Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Tu comunque da quest'anno sei il nostro agente per le info da Tirana e Pristina.

Preparati

Cucio la tua mostrina .uncinetto

E a me niente? Sapevo con due mesi di anticipo dell’amichevole a Bergamo tramite amicizie amorose di mio zio .fuma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è che al nostro allenatore l' attacco frega di meno 

Perdonami ma io vedo una Juve molto ma molto più propositiva di quella di TM. I giocatori sono spinti a prendere più rischi, giocano con più personalità, facciamo un uscita in velocità molto buona. Se dobbiamo basarci sulle sensazioni OK, sono soggettive e va bene ma ci sono anche dati oggettivi che non si possono trascurare in questo caso. Per alcuni Tudor è il capro espiatorio per giustificare eventuali fallimenti già da ora e non capisco questa posizione da parte di molti tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Nel centrocampo io conto pure i trequartisti oltre ai mediani, specie nel gioco di Tudor e lì la qualità è alta

Sono due cose diverse, devi guardare le linee. I trequartisti sono su un’altra linea, semmai li puoi considerare nell’attacco. 

A centrocampo siamo scarsi, anche per il gioco di mediani di Tudor perché Locatelli ormai è un centrocampista di posizione, e fa discretamente la fase difensiva ma è nullo in quella offensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Eh no, ovvio che ne avranno già parlato, ma poi lo schieramento diventa un dato di fatto, è bastata l’assenza di Cambiaso per evidenziare una lacuna evidente. Altrimenti avrebbe potuto schierare Joao Mario a destra con Kostic a sinistra, ma probabilmente Kostic non offre le garanzie necessarie per partire titolare.

Comunque (parere personale eh), a me Kalulu come esterno destro non convince, lo preferisco terzino, ma noi a 4 non giochiamo (per ora), quindi lo ritengo la riserva di Gatti. Vedremo se arrivare anche un esterno, oppure se dovremo stringere i denti fino a gennaio per poi intervenire

La lacuna c'è ed è evidente, ma penso che Tudor giochi con le "coppie".

Un esterno di manovra e bravo nel fraseggio ed uno più difensivo.

Con Kalulu a destra probabilmente preferiva il portoghese a Kostic.

Quindi, Cambiaso-Kalulu e Kostic-Joao Mario...in linea di massima, poi le varianti ovviamente ci saranno.

Purtroppo credo che a destra il titolare è Pierino...almeno fino a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bergamo83 said:

Il problema è che al nostro allenatore l' attacco frega di meno 

Ma avrá molti giocatori offensivi che faranno molto bene comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Devastante con Openda e Yldiz a alternarsi soprattutto per difendere 

Mancherebbe solo un playmaker per Loca

Il play lo può fare anche Zhegrova nonostante la posizione. Openda per me si prenderà il posto da titolare in attacco. 

Nel caso di 4-2-3-1 la vedrei così:

Chico.    Zhegrova.    Yildiz 

.

.                Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, B4C ha scritto:

Ieri Kelly ha bucato un contrasto a 40 metri dalla propria porta, Bremer si è fatto sorprendere ed è partito in ritardo, Joao ha rimontato l'avversario costringendolo ad un dribbling e poi ha respinto in angolo.

Sto povero * c'ha dietro tre stopper che sono lì solo per menare e di fianco due mediani che non sono proprio dei fantasisti..., ma perché rompono tutti i collioni Ciao Mario che deve difendere e nessuno li rompe ai tre stopper che non sanno fare un passaggio di dieci metri?

Vai a leggerti come ne parlano nel topic su Alberto Costa ed i suoi 4 assist, mettiti l'elmetto però se vuoi difenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, laudrup67 ha scritto:

Scusate su TJ c'è scritto che si aspetta ancora il via libera del Lipsia per Openda fino a quando loro non prendono sicuro il sostituto...è vero?

Usi internet Explorer ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

antonio corsa faceva notare che nelle ultime 8 partite giocate da BREMER la juve ha subito 0 gol

Pensa che non me n'ero accorto 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juvemyonlylove ha scritto:

Confermo. Che poi qui ho imparato un sacco di cose su Barido dagli esperti delle giovanili, nel topic specifico gente che insulta come se non ci fosse un domani sparando castronerie epocali. Robe da matti

Si infatti chiedo venia un po’ a tutti, qui siamo motivati da nevrosi di mercato

Ma lì è pestilenziale 

C’è uno che si chiama Zidane che insiste con Nico campione del mondo e mi invita a leggere la rosa🤣

Approfitto anche per citare @el titan e @Luca V., la dimostrazione che mi sono sbagliato a usare certi toni con utenti che tifano semplicemente juve e non le proprie idee

Alla fine è andata bene👍

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Openda non e’ un esterno e neanche Yildiz…E a sinistra hai Cambiaso. Auguri. Il modulo rimane quello attuale e’ meglio se lo accettiate 

Yildiz non è un esterno, infatti l’ho messo centrale :d 

Comunque nel 3421 farebbe l’esterno largo, quindi poco cambia.

Openda ha iniziato da ala e credo che non farà la punta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

E a me niente? Sapevo con due mesi di anticipo dell’amichevole a Bergamo tramite amicizie amorose di mio zio .fuma 

Eh ma l'inviato da vicino non ci serve

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Che non sa fare un contropiede semplice (vedi ieri il tiro di Thuram) 

Beh Arturo vediamo un po' Openda e Zhegrova se non lo sanno fare. Openda in contropiede è pericolosissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Come romanzare un evidente buco del portoghese che prima sbaglia posizionamento e poi perde il duello fisico con l'avversario.

Colpa di tutti tranne sua... 

Il buco l'ha fatto Kelly (che per altro te lo insegnano all'asilo che con 40 metri di campo alle spalle vai a contrasto solo se sei certo di prendere la palla)

Poi se vuoi si può iniziare a dire che oltre a Kalulu a destra si potrebbe mettere Rugani sulla fascia sinistra.

501805165_Screenshot2025-09-01at18_46_24.png.99e165e0ed241dad0ffa7dfbdeb98164.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Interessante avere 0 riserve per quel modulo

be hai

mario/kelly/cabal
Kop/Wes
Conceicao/miretti/kostic
Dusan

poi secondo me non giocheremo MAI così, però tecnicamente non è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Nel centrocampo io conto pure i trequartisti oltre ai mediani, specie nel gioco di Tudor e lì la qualità è alta

È ci puoi mettere pure gli esterni in realtà, perché non giochi certo con le ali. Dipende solo dove vuoi la qualità. C'è chi la cerca nel regista basso...(Inter e Milan), c'è chi la cerca più avanti (Napoli e Juve)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo l'attacco più forte della Serie A. A mani basse. Mi aspetto quindi squadra offensiva per sfruttarlo.

Peccato per alcune lacune che andranno colmate nelle prossime sessioni. 

Per ora la nostra spina dorsale è:

Bremer 

Thuram 

Yildiz

Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Openda non e’ un esterno e neanche Yildiz…E a sinistra hai Cambiaso. Auguri. Il modulo rimane quello attuale e’ meglio se lo accettiate 

DIGRE

JOAO MARIO BREMER KALULU CAMBIASO

KOOP     THURAM

ZHEGROVA     YILDIZ       CONCEICAO

OPENDA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.