Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque tuttosport parla di un ottimo rapporto tra la nuova dirigenza e i giocatori, secondo voi si può aprire per un clamoroso rinnovo di dusan?

Non ho letto l'articolo, ma non potrebbe essere un modo garbato per fare capire che Giuntoli si era inimicato lo spogliatoio (anche grazie a mosse come l'epurazione di Danilo)?

Hai il link?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ventinove ha scritto:

Vuole essere il primo presidente del Napoli a vincere tre scudetti e soprattutto due consecutivi. 

Ha un ego smisurato, se riuscirà a fare strada in Europa (non ha scelto il tecnico giusto, almeno non finora) magari recupererà parte dell'investimento.

Altrimenti ridurrà i costi, a partire dal tecnico 

Se fallisce non è così semplice ridurre i costi senza perderci...ne sappiamo qualcosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Non ho letto l'articolo, ma non potrebbe essere un modo garbato per fare capire che Giuntoli si era inimicato lo spogliatoio (anche grazie a mosse come l'epurazione di Danilo)?

Hai il link?

Secondo me, Giuntoli ha litigato con qualcuno in società. A meno che, veramente, nessuno poteva più vederlo in spogliatoio..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, adrian85 said:

Quando finiscono le plusvalenze, finisce il gioco...stanno facendo un istant team con età media alta. Non hanno gente davvero rivendibile. 

Inoltre, se quei conti sono veri, sono insostenibili senza champions. 

Proprio perché il pappone sa fare i conti mi sorprende questo all in Che stanno facendo.

Ma no, McTominay sarà il prossimo con cui monetizzeranno e anche molto perché di sicuro lo smerciano in premier il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Escluso de bruyne ...Hanno comprato Savic Juanlu Gutierrez Lang Hojlund Lucca ... 

Non c'è né neanche uno da Istant team è 

Nessuno di questi ha alto potenziale...Savic è un portiere mediocre, lang è un giocatore che con Conte non vedrà il campo perché è un solista discontinuo, Lucca è un bidone, il danese ha fatto pena allo United e non avrà mai mercato in premier... 

2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Ma no, McTominay sarà il prossimo con cui monetizzeranno e anche molto perché di sicuro lo smerciano in premier il prossimo anno.

Ma figurati...è vecchio.... In premier spendono per i giovani... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, RafaNadal said:

Smettiamola con sto Claudio chiellini, per cortesia.

basta amici/fratelli promossi senza apparenti meriti sportivi

Sinceramente lo temevo, ma avendo visto come è stato sidelined il Chiellini originale, credo che il fratello abbia semplicemente fatto una marchetta a mezzo stampa per promuoversi, ma ha poche speranze. Comollone mi pare tiri dritto per la sua strada.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Escluso de bruyne ...Hanno comprato Savic Juanlu Gutierrez Lang Hojlund Lucca ... 

Non c'è né neanche uno da Istant team è 

instant kakka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, Giuntoli ha litigato con qualcuno in società. A meno che, veramente, nessuno poteva più vederlo in spogliatoio..

Si dice anche che molti procuratori erano contro di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Il motivo non lo so. Magari rinnova, però ad oggi risulta in scadenza. Come alternativa a Thuram non ci sputo sopra

Lo scorso mese sono uscito vari articoli in cui si ipotizza che il Tottenham potesse essere in procinto di avviare le discussioni per il rinnovo:

https://tribuna.com/en/news/2025-08-06-bentancur-future-uncertain-as-tottenham-weigh-contract-extension-amid-growing-interest-re/

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che giuntoli abbia pagato il mercato fallimentare fatto dai 3 macro acquisti rivelatesi poi 3 bufale.

quello è stato il più grande errore poi sicuramene il tardo allontanamento di Motta gestione degli esuberi al limite del dilettantismo e ultimo ma non per ultimo cattiva gestione in sede di cessione del serbatoio proveniente dalla next

metti questo più questo più questo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Se fallisce non è così semplice ridurre i costi senza perderci...ne sappiamo qualcosa... 

Vabè hanno speso un tot di cartellini ma a parte De Bryune e Lukaku, che sicuramente il prossimo anno andra via in qualche modo, sono tutti stipendi ridicoli.

Oggi leggevo che rinnoveranno Anguissa, perno del loro centrocampo, a 3.5mln. cioè ma di che parliamo?

Non è proprio paragonabile al nostro dare 3.5 a Rugani, 5.5 a Sandro, 7 a Ramsey...chiaro che non ne saremmo usciti, loro possono rimediare in qualsiasi momento. Ma parliamo del nulla, ad oggi nessuno li puo impensierire, hanno solo da guadagnare crescendo in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Con i fine contratto nel 2026, cercherei di prendere sicuramente Gnabry a parametro zero, spostando Openda punta al posto di Vlahovic. E soprattutto De Jong o Goretska per il centrocampo 

Goretzka prende 7+2, dubito voglia ridursi l'ingaggio.. bisogna puntare profili alla nostra portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Anubic ha scritto:

Retroscena Fabrizio Romano su O'Riley 

Fabrizio Romano sul suo canale YouTube:

"Cosa è accaduto invece con Matt O'Riley? Tanti tifosi della Juventus ci chiedono di questa questione perché Matt O'Riley è andato al Marsiglia in prestito, 2 milioni di euro di prestito più bonus per arrivare intorno ai 3/4 per quanto riguarda Matt O'Riley. Pagheranno l'intero stipendio, non c'è un'opzione di acquisto. Quindi questi prestiti, ragazzi, non sempre i club vogliono farli. Per esempio la Juventus su Kolo Muani, prestito secco, su O'Riley prestito secco, vai a valorizzare un giocatore di un'altra squadra. L'idea della Juventus era fare un prestito con diritto di riscatto. Non c'è stato l'accordo sulle cifre.
Il Brighton non voleva neanche inserire, insomma, questo tipo di condizione, preferiva fare un prestito secco perché crede in Matt O'Riley in futuro di non trovare lo spazio necessario. Il Marsiglia ha accettato queste condizioni, pagare l'ingaggio, pagare un loan free, la Juventus ci ha pensato a lungo e la Juventus ha avuto un accordo con Matt O'Riley. Diciamo che è stato un po' a livello mediatico meno perché chiaramente Kolo Muani è un altro tipo di giocatore, un altro tipo di impatto, è un attaccante, quindi mediaticamente ha anche più forza, ma è stato un po' il Kolo Muani del centrocampo della Juventus per quest'estate di mercato. La Juve ci ha pensato, lo ha trattato, ha parlato col Brighton, ha raggiunto un accordo col ragazzo che è rimasto bloccato, diciamo, dal 10 luglio al 10 agosto O'Riley è stato bloccato dalla Juventus. Molto volentieri, nel senso che O'Riely sarebbe andato a piedi alla Juve e questo posso garantirlo, ma la Juventus poi ha fatto una scelta diversa, a livello di formula non era convinta da quello che proponeva il Brighton e la Juve ha scelto di investire poi su Openda, su Zhegrova, su tutti gli altri discorsi che vi abbiamo raccontato. Quindi questa è la storia che riguarda O'Riley.

Comolli: ve l'ho raccontato per tutte l'estate, o procede con le trattative in entrata, ma anche in uscita a livello di condizioni, alle sue condizioni, oppure i giocatori restano dove sono oppure la Juventus li abbandona, come è stato nel caso di Kolo Muani o come è stato nel caso di O'Riley. Quindi per la Juve è molto chiara l'impostazione Comolli, può piacere o non piacere, ma per la Juve funziona così. O si fa come dice la Juventus in entrata, in uscita, sui prezzi, sulle formule, oppure la Juventus è più che contenta di andare su un altro giocatore.

quindi @Spectreman, effettivamente c'è un nuovo sceriffo in città sefz. Comunque, scherzi a parte, e senza per forza volere creare idoli istantanei (che qualcuno poi s'incazza sefz)  che serve giustamente a poco, si può dire che, a sentire il quotato interista, effettivamente un certo modus operandi sembra essere cambiato con l'avvento del franzoso, vediamo dove ci porta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma lui, al contrario nostro, se liquida non avrà ripercussioni così pesanti a livello di immagine.

Il Napoli resta sempre il Napoli, anche se dovesse vincere cinque scudetti di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Con i fine contratto nel 2026, cercherei di prendere sicuramente Gnabry a parametro zero, spostando Openda punta al posto di Vlahovic. E soprattutto De Jong o Goretska per il centrocampo 

Gnabry non mi piace nè fisicamente (cioè si infortunia spesso ahah) nè caratterialmente.

goretzka altro rottame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Nessuno di questi ha alto potenziale...Savic è un portiere mediocre, lang è un giocatore che con Conte non vedrà il campo perché è un solista discontinuo, Lucca è un bidone, il danese ha fatto pena allo United e non avrà mai mercato in premier... 

Va bene, ma non c'entra niente con l istant team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Retroscena Fabrizio Romano su O'Riley 

Fabrizio Romano sul suo canale YouTube:

"Cosa è accaduto invece con Matt O'Riley? Tanti tifosi della Juventus ci chiedono di questa questione perché Matt O'Riley è andato al Marsiglia in prestito, 2 milioni di euro di prestito più bonus per arrivare intorno ai 3/4 per quanto riguarda Matt O'Riley. Pagheranno l'intero stipendio, non c'è un'opzione di acquisto. Quindi questi prestiti, ragazzi, non sempre i club vogliono farli. Per esempio la Juventus su Kolo Muani, prestito secco, su O'Riley prestito secco, vai a valorizzare un giocatore di un'altra squadra. L'idea della Juventus era fare un prestito con diritto di riscatto. Non c'è stato l'accordo sulle cifre.
Il Brighton non voleva neanche inserire, insomma, questo tipo di condizione, preferiva fare un prestito secco perché crede in Matt O'Riley in futuro di non trovare lo spazio necessario. Il Marsiglia ha accettato queste condizioni, pagare l'ingaggio, pagare un loan free, la Juventus ci ha pensato a lungo e la Juventus ha avuto un accordo con Matt O'Riley. Diciamo che è stato un po' a livello mediatico meno perché chiaramente Kolo Muani è un altro tipo di giocatore, un altro tipo di impatto, è un attaccante, quindi mediaticamente ha anche più forza, ma è stato un po' il Kolo Muani del centrocampo della Juventus per quest'estate di mercato. La Juve ci ha pensato, lo ha trattato, ha parlato col Brighton, ha raggiunto un accordo col ragazzo che è rimasto bloccato, diciamo, dal 10 luglio al 10 agosto O'Riley è stato bloccato dalla Juventus. Molto volentieri, nel senso che O'Riely sarebbe andato a piedi alla Juve e questo posso garantirlo, ma la Juventus poi ha fatto una scelta diversa, a livello di formula non era convinta da quello che proponeva il Brighton e la Juve ha scelto di investire poi su Openda, su Zhegrova, su tutti gli altri discorsi che vi abbiamo raccontato. Quindi questa è la storia che riguarda O'Riley.

Comolli: ve l'ho raccontato per tutte l'estate, o procede con le trattative in entrata, ma anche in uscita a livello di condizioni, alle sue condizioni, oppure i giocatori restano dove sono oppure la Juventus li abbandona, come è stato nel caso di Kolo Muani o come è stato nel caso di O'Riley. Quindi per la Juve è molto chiara l'impostazione Comolli, può piacere o non piacere, ma per la Juve funziona così. O si fa come dice la Juventus in entrata, in uscita, sui prezzi, sulle formule, oppure la Juventus è più che contenta di andare su un altro giocatore.

Peccato per o’riley, mi sarebbe piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Hai il link?

Chi ha litigato con Danilo è stato Motta.

Situazione che non poteva andare avanti e che si è risolta con la cessione di Danilo.

Tant'è vero che lo spogliatoio non ce l'aveva con Giuntoli ma con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marko77 ha scritto:

Credo che giuntoli abbia pagato il mercato fallimentare fatto dai 3 macro acquisti rivelatesi poi 3 bufale.

quello è stato il più grande errore poi sicuramene il tardo allontanamento di Motta gestione degli esuberi al limite del dilettantismo e ultimo ma non per ultimo cattiva gestione in sede di cessione del serbatoio proveniente dalla next

metti questo più questo più questo….

Secondo me, no. 
Un mercato che non ha reso non può esser una colpa da allontanamento immediato, secondo me. Credo che sotto ci sia altro..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Sopravvalutato e strapagato.

Oramai lo conosciamo bene, sappiamo quali sono i suoi limiti, che non sono tecnici, ma sono dati più che altro dalla sua testa, perchè i tanti errori che fa sono dovuti alla sua incapacità di gestire la pressione.

Ecco perchè forse Tudor ha trovato la quadra con lui, tenendolo in panchina, e togliendolo dalla pressione di essere il n.9 titolare, da cui ci si aspetta tutto e subito.

Se rinnova a cifre normali, può essere una ottima risorsa in rosa.

Oggettivamente, quale sarebbe il vero valore economico di questo vlahovic oggi, che assomiglia un po' - per movenze e media gol - al Toni pari età (quando giocava nel Brescia), se non fosse schiavo del contratto? 

Inizio io:

4 milioni di stipendio

35 milioni di valore sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Va bene, ma non c'entra niente con l istant team.

Si invece perché sono quasi tutti tra i 25 e i 26 anni. Di giovani futuribili non ne hanno presi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.