Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Fabrizio Romano ha detto che O’Riley era fatta alla Juve ma é successo un fatto che un giorno svelerà….

Romano in versione Adam Kadmon

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

"Tremendamente incompleta" è un'esagerazione. Mancano un paio di riserve di livello a centrocampo e sull'esterno sinistro, ma numericamente ci siamo. 

no, semmai mancano i 2 titolari forti in quei ruoli, Locatelli e Joao Mario sono due buone riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ho una curiosità, non trovo nessun post sulle pagine ufficiali di Brighton e Marsiglia su O'Riley non è che è saltato..strano nok ci sia nulla gli altri giocatori hanno tutti dei post. Qualcuno ha news?

Quoto

image.jpeg.b42fdb5d33b37536e524a92a3f902974.jpeg

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, entanglement ha scritto:

C'è uno a 7gold che ha detto che Openda la stagione scorsa ha fatto solamente 9 gol. Vero o falso ?

È vero

Ma non è che puoi selezionare il campione ad hoc che ti serve per dimostrare la tua tesi.

Si chiama cherry picking ed è una forma di bias 

Openda ha segnato 41 gol in 93 presenza con il Lipsia

21 gol in 42 presenze con il Lens 

37 gol in 88 presenze con il Vitesse

Nelle ultime 5 stagioni e con le ultime tre squadra, aveva una media leggermente inferiore di 1 gol ogni due partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino, 1 settembre 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società

LOSC Lille per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edon Zhegrova, a

fronte di un corrispettivo di € 14,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,2 milioni.

Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi

sportivi.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, entanglement ha scritto:

C'è uno a 7gold che ha detto che Openda la stagione scorsa ha fatto solamente 9 gol. Vero o falso ?

Ricordati sempre una cosa amico mio: fosse andato dai ratti avrebbe ricordato la stagione in cui pur avendo 8 anni aveva segnato 40 gol ma essendo andato alla Juve staranno tutti in fila per parlarne il peggio possibile.

Zegrova rotto e sciancato, Openda scarso e inutile, Mario mingherlino e incapace, Conceicao fumoso e scarso.

Il più bravo di tutti? Ovviamente Petar di Stefano Susic...........

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🇽🇰🤝 La Juventus acquista a titolo definitivo Edon Zhegrova dal LOSC Lille: 14,3M€ (pagabili in 4 esercizi) più oneri accessori per 1,2M€, con bonus fino a 3M€. Contratto fino al 30 giugno 2030.

@AroundJuventus

20-25 mln dicevano!!!

.banana.brock.banana.brock.banana.brock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

15M + 3 di bonus 

Ed i soliti trolloni dicevano 20/25 .ghgh

GIANFUFFA DOVE SEIIIIIIIIIIIII

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Zhegrova 15 M colpaccio

era in scadenza 2026 ...infatti mi pareva strano quando leggevo 20/25 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

UFFICIALE | Edon Zhegrova è un nuovo calciatore della Juventus!

La Juventus acquista a titolo definitivo Edon Zhegrova dal LOSC Lille: 14,3M€ (pagabili in 4 esercizi) più oneri accessori per 1,2M€, con bonus fino a 3M€. Contratto fino al 30 giugno 2030.

Cifre minori di quanto detto da Romano...penso sia la prima volta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

15M + 3 di bonus 

Ed i soliti trolloni dicevano 20/25 .ghgh

In realtà lo diceva Romano "più di 20", però chissene, meglio così. 

Colpaccio!!! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SGUB ha scritto:

perchè c'è una cappa di mediocrità che avvolge ogni roba, dai piani altissimi al campo, ct non adatto a certi club, bravo ma non per un top come dovremmo essere

giocatori lenti mentalmente nel pensare e scarsi nel gioco tecnico

È Locatelli che rallenta il gioco, e infatti da quando c’è lui è così. È il suo modo di giocare e siccome è il fulcro del gioco, è lui l’addetto a smistare e imbastire, a centrocampo siamo lenti, di manovra, in riaggressione  e soprattutto di idee. La mia non è una crociata, è un’ovvietà e un problema al quale scandalosamente non si riesce a porre rimedio comprando un grande centrocampista.

Tudor non c’entra una fava, basta con queste minchiate. Tudor è la nostra salvezza, ha riportato l’umiltà, il carattere, lo spirito battagliero che è sempre stato proprio di questo club. In pratica, la mentalità, il dna Juve. Dovreste ringraziarlo ogni giorno anziché fare gli Adani,  che di * ne basta uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.