Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Caso plusvalenze, decisa la data per l’udienza di Agnelli e Arrivabene alla Corte UE contro la giustizia sportiva

Post in rilievo

8 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

chiede il patteggiamento in sede penale e poi "denuncia chinè" per la parte sportiva?

eddai su...

Perché il danno “vero” è quello della “giustizia” sportiva … 

Su … non è difficile distinguere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Perché il danno “vero” è quello della “giustizia” sportiva … 

Su … non è difficile distinguere.

ah beh se lo dici tu .ghgh

io tra una condanna penale e una sportiva preferirei la seconda... tu non saprei 

comunque se tu ed altri siete davvero convinti che AA "denuncerà Chinè"  mi sa che avrete una grossa delusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ah beh se lo dici tu .ghgh

comunque se tu ed altri siete davvero convinti che AA "denuncerà Chinè"  mi sa che avrete una grossa delusione

Certo che non ci hai capito molto… o fai finta di non capire … 

il ricorso riguarda questioni di principio giuridico …

Agnelli non ha denunciato Chine’ … ma sollevato la questione dell’arbitrarietà e contemporaneamente della sottrazione ad ogni controllo “ordinario” del sistema di giustizia sportivo.

ma buttiamola in caciara visto la tua avversione per Andrea vero? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Certo che non ci hai capito molto… o fai finta di non capire … 

il ricorso riguarda questioni di principio giuridico …

Agnelli non ha denunciato Chine’ … ma sollevato la questione dell’arbitrarietà e contemporaneamente della sottrazione ad ogni controllo “ordinario” del sistema di giustizia sportivo.

io rispondevo a chi parlava di "denunciare chinè"

bastava leggere due post indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

io rispondevo a chi parlava di "denunciare chinè"

bastava leggere due post indietro...

D’accordo … ma nel rispondere a me potevi risparmiarti di tirare avanti con l’equivoco.

ma come ti ho scritto … la tua avversione per Andrea … non ti fa essere sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

D’accordo … ma nel rispondere a me potevi risparmiarti di tirare avanti con l’equivoco.

ma come ti ho scritto … la tua avversione per Andrea … non ti fa essere sereno.

io non parlerei di "avversione"

io ho sempre detto che AA fino a Cardiff era per distacco il miglior presidente d'italia e tra i migliori d'europa.

Post cardiff si è tramutato in un moratti..

i suoi fans non vogliono ammettere la seconda parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

io ho sempre detto che AA fino a Cardiff era per distacco il miglior presidente d'italia e tra i migliori d'europa.

La persona è una … e ci sta che, come tutti noi, in un arco di tempo discretamente lungo abbia alti e bassi … scelte felici e scelte infelici … da qui a trattarlo come un appestato criminale, seguendo il volere politico di Ceferin, Gravina & c., ce ne passa.

Anche tu dovresti essere un suo “fan” per un decennio di godimento puro e pur sottolineandone gli errori … gestionali e politici… che nessuno nega ma che non sono stati certo dettati dalla mancanza di passione verso il club.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

La persona è una … e ci sta che, come tutti noi, in un arco di tempo discretamente lungo abbia alti e bassi … scelte felici e scelte infelici … da qui a trattarlo come un appestato criminale, seguendo il volere politico di Ceferin, Gravina & c., ce ne passa.

Anche tu dovresti essere un suo “fan” per un decennio di godimento puro e pur sottolineandone gli errori … gestionali e politici… che nessuno nega ma che non sono stati certo dettati dalla mancanza di passione verso il club.

Col tempo mi sono accorto che (qui sul forum) buona parte di quelli che non possono vedere AA (casualmente) sono gli stessi che mal sopportano la FondazioneJB, che spesso e volentieri beffeggiano gli youtubers bianconeri i quali quotidianamente si adoperano per far conoscere al mondo le millemila porcate cartonate (e non solo quelle), che danno (senza troppi problemi) del gaggiolone e/o complottista agli juventini che vogliono giustizia per i tantissimi soprusi subiti nel corso degli anni, che spingono per gli abbonamenti alle pay tv, etc. etc. etc.

Sarà un caso?

Bah...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ipotizzando che la sentenza finale dia ragione ad AA cosa dovrebbe succedere?

Tolgono gli scudetti di cartone all'Inter?

Salta qualche testa importante alla Figc?

La mia sensazione è che avverrà qualcosa del tipo "ok, aveva ragione AA; fate in modo che non si ripeta più o vi tiriamo le orecchie"

Fine.

Ma figurati. La federcalcio ha piú volte dimostrato di poter fare ció che le pare e piace senza dover rendere conto a nessuno. Non diranno MAI che Agnelli aveva ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Io pagherei di tasca mia per avere un presidente che faccia alla Juventus quanto fatto da Andrea fino a Cardiff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto:

AA ha sbagliato per troppo amore verso la Juve. E questo non si può negare.

Aggiungerei che ha dovuto affrontare anche il problema dei rapporti con le curve "deviate", il che è stato presumibilmente il punto di discordia con Marotta... i recenti fatti in casa Inter sembrerebbero suggerire questo 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io pagherei di tasca mia per avere un presidente che faccia alla Juventus quanto fatto da Andrea fino a Cardiff.

Certo 

A patto che poi non ti metta nei guai come ha fatto .nel dopo Cardiff 

Senno ci rimetti a pagare di tasca tua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ipotizzando che la sentenza finale dia ragione ad AA cosa dovrebbe succedere?

Tolgono gli scudetti di cartone all'Inter?

Salta qualche testa importante alla Figc?

La mia sensazione è che avverrà qualcosa del tipo "ok, aveva ragione AA; fate in modo che non si ripeta più o vi tiriamo le orecchie"

Fine.

Sí, lo scenario piú probabile è che si inventino comunque qualcosa in modo cerchiobottista, guardandosi bene dal creare le premesse per togliere qualcosa a qualcuno, o punire qualcun altro, o per determinare dei risarcimenti verso la Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Certo 

A patto che poi non ti metta nei guai come ha fatto .nel dopo Cardiff 

Senno ci rimetti a pagare di tasca tua 

Beh, dipende da quali guai parli.

Forse le presunte plusvalenze che tutti e dico tutti hanno fatto, fanno e faranno in Serie A e per le quali solo noi abbiamo pagato?

Perchè se intendi questo, quel genere di "guai" lo avremo sempre, anche con presidenti che non ci faranno vincere nulla. Ormai è chiaro che in Italia avranno sempre l'intenzione di colpirci con la giustizia sportiva.

Quindi magari ci fosse un altro Andrea Agnelli, così almeno arriverebbero le vittorie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Beh, dipende da quali guai parli.

Forse le presunte plusvalenze che tutti e dico tutti hanno fatto, fanno e faranno in Serie A e per le quali solo noi abbiamo pagato?

Perchè se intendi questo, quel genere di "guai" lo avremo sempre, anche con presidenti che non ci faranno vincere nulla. Ormai è chiaro che in Italia avranno sempre l'intenzione di colpirci con la giustizia sportiva.

Quindi magari ci fosse un altro Andrea Agnelli, così almeno arriverebbero le vittorie.

Cacciata di Marotta e pieni poteri a Paratici 

3 allenatori in tre anni che mamco il genoa e cilegina finale il Richiamo di Allegri che aveva mandato via anni prima 

Pagliacciata super lega che ci ha reso invisi a tutta Europa 

Scegli pure il guaio che preferisci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

3 allenatori in tre anni che mamco il genoa e cilegina finale il Richiamo di Allegri che aveva mandato via anni prima 

Ma io sono d'accordo con te, gli ultimi sono stati ricchi di errori, spesso inspiegabili. 

Ma ciò non toglie che ha portato anche tante vittorie. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Poche idee ma ben confuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti