Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli tifa Leverkusen: i tedeschi su Thiago Motta, la Juve risparmierebbe 15 milioni"

Post in rilievo

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cioè?

Cioè il napoli resta il napoli, vuoi che ti spiega meglio questa frase? :d

Per essere considerato davvero un grande allenatore, Conte avrebbe dovuto seguire un percorso simile a quello di Lippi: affermarsi in una big e vincere anche a livello internazionale, non solo il campionato. Invece ha fatto il contrario: dopo esperienze in club di alto livello o comunque di livello medio alto, ha progressivamente scelto piazze di seconda fascia, allontanandosi dai vertici del calcio europeo. Cmq come ha fatto notare l'altro moderatore più bravo, siamo off topic 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, serafinociolino ha scritto:

che sciagura Thiago...

però confesso che a luglio 2024 ero contento del suo arrivo...

Molti erano contenti a ragion veduta in quanto fece bene a Bologna. Io avrei preferito Conte e fui criticato per questo.... Ma nessuno di noi ha la verità in tasca, quando venne Sarri ero al settimo cielo... Poi ci rimasi malissimo per come andò la stagione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Cioè il napoli resta il napoli, vuoi che ti spiega meglio questa frase? :d

Beh, si.

Sarebbe il caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Molti erano contenti a ragion veduta in quanto fece bene a Bologna. Io avrei preferito Conte e fui criticato per questo.... Ma nessuno di noi ha la verità in tasca, quando venne Sarri ero al settimo cielo... Poi ci rimasi malissimo per come andò la stagione 

Ho pensato le stesse cose tue.

A prescindere era da prendere Conte comunque 

1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non ci credo manco se lo vedo che qualcuno se lo piglia 

Questo si riposa due anni, è un parassita interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Beh, si.

Sarebbe il caso. 

prima di rispondere, non hai letto il resto del discorso? te l'ho spiegato dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Ma chi se lo piglia, sto psicopatico. Forse solo i prescritti, se Chivu dovesse andare male. 

Questo è psicopatico vero.

io ho ascoltato quasi tutte le conferenze, ha delle manie, utilizza sempre le stesse parole ripetute più volte, ha sempre dei tic ripetuti, dice sempre le medesime frasi come se fossero una cabala (stile Nadal per capirci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ammazza,  per virare su juric significa proprio che il buon Thiago non ha più molta considerazione 

Secondo me appena le cose andranno molto male con Juric l'Atalanta uno tra Motta e Palladino se lo prenderanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che in Germania stan messi veramente male 

Il Leverkusen ha osato strappare un titolo al padrone, e per punizione si sono auto-smantellati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

L'unico ad aver "fallito" sulla panca della Juve e che poi ha avuto successo (forse sono troppo severo nei suoi confronti, considerando lo schifo di Perugia-Juve)

Non dimentichiamo che nel 2000 e 2001 la Juve fu veramente scippata di 2 scudetti (Nakata e Perugia...).

Altro che calciopoli! (e non "amo" Ancelotti...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, serafinociolino ha scritto:

che sciagura Thiago...

però confesso che a luglio 2024 ero contento del suo arrivo...

Secondo me è girata male, al netto degli errori che ci sono stati da più parti.

Ricordo che Giuntoli, durante uno dei momenti più positivi della squadra (credo l’ultimo) disse una cosa che mi colpì, ossia che il progetto in quanto giovane era in una fase delicata e poteva fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo purtroppo che tornerà ad allenare in questa stagione, penso sia più una speranza di quel giornaletto di tuttosport, giuntoli e motta un autentico disastro, peggior duo della storia bianconera insieme a montezemolo/maifredi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Hanno accantonato i soldi, mica l'hanno già liquidato.

Se trova squadra non lo paghiamo più.

Non sono sicuro, ma non ho notizie sicure per avvalorare la mia ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Conte vuole allenare perché ha la mentalità da vincente, gli altri due allenatori citati stanno bene anche a casa.

Conte trova subito sistemazioni di livello perché era ed è un top assoluto.

Allegri e Motta non hanno offerte da squadre che puntano a vincere, é un dato di fatto.

Il mio modesto parere è che ciò sia dovuto al fatto Conte é molto meglio di Allegri e Motta, per te sicuramente la motivazione sarà un’altra.

Perché Tottenham e Napoli sarebbero squadre di livello abituate a vincere?? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, i soliti commenti esageratamente critici, sicuramente dagli stessi che lo beatificano come il messia quando sostitui "il mediocre". E siamo passati dal leggere accurate analisi del calcio di Thiago al chi se lo piglia questo scappato di casa :261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, QuandoC'eraCuccureddu said:

E lo schifo della Roma che gioca con Nakata come terzo straniero "sanato" lo hai dimenticato?

Puoi imputargli solo la semifinale con il Manchester in Champions, ma era comunque a inizio carriera, scemo Moggi ad andare dietro alle turbe della tifoseria. 

L'unica cosa che non perdonerò mai davvero ad Ancelloti è Thierry Henry sulla fascia... un crimine calcistico che ci è costato uno dei talenti più cristallini dell'ultimo ventennio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vs News ha scritto:

Thiago non vuole bruciarsi

Traduco: il bonifico mensile della Juventus lo tiene fresco e in salute fino a fine contratto, poi valuterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato dell'esistenza di Motta, è incredibile quanta gente inutile abbia a bilancio la Juve, non si può neanche prestare come Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lohengrin ha scritto:

L'unica cosa che non perdonerò mai davvero ad Ancelloti è Thierry Henry sulla fascia... un crimine calcistico che ci è costato uno dei talenti più cristallini dell'ultimo ventennio.

Hai ragione, ma all'inizio di carriera era molto rigido, ci ha messo pure e Zola e Signori sulla fascia.

Poi col tempo ha capito.

Li do più colpe a Moggi che lo vendette dopo sei mesi e neanche per una grossa cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti