Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juve, la rivoluzione Comolli: niente soldi alla Serie A, tutti colpi dall'estero

Post in rilievo

A me nn da tutto sto gusto nn spendere in Italia, anzi godo quando strappiamo gli Higuain o i Pjanic, giusto x citarne 2, alla concorrenza. 

Il dramma è quando prendiamo i bidoni, strapagandoli x giunta. Ma quello è un dramma sempre,  che il bidone sia indigeno o d importazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Per conto mio sono solo baggianate, e l'articolo prende per i fondelli i tifosi. Se McTominay (è solo un esempio) ci strizzasse l'occhio dando disponibilità a trasferirsi da noi, noi lo dovremmo sfanchulare per non pagare il Napoli e fregarglielo? Se esplodesse un gran talento italiano, dovremmo lasciarlo alla concorrenza pur di non pagare un'italiana? Comolli conosce il mercato estero quanto e probabilmente più di quello italiano, quindi è andato su certi giocatori. Se un domani si aprisse un'occasione in Italia la percorrerebbe. Il discrimine è la qualità e l'utilità di un giocatore, non la sua provenienza. Che tra l'altro, per me, una maggiore componente italiana nella nostra rosa sarebbe auspicabile.

Si deve combattere su ogni singolo tavolo affrontando di petto ogni singola questione, non andare di ripicche come i ragazzini

Quoto Rob.

Sarebbe poi importante tornare sui migliori talenti del nostro campionato.

Come facevamo una volta peraltro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

A me nn da tutto sto gusto nn spendere in Italia, anzi godo quando strappiamo gli Higuain o i Pjanic, giusto x citarne 2, alla concorrenza. 

Il dramma è quando prendiamo i bidoni, strapagandoli x giunta. Ma quello è un dramma sempre,  che il bidone sia indigeno o d importazione

Gli Higuain e Pjanic in Italia non ce ne sono più, ormai da qualche anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, si scandalizzarono quando Agnelli pronunciò la parola "piramide", oggi saranno contenti, non quanto noi ma saranno contenti più di quando ci rifilavano bidoni come Koopmeiners e Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Non credo proprio che il primo obiettivo di Comolli fosse di dare soldi a chiunque purché non fosse il calcio italiano, ha scelto determinati giocatori i quali provengono dall’estero. Noi possiamo godere di questa cosa per motivi nostri ma se domani gli piace un giocatore che gioca nella Fiorentina o nell’Atalanta lui se ci sono i presupposti lo prende , meno illusioni ci facciamo e meno male ci faremo 

Come ti ha già detto un altro utente..

La discriminante è sicuramente il giusto prezzo...lo abbiamo visto con Kolo che non si è piegato....ora siccome in Italia specie a noi il giusto prezzo non lo fa nessuno allora non prenderà nessuno. 

Probabilmente agendo così..col tempo  abbasseranno le cifre folli che solitamente le italiane ci richiedono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo come un maialino, niente più soldi alle italiane, che intanto ci prendono per il collo (come fatto da Atalanta), sparano prezzi (Fiorentina), mettono clausola contro di noi (Napoli, con la clausola anti serie A ma chi a parte noi ha soldi da sborsare?), ho solo piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

QUANTO HO ADORATO QUESTA COSA

La cosa più goduriosa è che se ne sono accorti anche quelli di Mediaset e sicuramente tante altri addetti ai lavori 

Speriamo non sia solo frutto della casualità piuttosto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Come ti ha già detto un altro utente..

La discriminante è sicuramente il giusto prezzo...lo abbiamo visto con Kolo che non si è piegato....ora siccome in Italia specie a noi il giusto prezzo non lo fa nessuno allora non prenderà nessuno. 

Probabilmente agendo così..col tempo  abbasseranno le cifre folli che solitamente le italiane ci richiedono 

E beh sta a noi negoziare il giusto prezzo, però purtroppo a volte non si è capaci (oppure si ha interesse a non farlo per mettere qualcosa nelle proprie saccocce…….)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Plus jamais un seul euro pour aucune équipe italienne." (Mai più nemmeno un euro a nessuna squadra italiana)

Scriviamolo nella carta da lettera, sotto il nome della società, e sulla targa all'esterno della sede sociale. Bravo Comolli. Perché fare affari con gente che campa sull'odio nei nostri confronti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

. Se McTominay (è solo un esempio) ci strizzasse l'occhio dando disponibilità a trasferirsi da noi, noi lo dovremmo sfanchulare per non pagare il Napoli e fregarglielo?

😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gode come ricci guatemaltechi.

Prezzi gonfiati in generale e supergonfiati apposta per noi, qualità medio-bassa e solo schiaffi cone ricompensa...

Sì, si godicchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pescato molto dal campionato francese che conosce bene, semplicemente ( Openda l'ha visto giocare nel Lens).

Alla fine si è parlato tanto di algoritmo, a me pare che si è fidato di quello che ha visto coi suoi occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dirlo Mediaset secondo me ha avuto una qualche spifferata da qualche procuratore che ci ha proposto un qualche giocatore italiano. Comolli avrà risposto un qualcosa tipo  no grazie preferisco darli all'estero i miei soldi. E poi l'ha riferito a qualche giornalista amico in quella rete.

6 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

E beh sta a noi negoziare il giusto prezzo, però purtroppo a volte non si è capaci (oppure si ha interesse a non farlo per mettere qualcosa nelle proprie saccocce…….)

Si si come con koop loca Nico ecc ecc ...si negozia da dio con le italiane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, aldo_rayne ha scritto:

Rispetto per Comolli. 

Posso dire la mia riguardo agli ultimi DS italiani che sembra ci guadagnassero da acquisti a prezzi assurdi in serie A?

Io penso di fosse qualcosa sotto, anche semplici scambi di favori, ma non posso credere che uno sano di mente spenda 100 milioni per koop e nico gonzales

Solo per dirti che adoro il tuo nickname. E aggiungo una citazione: "If a story's too good to be true, it ain't" 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mossa fondamentale.

siamo 13 milioni ( ma secondo me di più) ed è ora di basta di farci mettere le pal.le in testa da Lotirchio, Delamentis e il loro picciotto Gravina. Devono rimanere con i loro quattro disperati a pensare solo alla partita con noi o al loro derby di rione. Oltretutto con la loro gestione d incapaci rovineranno definitivamente la serie A. A parte noi basta vedere dove ci son stadi non da vergogna totale per capire chi sta in piedi ( Udine e Bergamo)  a onor del mondo e chi è li solo per rubare e fregare i suoi stessi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Questo modus operandi, questa fermezza, devono essere applicati in generale, a 360 gradi, non in Italia sì e all'estero meno (come nell'esempio Muani). Se TUTTI agissero così si abbasserebbero col tempo le cifre folli che girano in TUTTO il mercato, soprattutto per via dell'inserimento di entità arabe ed inglesi che lo stanno gonfiando in modo tossico. In Italia si lucra ancora di più solo perchè siamo economicamente in affanno a rincorrere le entità di cui sopra. L'Atalanta per Lookman si è comportata con l'In*** esattamente come con noi per Koopmeiners. Uguale il Parma per Leoni. Tutte le italiane stanno andando al rialzo per rincorrere una tendenza generale che porta a perdere il senso della realtà. Ma qualche debole segnale di riequilibrio e controtendenza mi sembra di iniziare ad avvertirlo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa da guardare non è solo che non si è speso in Italia.. ma si è comprato in lingua francese a parte Joao Mario.. openda parla francese, David,  zhegrova so stati parecchio in Francia ..mi gusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande! Era ora, se posso un piccolo suggerimento, finanziamo anche un pò le piccole realtà italiane, magari di serie B. Li ci sono giocatori che sicuramente non sono inferiori a tanti nomi che si leggono durante il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Grande! Era ora, se posso un piccolo suggerimento, finanziamo anche un pò le piccole realtà italiane, magari di serie B. Li ci sono giocatori che sicuramente non sono inferiori a tanti nomi che si leggono durante il mercato.

Lo penso pure io,  in B e nelle neopromosse ci sta gente superiore ai vari Kelly e Joao Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jona82 ha scritto:

.banananiente dindini alle squadrucole di serie A! Ne sono molto contento!

Una delle poche cose di questa proprietà e dirigenza con cui concordo al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace che la rappresentativa italiana sia sempre più striminzita. Tutte le Juventus più vincenti hanno sempre avuto uno zoccolo duro di giocatori italiani, è importante per identità e attaccamento al territorio e alla maglia.

Certo che piuttosto che prendere uno straniero pagando la solita tassa annuale alla Fiorentina è meglio acquistarlo all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti