Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juve, la rivoluzione Comolli: niente soldi alla Serie A, tutti colpi dall'estero

Post in rilievo

Corretto - negli ultimi anni il costo-beneficio dei calciatori italiani - o giocatori che arrivano da squadre italiane - è stato pesantemente sfavorevole. Tradotto: gli italiani (o i giocatori che arrivano da squadre italiane) costano troppo e rendono poco. Per riequilibrare è giusto non comprare, almeno per un po', e lasciare fare il suo lavoro alla legge della domanda e dell'offerta. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jona82 ha scritto:

.banananiente dindini alle squadrucole di serie A! Ne sono molto contento!

La cosa che ho più apprezzato di questo mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marcoj ha scritto:

Va detto che questo mercato, sconfessa, quanti pensassero ad un diktat societario, dí sotto trame nascoste, che imponeva di spendere in Italia. 

Beh…fino a ieri era esattamente così 

squadrette ignobili che han rifatto stadi centri sportivi,mercati ricchi(rapportati alla loro solita dimensione)

e soldi,tanti in tasca ai proprietari….tutti nostri nemici

Spero questo mercato non sia un caso,ma un diktat contrario al precedente 

in Italia solo svincolati,parametri zero

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianco ha scritto:

Ricordo che quando compravamo i giocatori dell'Udinese, si sono rifatti lo stadio e comprato un'altra squadra all'estero.

Due in realtà, watford e Granada.

poi abbiamo costruito il viola park mi sa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Ma se ormai cedono Retegui a 70 e Leoni a 35. Sempre in euro eh, mica in lire turche 

Poche eccezioni, le varie Udinese e Fiorentina non mi sembra abbiano incassato chissà quanto dall estero, poi posso non ricordarmene io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nego che la cosa mi fa piacere,  ma la Juve sugli eventuali talenti italiani deve esserci.

Magari senza prenderli a tutti i costi.

Ad esempio,  giusto non aver inseguito il Leoni di turno a 35 mil.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Due in realtà, watford e Granada.

poi abbiamo costruito il viola park mi sa sefz

Facevamo giusto le cose che non dovevamo fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE ha speso 800 mln in serie A,per farsi trattare a pesci in faccia.Ha scelto Comolli proprio per non considerare la Serie A?sarebbe bellissimo vedere come faranno da soli i nostri "amici" club senza i regali juventini.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gigabianconero ha scritto:

JE ha speso 800 mln in serie A,per farsi trattare a pesci in faccia.Ha scelto Comolli proprio per non considerare la Serie A?sarebbe bellissimo vedere come faranno da soli i nostri "amici" club senza i regali juventini.

A breve finirà pure la cuccagna delle TV..

In Francia è già finita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora avanti col DS portoghese... É ora di finirla di farsi prendere per il collo dai club italiani... All'estero qualità perlomeno similare alla metà del prezzo.

Tanto per il momento di talenti italiani vEri non se ne vedono e non se ne vedranno per un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

squadrette ignobili che han rifatto stadi centri sportivi,mercati ricchi(rapportati alla loro solita dimensione)

.quotone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Poche eccezioni, le varie Udinese e Fiorentina non mi sembra abbiano incassato chissà quanto dall estero, poi posso non ricordarmene io 

L'Udinese non incassa da noi da oltre un decennio. Quest'anno hanno incassato dal Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è diventata grande con i vari Scirea, Cabrini, Conte, Torricelli, Di Livio, Del Piero, Tacconi, Chiellini ecc ecc tutti giocatori che arrivavano dalla serie B o da squadre provinciali. Perchè non puntare più su questo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va benissimo così.

ora manca solo andare a incazzarsi davanti alle telecamere dopo gli orrori arbitrali, facendo notare che i nostri ragazzi vengono picchiati ad ogni partita, mentre un’altra squadra (chissà chi) riesce facendo 17 falli a 4 ad avere solo un ammonito e l’avversaria 3. Ad un articolo del genere bisognerebbe fare un comunicato stampa sottolineando ste robe e dicendo che l’autore non è più gradito a Torino. ste robe devono finire.

spero che Comolli continui così, mi pare uno che tiene il punto. Poi può benissimo essere una casualità, ma già non foraggiare le squadrette che mettono su il coro del Liverpool, che hanno sugli spalti le sciarpe con scritto Juve * (quando neanche giocano contro di noi), mi fa godere non poco. Che andassero a prendere i soldi dai cartonati, che li pagano con le banconote del monopoli (quindi di cartone anch’esse), a 30 anni con l’obbligo di comprare qualche ragazzino di 15 anni a 20 milioni.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto ieri in un altro topic, aspetterei i prossimi mercati prima di esaltarsi per questa cosa perchè al momento può trattarsi semplicemente di una coincidenza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Io sinceramente non credo a nessun tipo di diktat imposto dall’alto. In un verso o nell’altro, più semplicemente dirigenti diversi di cui uno più abituato al mercato internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Omar84 said:

E ora avanti col DS portoghese... É ora di finirla di farsi prendere per il collo dai club italiani... All'estero qualità perlomeno similare alla metà del prezzo.

Tanto per il momento di talenti italiani vEri non se ne vedono e non se ne vedranno per un po'.

Chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di base sono contento e d’accordo sul fatto di non alimentare il mercato della Serie A, ma non deve essere una prerogativa assoluta ma devono esserci delle eccezioni, altrimenti i vari Buffon, Bonucci e Chiellini, Nedved, Del Piero, Camoranesi, Baggio, Cannavaro, Dybala ,L.Thuram, Zambrotta e tantissimi altri giocatori che hanno fatto la storia della Juve non avrebbero MAI indossato la nostra maglia.

Negli ultimi anni  abbiamo letteralmente regalato dei soldi perché i giocatori presi a peso d’oro non hanno reso anzi hanno miseramente fallito, ma di base non sarei così “talebano” nei confronti del mercato italiano.

PS: un Leoni me lo sarei comprato e ci avrebbe fatto super comodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo il fatto di avere pochissimi italiani in rosa, per il resto evitare di foraggiare gli altri è la cosa migliore che si possa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti