Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Calendario serie A dalla 3a alla 12a giornata

Post in rilievo

Lo scrivo qui perché non saprei dove scriverlo. Non so se avete notato che tra la settima e la quindicesima giornata giocheremo ben sei gare in trasferta su nove. Personalmente non ricordo una sequenza simile, ma noi accettiamo tutto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Come era bello quando le partite erano la domenica alle 15:00...

Una volta erano alle 14.30, 15.00, 16.00 a seconda della stagione. Bei tempi. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non capisco il.post perdonami 

Stanno facendo una sorta di "cartello" fra broadcasters.

Il pezzo forte dell'offerta sportiva di sky non sono certo le 3 per turno di serie A, ma la champions in esclusiva.

Cosa alla quale molti juventini non rinunciano per nulla al mondo.

Se sky avesse proposto anche 4 match di campionato della Juve sui 12 presi in esame, molti avrebbero considerato di non abbonarsi a dazn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axel77 ha scritto:

Finché la Juventus è in champions giocherà quasi sempre il sabato alle 18 perché il sabato sera i maledetti di dazn non hanno l'esclusiva. 

io sono contento perchè alle 20,45 del sabato mi piace fare altro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Il pezzo forte dell'offerta sportiva di sky non sono certo le 3 per turno di serie A, ma la champions in esclusiva.

Se sky avesse proposto anche 4 match di campionato della Juve sui 12 presi in esame, molti avrebbero considerato di non abbonarsi a dazn.

Molto più semplicemente Dazn, con quello che paga, ha la prima scelta delle partite e sceglie al 90% la Juve.

Sky sarebbe ben contenta di trasmetterla pure lei, infatti quelle poche volte che può lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, runner ha scritto:

a me piace di più questo che quello delle 21.

Dipende sempre dalla situazione di vita privata e/o lavorativa di ognuno; l'orario delle 18 fino a qualche anno fa per me era ideale, adesso invece è diventato improponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non capisco il.post perdonami 

Giochiamo in champions...

e ok, ma quelle di Verona e il derby son dopo la Champions

li il senso quale sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

In casa inter Atalanta e Milan all’andata così al ritorno tutte trasferte difficili. Ogni anno così 

ma non è vero..anno scorso inter milan il ritorno fu in casa..e pure la Dea....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso, alla fine, Sky ha trasmesso14 partite della Juve su 38, tra cui moltissime delle partite di cartello. Ricordo che avevo fatto un post per il quale sono stato criticatissimo: da qualcuno perché diceva che non bisognava dare soldi a nessuno, Sky o DAZN che fossero, da qualcun altro perché pensava che fossi uno che faceva pubblicità a Sky…

Quest’anno non ho “studiato” il calendario e i pickup di Sky e DAZN come l’anno scorso, per cui non saprei, ma per quanto mi riguarda ho temporaneamente risolto il problema con una super offerta di DAZN, che terrò attiva fino a Natale, poi vedremo…

L’anno scorso avevo scelto NOW/Sky anche per la Champion’s e, alla fine, tra Prime e Mediaset in pratica sono state quasi tutte visibili comunque…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Molto più semplicemente Dazn, con quello che paga, ha la prima scelta delle partite e sceglie al 90% la Juve.

Sky sarebbe ben contenta di trasmetterla pure lei, infatti quelle poche volte che può lo fa.

Io non credo, secondo me Sky diverse volte non ci ha scelto, ricordati che Sky ha la seconda scelta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Turellone78 ha scritto:

No ma fatela qualche partita il sabato alle 18 bah

11 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Giochiamo il 70% delle partite alle 18

11 ore fa, sbolide ha scritto:

Più sicuro della morte, la Juventus il sabato alle 18

6 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Parecchie alle 18. Troppe

Era scontato, alle 20.45 Dazn non ha l'esclusiva e condivide con Sky lo share, alle 18 è tutto loro, manovre per cercare di non diminuire (troppo) lo share.

Se no la gente non fa il pacchetto sensazionale da 300 euro per vedere solo il proprio club sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Sky anche per quanto riguarda la Champions è ridicola. Non ha un'esclusiva vera e propria. Tanto è vero che delle prime 7 gare in Champions della Juve ben tre andranno in diretta su Prime. Sky da anni è diretta da dilettanti. Loro dovevano avere due cose: serie A (almeno 7 gare su 10) e Champions. Tutto il resto del calcio dovevano lasciarlo perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Io non credo, secondo me Sky diverse volte non ci ha scelto, ricordati che Sky ha la seconda scelta!

C'è anche un discorso che riguarda i diritti tv delle squadre. Una partita che è trasmessa sia da Dazn che da Sky ha un'audience maggiore e questo ti favorisce nella ripartizione dei diritti Tv. A quanto pare per penalizzarci trasmettono preferibilmente Inter e Milan piuttosto che noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

C'è anche un discorso che riguarda i diritti tv delle squadre. Una partita che è trasmessa sia da Dazn che da Sky ha un'audience maggiore e questo ti favorisce nella ripartizione dei diritti Tv. A quanto pare per penalizzarci trasmettono preferibilmente Inter e Milan piuttosto che noi. 

Ma, sicuramente Sky per motivi loro incomprensibili non sempre sceglie la Juve quando ne ha la possibilità! È evidente! Perché è vero che quando ci sono partite piccole Dazn sceglie noi, ma se c’è che ne so un Inter Roma, o un Napoli Inter, Dazn sicuramente sceglie la prima e Sky però non sceglie la Juventus! O se ci sono partite mezzo e mezzo diciamo, non sempre Sky ci sceglie! Vedi anche il primo turno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ma, sicuramente Sky per motivi loro incomprensibili non sempre sceglie la Juve quando ne ha la possibilità! È evidente! Perché è vero che quando ci sono partite piccole Dazn sceglie noi, ma se c’è che ne so un Inter Roma, o un Napoli Inter, Dazn sicuramente sceglie la prima e Sky però non sceglie la Juventus! O se ci sono partite mezzo e mezzo diciamo, non sempre Sky ci sceglie! Vedi anche il primo turno!

Ribadisco che sono gestiti da dilettanti, ma c'è anche di mezzo il discorso dei diritti TV. L'ho letto l'anno scorso che la Juve passa meno su Sky per favorire le milanesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti