Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Caso plusvalenze, decisa la data per l’udienza di Agnelli e Arrivabene alla Corte UE contro la giustizia sportiva

Post in rilievo

11 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Cacciata di Marotta 

Tutti i poteri a Paratici 

3 allenatori in 3 anni che manco il Genoa

Culminati con la chiamata di Allegri mandato via anni prima 

Pagliacciata super lega che ci ha fatti odiare da tutta Europa 

Scusa tanto se qualcuno  (ad esempio io)  "ha da ridire"

Io ho sempre detto che AA prima di Cardiff era il miglior presidente d'italia e tra i migliori d'Europa e continueró a dirlo 

Ma dopo Cardiff si é trasformato in un Moratti 

Invece i suoi fans si rifiutano di considerare il periodo post Cardiff e le sue decisioni prive di senso che ho elencato 

Una sorta di "feticismo" nei suoi confronti che non mi spiego 

Chiediti perchè il Real e il Barcellona non sono così odiate ...... 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Mi sono fermato a "creato lui"

Non ho avuto il coraggio di leggere il resto 

.doh

John, sei tu?

(perché se no non si spiega)

Com’é quella battuta? Ha messo soldi di tasca sua…?

ma per favore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo anche qui ci sono gli juventini alla Travaglio o alla Evelina,alla Linus che rinnegano tutto, Moggi, la triade, agnelli, senza i quali l'ultimo scudetto della Juve sarebbe quello di Trapattoni dell' 1986 

roba da matti, spero che l'avvocato da lassù non legga certe fesserie.

🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

purtroppo anche qui ci sono gli juventini alla Travaglio o alla Evelina,alla Linus che rinnega no tutto, Moggi, la triade, agnelli, senza i quali l'ultimo scudetto della Juve sarebbe quello di Trapattoni dell' 1986 

Proprio in questi giorni, per la mia passione per la storia della Juve, ho letto gli articoli de La Stampa del periodo del calcioscommesse 1980. Il clima non era bello pure allora. Boniperti e Trapattoni furono sospesi in attesa del processo per Bologna - Juve. L'Avvocato aveva manifestato i timori per il deferimento del club pur tenendo a precisare che la Juve era estranea ai fatti. Eppure come finì ? Tutti assolti e neanche mezzo punto di penalizzazione. Trapattoni e Boniperti furono pure aggrediti a Milano da alcuni facinorosi del Milan. Però quando ti difendi e fai valere il tuo peso le cose vanno diversamente rispetto al 2006. Quindi cara Evelina l'Avvocato non avrebbe accettato la B. Rassegnati. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo , ma la prima udienza l'hanno fatta nell'aula bunker del Kgb che non filtra nessuna notizia o sono andati tutti insieme a farsi uno spritz e fine udienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

purtroppo anche qui ci sono gli juventini alla Travaglio o alla Evelina,alla Linus che rinnega no tutto, Moggi, la triade, agnelli, senza i quali l'ultimo scudetto della Juve sarebbe quello di Trapattoni dell' 1986 

Chi rinnega tutto vuol dire che non conosce o fa finta di non conoscere le vicende successe in questi anni alla Juventus e non lotta per avere giustizia, soprattutto dico io persone come loro che hanno la possibilità di farsi sentire in quanto personaggi pubblici mettono la testa sotto la sabbia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Proprio in questi giorni, per la mia passione per la storia della Juve, ho letto gli articoli de La Stampa del periodo del calcioscommesse 1980. Il clima non era bello pure allora. Boniperti e Trapattoni furono sospesi in attesa del processo per Bologna - Juve. L'Avvocato aveva manifestato i timori per il deferimento del club pur tenendo a precisare che la Juve era estranea ai fatti. Eppure come finì ? Tutti assolti e neanche mezzo punto di penalizzazione. Trapattoni e Boniperti furono pure aggrediti a Milano da alcuni facinorosi del Milan. Però quando ti difendi e fai valere il tuo peso le cose vanno diversamente rispetto al 2006. Quindi cara Evelina l'Avvocato non avrebbe accettato la B. Rassegnati. 

per non parlare di quel club spagnolo che fu escluso dalla Conference e fece ricorso ( vincendo) al TAS proprio 2 anni fa, noi invece muti, immobili come sempre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per condannarci hanno interpretato a modo loro un articolo generico, sarebbe stato giusto andare fino in fondo anche per creare grattacapi a Gravina che nonostante il decadimento della A e i fallimenti della nazionale resta al potere. 

Così non è stato, almeno spero che AA venga assolto anche se immagino che a livello legale la Juve non possa beneficiarne avendo accettato la porcata. Ma almeno per l' immagine e per l' affetto per un presidente che ci teneva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marco Massa ha scritto:

Andrea Agnelli è il mio Presidente PUNTO

si hanno novità in merito all'oggetto della discussione?

5 ore fa, Abracadabra ha scritto:

E deve ritornare al suo posto a fare il PRESIDENTE.

sarebbe ora di mettersi l'anima in pace

JE non lo richiamerà

MAI PIU'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono juventini disinformati, o che si fanno traviare facilmente e ingannevolmente...ci sono  verità incontrovertibili ne citerò solo alcune storiche e meno storiche:

1) nn si può essere condannato in nessun ordinamento per un reato nn disciplinato (mi riferisco all'illecito strutturato del 2006)

2) reati in sede civile come lo spionaggio industriale (telefoni sede Juve messi sotto controllo e intercettati dal team spionaggio di Pirelli già condannata per fatti analoghi a danno della Michelen ) si dovevano tramutare automaticamente in un reato in sede sportiva --->comportamento antisportivo 

3) Cassare 3 gradi di giudizio alla bisogna (farsopoli 2006) di per sé rende nulla il processo 

4) applicare un art. 4  di slealtà sportiva senza canoni prestabiliti (plusvalenze) nn é da paese civile

5) nessuno può essere accusato e condannato per fatti a lui non imputabili (Arrivabene che lavorava in Ferrari) e a colui che invece sono imputabili (Marotta) non viene squalificato né finisce sotto processo a Roma.

Tra poco 

7) nessun ordinamento che influisca su fatti economici e libera concorrenza  può sottrarsi gerarchicamente all'ordinamento europeo

• Mi Piace 15
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Si, l'idea non era malvagia e in un certo senso se n'è accorta la stessa uefa. Ma è stata presentata male e lanciata peggio. Credo che lo stesso andrea si sia reso conto che le cose si potevano fare in altro modo

ragazzi c’è dietro politica e gioco sporco. Non crediate che la gente ceda il monopolio su cui ha mangiato anni ed anni senza qualche scheletro nell’armadio. Vedi platinì.

Il resto sono solo lanterne per lucciole 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

novità che ci vogliono mesi per l'udienza, ho letto su twitter da fonte mi sembra affidabile da 2 a 8 mesi. animo in pace quindi che se ne parla per la fine di questa staione se i tempi si allungano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ci sono juventini disinformati, o che si fanno traviare facilmente e ingannevolmente...ci sono  verità incontrovertibili ne citerò solo alcune storiche e meno storiche:

1) nn si può essere condannato in nessun ordinamento per un reato nn disciplinato (mi riferisco all'illecito strutturato del 2006)

2) reati in sede civile come lo spionaggio industriale (telefoni sede Juve messi sotto controllo e intercettati dal team spionaggio di Pirelli già condannata per fatti analoghi a danno della Michelen ) si dovevano tramutare automaticamente in un reato in sede sportiva --->comportamento antisportivo 

3) Cassare 3 gradi di giudizio alla bisogna (farsopoli 2006) di per sé rende nulla il processo 

4) applicare un art. 4  di slealtà sportiva senza canoni prestabiliti (plusvalenze) nn é da paese civile

5) nessuno può essere accusato e condannato per fatti a lui non imputabili (Arrivabene che lavorava in Ferrari) e a colui che invece sono imputabili (Marotta) non viene squalificato né finisce sotto processo a Roma.

Tra poco 

7) nessun ordinamento che influisca su fatti economici e libera concorrenza  può sottrarsi gerarchicamente all'ordinamento europeo

Cosa che io ho sempre sostenuto e sono contento che qualcuno lo dica. Purtroppo la stragrande maggioranza di chi frequenta il forum non ha mai avuto a che fare o a applicare sentenze UE. Io sì e con grande piacere ho disapplicato leggi, circolari, regolamenti...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Cosa che io ho sempre sostenuto e sono contento che qualcuno lo dica. Purtroppo la stragrande maggioranza di chi frequenta il forum non ha mai avuto a che fare o a applicare sentenze UE. Io sì e con grande piacere ho disapplicato leggi, circolari, regolamenti...

Speriamo bene dai io voglio essere ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, messapicoprimitivo said:

Tra poco 

chapeau!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non parlare di quelli che "eh ma in fondo Andrea aveva fatto milioni di debiti, è giusto che lo abbiano cacciato"

ragazzi, vi ricordo che hanno permesso di iscriversi a una squadra che di debiti ne aveva il Triplo ( 800 mln circa) e gli hanno pure fatto vincere uno scudetto..

se avevamo noi il Bilancio farlocco dei Prescritti ci mandavano in lega Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Tra poco 

Chi la pensa diversamente è stato complice dei nostri nemici

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, luke75 ha scritto:

Chiedo , ma la prima udienza l'hanno fatta nell'aula bunker del Kgb che non filtra nessuna notizia o sono andati tutti insieme a farsi uno spritz e fine udienza.

Secondo me è buon segno che non filtri nulla, perchè se ci fossero sensazioni negative (per noi) i giornali starebbero già godendo con anticipazioni funeste...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Tra poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto si è concluso il Processo Penale a Roma con il patteggiamento d 1 anno e tot mesi convertito in multa

prossime tappe, 20 Novembre, fine dell'inibizione sportiva

e infine fine Dicembre-Gennaio sentenza CGUE sul ricorso contro inibizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

intanto si è concluso il Processo Penale a Roma con il patteggiamento d 1 anno e tot mesi convertito in multa

prossime tappe, 20 Novembre, fine dell'inibizione sportiva

e infine fine Dicembre-Gennaio sentenza CGUE sul ricorso contro inibizione.

Multata anche la società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.