Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli tifa Leverkusen: i tedeschi su Thiago Motta, la Juve risparmierebbe 15 milioni"

Post in rilievo

20 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Ovviamente scartato.

Thiago Motta farà la fine di Pirlo come allenatore

Credo che si avvicini di più a Ferrara e Stramaccioni… con buona pace di chi lo vedeva come in nuovo guru della panchina.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, rens73 ha scritto:

Mi verrebbe quasi da fare la lista di quei 3-4 che con la loro aria di superioritá prendevano per idioti quelli che dicevano di aspettare ad incensare Motta dopo le prime prestazioni in cui avevamo il 30456% di possesso palla

Fiero di essere stato fortemente dubbioso sul panettone fin da quando ce lo hanno accostato a inizio estate 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Verba volant ha scritto:

Magna sereno, hanno firmato con Hjulmand

Non ho idea di quanto possa guadagnare, che in fondo è il tema di cui stavamo parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Credo che si avvicini di più a Ferrara e Stramaccioni… con buona pace di chi lo vedeva come in nuovo guru della panchina.

Come sempre si esagera, Ferrara ha allenato 2 mezze stagioni con due esoneri non si può definire nemmeno allenatore.

Stramaccioni ha resistito qualche anno di più perchè ha provato a riciclarsi in campionati minori senza risultati nemmeno li.

Motta ha salvato lo Spezia e portato il Bologna in Champions ridisegnando la squadra in due stagioni.

Ha fallito alla Juve, cosi come molti altri allenatori hanno fallito il passaggio in grandi squadre, e probabilmente se non migliora nella gestione dei giocatori non diventerà mai un top, ma di sicuro può fare la sua onesta carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Come sempre si esagera, Ferrara ha allenato 2 mezze stagioni con due esoneri non si può definire nemmeno allenatore.

Stramaccioni ha resistito qualche anno di più perchè ha provato a riciclarsi in campionati minori senza risultati nemmeno li.

Motta ha salvato lo Spezia e portato il Bologna in Champions ridisegnando la squadra in due stagioni.

Ha fallito alla Juve, cosi come molti altri allenatori hanno fallito il passaggio in grandi squadre, e probabilmente se non migliora nella gestione dei giocatori non diventerà mai un top, ma di sicuro può fare la sua onesta carriera.

Motta non doveva fare il fenomeno e continuare il suo percorso di formazione.

Doveva rimanere a Bologna e farsi la sua buona esperienza in Champions, prima di buttarsi a capofitto in una esperienza che non era ancora  alla sua portata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha fallito in maniera clamorosa e si è giocato tutto il credito purtroppo per noi....non troverà nessuna squadra che gli da lo stipendio pari al nostro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.