Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vardy: "Da bambino il mio idolo era Del Piero, vederlo segnare era fantastico"

Post in rilievo

“Se penso all’Italia e a un idolo cito Del Piero, da bambino lo guardavo tanto e vederlo segnare era fantastico”. Jamie Vardy, nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore della Cremonese, indica Pinturicchio come un modello, ora che anche lui si confronterà con la Serie A: “Da quando ero giovane ho sempre guardato il campionato italiano in tv, in Inghilterra vedevamo in chiaro tutte le partite della Serie A. È competitivo, tra i migliori al mondo: forse c’è più tattica che in Premier. È stato fantastico finora, la città è tutto fuorché tranquilla come mi avevano detto. È stato tutto molto divertente, ho scoperto un po’ la città e conosciuto tanti tifosi, sono salito sul Torrazzo. La problematica al momento è rappresentata dalla lingua, ma il calcio è un linguaggio universale”

Tuttojuve

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i migliori al mondo la serie a ho seri dubbi...

che ciulo guardarsi in chiaro le partite di un campionato.

Comunque mi sta molto simpatico...si vede chè è un buongustaio di top player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la serie A era veramente uno dei fiori all'occhiello di questo paese. I giochi di potere ci hanno fatto perdere un vantaggio astronomico, e adesso valiamo poco o nulla. Vardy è uno degli ultimi a cui sentiremo dire guardavo la seria a in chiaro in tv...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Vardy è un classe '87 come il sottoscritto, per cui quando seguiva il calcio in TV in tenera età la Serie A era il miglior campionato, sicuramente migliore della Premier League; diciamo che adesso la situazione si è completamente ribaltata

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, re david ha scritto:

quando la serie A era veramente uno dei fiori all'occhiello di questo paese. I giochi di potere ci hanno fatto perdere un vantaggio astronomico, e adesso valiamo poco o nulla. Vardy è uno degli ultimi a cui sentiremo dire guardavo la seria a in chiaro in tv...

Diciamo anche che (quasi tutte) le sette sorelle si erano sgretolate prima di Calciopoli, dalla Fiorentina di Cecchi Gori al Parma di Tanzi, dalla Lazio di Cragnotti alla Roma di Sensi.

Poi nel giro di qualche anno Berlusconi e Moratti hanno chiuso i rubinetti e sono sparite pure le milanesi (anche se l'Inter ha rialzato un po' la testa dall'arrivo dei cinesi in poi...)

Chissà cosa sarebbe successo senza Calciopoli, Moratti ha resistito qualche anno giusto il tempo di vincere finalmente qualche scudetto e la Champions League, ma senza quel processo cosa avrebbe fatto? Sarebbe bastata una Juve competitiva a trainare anche le milanesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

A quei tempi lo era eccome.

12 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vardy è un classe '87 come il sottoscritto, per cui quando seguiva il calcio in TV in tenera età la Serie A era il miglior campionato, sicuramente migliore della Premier League; diciamo che adesso la situazione si è completamente ribaltata

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

A quei tempi lo era eccome.

Esatto.

Pischelli... .ghgh 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Avrebbe dovuto dire era tra i migliori al mondo. Perché oggi è tra i peggiori. Per quanto mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Li fa 10 gol vardy

Speriamo io l'ho preso al Fanta come primo slot in panchina..ho fiducia in lui e nella pochezza del campionato italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, 2019-2020 said:

Non erano proprio tutto in chiaro..era una a settimana. Un programma che ha fatto la storia in Inghilterra, si chiamava Football Italia, su Channnel 4, la domenica pomeriggio. Era uno sguardo molto cool e rilassato sul calcio e sulle città Italiane, nel periodo in cui la Serie A era di gran lunga il campionato più stellare ed esotico al mondo. Presentavano le partite, e poi ne davano una in diretta, ogni settimana. Infatti, qui è pieno di simpatizzanti della Lazio (per via di Gascoigne), del Parma e anche del Bari! (per via di Platt). Tutto grazie a Football Italia. Io vivo in UK dal 1997, e quando arrivai qui non mi sembrava vero di guardare la Juve in Serie A in diretta! 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti