Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La Juventus inaugura la sua "Hall of Fame" al JMuseum

Post in rilievo

Davids, Camoranesi, Ravanelli, Mandzukic e Pirlo. 

Questi 5 giocatori è impossibile non introdurli nella Hall of Fame. Hanno inciso enormemente sulle sorti della Juventus 

In futuro, quando si saranno ritirati, anche CR7 e Dybala dovranno essere introdotti. Sono due nomi divisivi, ma in quella lista ci sono anche Conte e Bonucci che non sono da meno.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Davids, Camoranesi, Ravanelli, Mandzukic e Pirlo. 

Questi 5 giocatori è impossibile non introdurli nella Hall of Fame. Hanno inciso enormemente sulle sorti della Juventus 

In futuro, quando si saranno ritirati, anche CR7 e Dybala dovranno essere introdotti. Sono due nomi divisivi, ma in quella lista ci sono anche Conte e Bonucci che non sono da meno.

Pirlo io non c'e lo vedo. Troppi anni da rivale al Milan,e contributore delle loro vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. Platini
  2. Paolo Rossi
  3. Del Piero
  4. Baggio 
  5. Tacchinardi
  6. Zoff
  7. Scirea
  8. Gentile
  9. Cabrini
  10. Bettega
  11. Camoranesi
  12. Nedved
  13. Boniek
  14. Tardelli
  15. Torricelli
  16. Pogba 
  17. Ferrara
  18. Tacconi
  19. Haller
  20. Sivori
  21. Charles
  22. Boniperti
  23. Davids
  24. Trezeguet
  25. Causio
  26. Furino
  27. Laudrup
  28. Buffon
  29. Munerati
  30. Hansen
  31. Praest
  32. Bigatto
  33. Orsi
  34. Cuadrado
  35. Marchisio 
  36. Tevez
  37. Di Livio 
  38. Felice Placido Borel
  39. Vidal
  40. Zidane
  41. Deschamps
  42. Vialli
  43. Ravanelli
  44. Peruzzi
  45. Brio
  46. Del Sol
  47. Salvadore
  48. Carlo Parola
  49. Rava
  50.  Cuccureddu

Questa lista 50 secondo me era meglio. Pirlo nella lista?mh,anche no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei solo quello delle presenze come criterio automatico di candidatura.

Successivamente un invito "honoris causa" per "grande contributo alla causa" per chi non risponde a tale requisito.

Comunque è giusto per amor di discussione, chiaramente anche così va bene e c'è da lustrarsi gli occhi davanti a una tale lista di nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Lui e Pirlo a furor di popolo!

Così come Ravanelli, Tevez e Mandzukic

Camoranesi Davids  Ravanelli immancabili. Tevez?ok,era un grande campione ma in finale si è sciolto(anche se purtroppo più volte grandi nostri giocatori nelle finali hanno sotto preformato). Mandzukic?vengono prima altri campioni anche se era un bravo giocatore grintoso. Pirlo troppi anni nel Milan e ha alzato le coppe con loro alla faccia nostra,no proprio non riesco a volerlo in lista 

16 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Credo non abbia neppure un requisito...

C'e li ha,infatti c'e nella lista ufficiale 50 delle stelle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Finora non è stato nominato, ma mi sarebbe piaciuto vedere Higuaín, enorme centravanti che mi ha lasciato ottimi ricordi, peccato non abbia i requisiti

Poco nominato in effetti. Ma a me mi sono rimasti più impresse le 36 reti col Napoli. Forse se è poco nominato c'e un motivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Se c’è quello prima di Cucureddu, non vedo perché non debba esserci lui :d 

Mi sembra sia assegnato metà e metà nel palmares.

Cmq è ridicolo assegnarlo al real, era appena arrivato a Madrid.

Ps: fosse rimasto alla Juve non l’avrebbe vinto, probabilmente .ghgh 

Il discorso è un altro...se Buffon non fosse andato in B con noi lo vinceva a mani basse quell'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

C'e li ha,infatti c'e nella lista ufficiale 50 delle stelle

Quale lista intendi? Se parli delle stelle allo stadium, non sono sicuro che ci fosse una lista di criteri, o forse era diversa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Poco nominato in effetti. Ma a me mi sono rimasti più impresse le 36 reti col Napoli. Forse se è poco nominato c'e un motivo

Ha dimostrato la sua classe facendo bene in contesti diversi con allenatori diversissimi come Sarri e Allegri. 

Alla Juve ha dimostrato grande completezza non facendo il mero finalizzatore ma dando un discreto contributo a tutta l' azione offensiva. 

Fra l' altro ha purgato ripetutamente i napoletani dandoci grandi soddisfazioni.

Concordi @ZizouZidane ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Quale lista intendi? Se parli delle stelle allo stadium, non sono sicuro che ci fosse una lista di criteri, o forse era diversa... 

Si c'era una lista di criteri come presenze gol o eventuali vittorie del pallone d'oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Infatti perché non c'è entrato direttamente nella lista.

Dicono che non deve essere in attività, comunque simpatie a parte Ronaldo resterà sempre uno dei più grandi calciatori ad avere indossato la maglia a strisce bianconere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Vabbè ci sono dei criteri da rispettare giustamente...ma Tevez e Vidal han dato la paga a molti di quelli in lista

Molti come fantasisti o come mediani o come bomber o come stopper meritano dai. Tevez e Vidal alla fine due campioni che non sono riusciti a farci vincere la finale,come molti altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Dicono che non deve essere in attività, comunque simpatie a parte Ronaldo resterà sempre uno dei più grandi calciatori ad avere indossato la maglia a strisce bianconere 

Ronaldo il suo meglio lo ha dato coi madrileni purtroppo. Spiace perché ero davvero felice ma ha inciso quanto un normale campione anche meno forse,non come il formidabile fuoriclasse che incute timore,come veniva acclamato e dipinto al suo arrivo 

13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ha dimostrato la sua classe facendo bene in contesti diversi con allenatori diversissimi come Sarri e Allegri. 

Alla Juve ha dimostrato grande completezza non facendo il mero finalizzatore ma dando un discreto contributo a tutta l' azione offensiva. 

Fra l' altro ha purgato ripetutamente i napoletani dandoci grandi soddisfazioni.

Concordi @ZizouZidane ?

Uh non sono convinta. Quello nel tuo avatar invece lo metto ben volentieri nonostante la finale scialba ma ripeto i nostri fanno così nelle finali(infatti ne abbiamo perse tante quindi tanti campioni non solo Tevez potevano dare di più)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chicca92 ha scritto:

Ronaldo il suo meglio lo ha dato coi madrileni purtroppo. Spiace perché ero davvero felice ma ha inciso quanto un normale campione anche meno forse,non come il formidabile fuoriclasse che incute timore,come veniva acclamato e dipinto al suo arrivo 

C'è da dire che Ronaldo è arrivato quando la Juve ha iniziato la sua parabola discendente, se fosse arrivato due o tre anni prima forse qualcosa si sarebbe riuscito a fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

C'è da dire che Ronaldo è arrivato quando la Juve ha iniziato la sua parabola discendente, se fosse arrivato due o tre anni prima forse qualcosa si sarebbe riuscito a fare 

Ma credo pure lui sarebbe stato più in forma e travolgente 

2 minuti fa, Occhia ha scritto:

Possiamo proporre un gioco, trava l'intruso o gli intrusi

Beh sarei curiosa chi sarebbe escluso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una lista del genere dividerà sempre per alcuni nomi noti, ma direi che i criteri ci stanno in fondo

qualche santo che fa una lista dei calciatori non presenti nei primi 50 che rispettano o rispetteranno i requisiti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti