Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il papà-agente di Yildiz a Torino per Inter e Dortmund: sarà l'occasione per il rinnovo fino al 2030 del numero 10 bianconero"

Post in rilievo

3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Fare una domanda con rispetto e con un fine preciso non significa né tendere tranelli né considerare l’altro uno sprovveduto. Interpretarla diversamente è solo una mancanza di educazione e di fiducia nel dialogo. 

Onestamente, mi pare una risposta preconfezionata la tua. Suvvia, adesso stai offendendo la mia intelligenza. Per poca che sia. Vuoi sapere quanto percepisce Guler e vieni a chiederlo a me su un forum? Fatti una ricerca e lo scopri da te. Ti ho preso in contropiede e adesso sarei un maleducato io? Volevi fare il fenomeno e ti è andata così così. Non dico male. Però poi non darmi del maleducato perché allora ti confermo che hai ragione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Inverness74 ha scritto:

Puoi fare anche 20 anni ma se arrivano tra 1 o 2 anni e gli offrono 15 annui, ciao ciao

Purtroppo tutto vero.... Siamo passati a fare gli splendidi (vedi il numero 9), a fare i pezzenti.... Mah

Devi fare così, altrimenti ti trovi con vlahovic 2.

Non vuole accettare? Lo vendi a 100M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, huntroll said:

Se diventa un top Europeo, andrà pagato quanto prende un top al Real.

20 milioni all'anno.

20 milioni netti li prende solo Mbappe (che all'età di Yildiz aveva vinto un mondiale da protagonista e faceva gol ogni partita), gli altri la metà circa al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Onestamente, mi pare una risposta preconfezionata la tua. Suvvia, adesso stai offendendo la mia intelligenza. Per poca che sia. Vuoi sapere quanto percepisce Guler e vieni a chiederlo a me su un forum? Fatti una ricerca e lo scopri da te. Ti ho preso in contropiede e adesso sarei un maleducato io? Volevi fare il fenomeno e ti è andata così così. Non dico male. Però poi non darmi del maleducato perché allora ti confermo che hai ragione. 

Una risposta educata, che probabilmente neanche meriti. Se ti reputi una risposta intelligente, dovresti ammettere che hai risposto in maniera aggressiva senza nessuna motivazione. Da parte mia c'è stata una domanda con un fine, ma senza far intendere che tu fossi uno sprovveduto. Hai fatto tutto da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo è da tenere a tutti costi, dopo solo un anno da titolare è diventato indispensabile, lo vedo come futuro capitano anche perché ha carattere e non sente il peso della maglia. 

Lui e Bremer sono due leader tecnici in campo, altri giocatori hanno carattere ma non sono allo stesso tempo così determinanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Tra un paio di anni andrà in premier per il classico centello di milioni .

Se Wirtz è andato a 125, si deve puntare a minimo 150 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Una risposta educata, che probabilmente neanche meriti. Se ti reputi una risposta intelligente, dovresti ammettere che hai risposto in maniera aggressiva senza nessuna motivazione. Da parte mia c'è stata una domanda con un fine, ma senza far intendere che tu fossi uno sprovveduto. Hai fatto tutto da solo.

Allora, a me il tuo intervento è parso provocatorio. “Quanto prende il suo amico?”. A mio avviso sapevi quanto prende e volevi farmi fare la figura del fesso. Del tipo “Eh allora che ti lamenti?”. Ok, ho frainteso? Mi stai garantendo che la tua prima domanda non era provocatoria? Rispondi sinceramente e avrai le mie più candide scuse. Va detto che mi fido poco a pelle. Su questo hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Allora, a me il tuo intervento è parso provocatorio. “Quanto prende il suo amico?”. A mio avviso sapevi quanto prende e volevi farmi fare la figura del fesso. Del tipo “Eh allora che ti lamenti?”. Ok, ho frainteso? Mi stai garantendo che la tua prima domanda non era provocatoria? Rispondi sinceramente e avrai le mie più candide scuse. Va detto che mi fido poco a pelle. Su questo hai ragione. 

Cosa è "parso a te" l'ho capito dalla tua risposta. Ma io volevo fare un ragionamento con quella domanda, il resto lo hai fatto da solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Cosa è "parso a te" l'ho capito dalla tua risposta. Ma io volevo fare un ragionamento con quella domanda, il resto lo hai fatto da solo. 

Ok. La domanda era volta a? Guler che è un giocatore semipanchinaro del Real prende 5 milioni. Yildiz, stessa età, uomo immagine Juve con la 10 sulle spalle, sta trattando da circa un anno un rinnovo a 3,5 più eventuali bonus. Giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

La verità, per quanto mi riguarda, è che la domanda potevi pormela in diecimila toni diversi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. La domanda era volta a? 

Ok, ci riprovo, ma non prenderla di nuovo male.

La cifra proposta dalla Juventus a Yıldız non è bassa, soprattutto se consideriamo un confronto con Arda Güler al Real Madrid, giocatore con un profilo simile per età, talento e prospettive. Poi c'è Yamal del barcellona che guadagna 8 milioni di base, ma mi sembra prematuro fare un paragone del genere. Quindi non sottovaluterei l'offerta che abbiamo fatto, magari si può alzare l'offerta sui bonus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ok, ci riprovo, ma non prenderla di nuovo male.

La cifra proposta dalla Juventus a Yıldız non è bassa, soprattutto se consideriamo un confronto con Arda Güler al Real Madrid, giocatore con un profilo simile per età, talento e prospettive. Poi c'è Yamal del barcellona che guadagna 8 milioni di base, ma mi sembra prematuro fare un paragone del genere. Quindi non sottovaluterei l'offerta che abbiamo fatto, magari si può alzare l'offerta sui bonus.

Così mi piace. Allora, stiamo parlando di due giocatori giovani e in due situazioni differenti. Uno, prende 5 milioni ed è un rincalzo del Real Madrid, l’altro sta trattando un rinnovo da superstar con la Juventus da circa un anno e non si sa se e come finirà. Il modo in cui mi hai posto la domanda iniziale, complice l’elevato tasso alcolemico dovuto all’orario dell’aperitivo, ha dato il via a un poco piacevole scambio. Non sono cose di cui andare fieri. Sai perché? Perché stiamo facendo ridere gli *. 

Onestamente blinderei Yildiz a 6 milioni a stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ne parlavo con un altro utente proprio pochi giorni fa.
Ci vorrebbe un mezzo miracolo per farlo restare più di un paio d'anni a Torino...anzi, proprio un miracolo completo!
Se il ragazzo proseguirà il suo percorso di crescita, tempo 2 anni e gli arriverà una maxiofferta (forse ancora prima).
Se anche la Juve, in questo periodo, ritrovasse la competitività adatta per lottare per lo scudetto (o anche vincerlo, la ritengo una cosa possibile), penso che sarebbe comunque in posizione di inferiorità rispetto a una offertona proveniente da un top club come il Liverpool o analoghi.
La Juve offre la competitività in Italia e penso possa spingersi, secondo i parametri attuali, a un massimo di 7 mil. annui.
Il Liverpool offrirebbe la possibilità di giocare nel campionato al momento più ricco e prestigioso, oltre alla competitività nazionale offrirebbe la possibilità di essere competitivo anche in Champions, e economicamente potrebbe spingersi molto al di sopra delle nostre possibilità (basti pensare che tra un paio d'anni si "libereranno" i 10 netti annui che percepisce Salah).

Quindi vedo molto difficile la permanenza a lungo termine di Kenan a Torino: godiamocelo finché è con noi, incitiamolo, sosteniamolo, coccoliamolo, così magari avviene il miracolo, che è l'unica cosa che può scongiurare la sua partenza.

Totalmente d’accordo, le bandiere non esistono più e il divario economico in questo senso non aiuta sicuramente. Inoltre sono abbastanza convinto che se dovesse arrivare un’offerta di un certo tipo sarebbe la società stessa a spingerlo per un trasferimento. Purtroppo oggi il calcio è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quando i giocatori hanno come agenti il padre ,la madre, la sorella o il fratello non mi propriamente impazzire .

Detto ciò rinnovare quantoprima a 3,5 (per me saranno di più) è il minimo indispensabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kenan più di una volta ha ribadito il fatto di voler restare alla Juventus e di non badare troppo al Dio soldo. Se manterrà il profilo basso e continuerà a lavorare con questa testa diventerà un fuoriclasse e le cose gli arriveranno di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, forzafrabotta said:

Questa cosa è passata sotto traccia, temo per miopia dei giornalisti italiani. Se viene recepita anche dal calcio italiano, possiamo chiudere baracca e burattini e gettare tutto al macero. Immagina un Arthur acquistato con contratto di 8 anni 🤢

8 anni sono davvero una durata demenziale, senza senso per i calciatori professionisti di alto livello. Capisco che magari la norma sia pensata per altri settori in cui magari si vuol dare un minimo di solidità a gente che percepisce emolumenti molto ridotti, ma applicarla al calcio professionistico italiano sarebbe demenziale sotto tutti i punti di vista.

8 anni li offri ai vari Yldiz no a gli Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

8 anni li offri ai vari Yldiz no a gli Arthur.

La storia è piena di giocatori che hanno fatto qualche anno di carriera ad altissimo livello per poi svanire come meteore.

Prendi ad esempio gente come Adriano e Pato, talenti cristallini che però per un motivo o per l'altro non hanno mantenuto le premesse (caratteriale o fisico).

C'è anche chi come Fernando Torres, dopo anni ad altissimo livello (con l'Atletico Madrid prima ed il Liverpool poi) è andato a remengo ad una età nella quale tipicamente i giocatori sono al top. Gente come Vlahovic o De Ligt sarebbero stati sicuramente candidati a contratti da 8 anni, ma abbiamo visto che col senno di poi non avrebbe avuto alcun senso farglieli. La stortura è che su quelli che acquisti dalle altre squadre, quindi dove hai un costo di cartellino notevole, è molto favorevole poter spalmare la cifra su più anni, questo è il motivo per il quale in poco tempo si assisterebbe al dilagare di questa pratica, il tipico circolo vizioso che poi si sviluppa. Questa è la mia opinione, poi puoi condividerla o meno. Tanto poi, Yildiz potrebbe avere pure 15 anni di contratto, ma se arriva il Real di turno e gli offre 20 milioni l'anno, sei costretto a cederlo comunque, che il contratto sia da 3, da 5 o da 8 anni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Netti. Non sono nervoso, sento l’odore dell’imboscata da lontano. Sono un animale selvatico. Non mi piacciono i maestri di vita e chi interviene per mettere il tranello pensando di avere a che fare con uno sprovveduto. Tutto qui. 

Sono lordi pablito, ne prende 2,5 netti. Il Real non ha stipendi stratosferici (anche se cmq alti), se non per 3/4 elementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sono lordi pablito, ne prende 2,5 netti. Il Real non ha stipendi stratosferici, se non per 3/4 elementi.

Con la tassazione spagnola si avvicina molto più ai 5 che ai 2,5. Fidati. Comunque stiamo parlando di un rincalzo del Real e di una probabile Superstar della Juve. Il paragone non regge confronti. E in ogni caso si sta parlando di un adeguamento su un giocatore che ci troviamo in rosa gratis dopo che ha scelto noi anziché rimanere al Bayern Monaco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la tassazione spagnola si avvicina molto più ai 5 che ai 2,5. Fidati. Comunque stiamo parlando di un rincalzo del Real e di una probabile Superstar della Juve. Il paragone non regge confronti. 

Capology ne indica 2.5 netti, sull'importanza del ruolo nella squadra sono d'accordo, ma è anche vero che andrà a prendere potenzialmente il doppio del suo giovane collega.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti