci divertiamo 

Il problema è che al nostro allenatore l' attacco frega di meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Locatelli Thuram

Zhegrova Yildiz Openda

David/Dusan

Squadra fatta.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.