Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juve, la rivoluzione Comolli: niente soldi alla Serie A, tutti colpi dall'estero

Post in rilievo

1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Io sono più propenso che il dg fa cosa gli dicono quelli sopra…

la penalizzazione…quella in cui ci siamo nuovamente e volutamente lasciati violentare?

quella dici?

È stata decisamente accolta con favore,perché cambiare linea tipo vendetta se eri tu il primo a godere dell’ennesima inculcata?
la logica….

Non saprei, io non trovo logica a prescindere, anche perché non capisco perché affidarti a un professionista della parte sportiva se poi devi limitarlo nell’ operatività. Non mi pare roba alla Elkann 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessuno piace regalare soldi ad esempio a quei violadimmerda, però quando L'Avvocato ha deciso di prendersi Baggio ho goduto come un ancelotti in calore, mentre loro si disperavano e piangevano di rabbia...

Morale della favola, me ne frego dove si compra, l'importante è farlo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, skidrow ha scritto:

A nessuno piace regalare soldi ad esempio a quei violadimmerda, però quando L'Avvocato ha deciso di prendersi Baggio ho goduto come un ancelotti in calore, mentre loro si disperavano e piangevano di rabbia...

Morale della favola, me ne frego dove si compra, l'importante è farlo bene

Vedendo i giocatori presi da Firenze negli ultimi 15 anni, diciamo da Felipe Melo in poi, beh i risultati li abbiamo visti, da non comprarci più manco una sedia da quelle parti... Roby Baggio è stata l'eccezione ovviamente ma uno così non lo ritrovi facilmente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Vedendo i giocatori presi da Firenze negli ultimi 15 anni, diciamo da Felipe Melo in poi, beh i risultati li abbiamo visti, da non comprarci più manco una sedia da quelle parti... Roby Baggio è stata l'eccezione ovviamente ma uno così non lo ritrovi facilmente...

Diciamo che fino a un certo momento, non andava malissimo (in principio fu Cervato, poi Baggio, poi Chiellini).
Da Bojinov in poi è invece stato un lago di sangue (Melo flop, Neto irrilevante, Bernardeschi sufficiente ma pagato troppo, Chiesa e Vlahovic pagati troppo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Diciamo che fino a un certo momento, non andava malissimo (in principio fu Cervato, poi Baggio, poi Chiellini).
Da Bojinov in poi è invece stato un lago di sangue (Melo flop, Neto irrilevante, Bernardeschi sufficiente ma pagato troppo, Chiesa e Vlahovic pagati troppo).

Bojinov giusto, anche lui preso dai viola, aveva un bel sinistro, lo ricordavo più nel Lecce dove giocava in coppia con vucinic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saimonTheMask ha scritto:

Vero, negli ultimi anni solo pacchi da Firenze. Però anche sentire i commenti dei napoletani quando abbiamo preso Higuain é stata una goduria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Non saprei, io non trovo logica a prescindere, anche perché non capisco perché affidarti a un professionista della parte sportiva se poi devi limitarlo nell’ operatività. Non mi pare roba alla Elkann 

Limitarlo no,dargli delle direttive si,come in qualsiasi altra azienda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sarebbe da rubare a zero tutti i migliori 15enni dai vari settori giovanili italiani.

possiamo farlo, perché abbiamo più soldi e più strutture 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti