Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juventus: a gennaio altri movimenti, occhi su Lookman e sulla Ligue 1"

Post in rilievo

48 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Specialmente per il secondo, l'obbligo non scatterà, e Comolli lo sa. Per quello il riscatto previsto è alto, per avere un margine di trattativa quando j'Atletico farà la sua offerta al ribasso. Quindi si, dipenderà da come sta la squadra e se sta bene non vedo nessuno in entrata.

La formula per Nico, se non ricordo male, è "prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni", quindi, anche se non la auspico, c'è pure la terza opzione: Nico disputa una stagione molto sottotono, l'Atletico si "accontenta" di averlo avuto in prestito per un anno, tra l'altro a un prezzo assai contenuto, e ce lo restituisce senza nemmeno intavolare un abbozzo di trattativa per averlo a prezzo scontato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

La formula per Nico, se non ricordo male, è "prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni", quindi, anche se non la auspico, c'è pure la terza opzione: Nico disputa una stagione molto sottotono, l'Atletico si "accontenta" di averlo avuto in prestito per un anno, tra l'altro a un prezzo assai contenuto, e ce lo restituisce senza nemmeno intavolare un abbozzo di trattativa per averlo a prezzo scontato.

Questa è la peggiore delle ipotesi, ovviamente possibile. Dobbiamo sperare in una stagione se non ottima almeno buona, così farebbero l'offerta al ribasso oppure torna indietro ma a 21/22 forse un'altra squadra si trova.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Questa è la peggiore delle ipotesi, ovviamente possibile. Dobbiamo sperare in una stagione se non ottima almeno buona, così farebbero l'offerta al ribasso oppure torna indietro ma a 21/22 forse un'altra squadra si trova.

Esatto, concordo perfettamente. Io spero che lo riscatti l'Atletico, a prezzo scontato.
Ma anche ritornasse alla base, penso potremmo rivenderlo a 20-22, quindi non mi fascio la testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Esatto, concordo perfettamente. Io spero che lo riscatti l'Atletico, a prezzo scontato.
Ma anche ritornasse alla base, penso potremmo rivenderlo a 20-22, quindi non mi fascio la testa.

Magari il Mondiale lo galvanizza... nel Cholo We Trust!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

I fenomeni Atalantini senza Gasp in panca si stanno già afflosciando.

Fortunatamente Comolli non fa mercato in Italia.

Era evidente a tutti sta cosa.

Mi sono illuso ancora con Koop ma poi ho dovuto arrendermi all'evidenza.

E non ci siamo cascati solo noi eh, ma un sacco di squadre.

Meno male che Comolli sto giro no.

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni

Dovrebbero essere 21 partite per almeno 45 min a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Dovrebbero essere 21 partite per almeno 45 min a partita

Esatto, le condizioni sono quelle per far scattare l'obbligo.
Poiché comunque in assenza di quelle condizioni resterebbe il solo "diritto" di riscatto, l'Atletico, in caso di rendimento negativo, potrebbe decidere di non avvalersi di quel diritto e rimandarlo alla base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se Lookman farà bene senza il contesto di gioco di Gasperini in cui sembrano tutti forti. A me piace ma abbiamo preso troppi pacchi da certe squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Vedremo se Lookman farà bene senza il contesto di gioco di Gasperini in cui sembrano tutti forti. A me piace ma abbiamo preso troppi pacchi da certe squadre...

90% no.

Abbiamo ormai capito che fuori da quel contesto diventano, quando va bene, giocatori normali.

Poi se lui è l'eccezione si vedrà ma allo stato attuale non ce n'è stato uno che si sia davvero confermato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

90% no.

Abbiamo ormai capito che fuori da quel contesto diventano, quando va bene, giocatori normali.

Poi se lui è l'eccezione si vedrà ma allo stato attuale non ce n'è stato uno che si sia davvero confermato.

Fra l' altro il prossimo obiettivo deve essere il centrocampista di qualità. In attacco siamo migliorati coi nuovi arrivi, in difesa tornerà anche Cabal. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle, Comolli non darà un euro all'Atalanta, altro che Giuntoli, ma poi non serve per dove gioca, piuttosto che attaccanti sarebbe meglio pensare a qualcuno in mezzo al campo o sulla fascia. In attacco se si vorrà sostituire Dusan ci vorrebbe una punta di peso, uno d'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Il contratto di Lookman scade nel 2027 e sicuramente non rinnoverá, perció potrebbe essere una opportunitá in estate. Comunque non so se é ció che serve come posizione.

Calciatore dell'Atalanta ed opportunità non dovrebbero mai stare nella stessa frase 

speriamo che Comolli continui il trend del non comprare più in Italia e soprattutto da dea e viola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Quanto godrei se anche il prossimo anno la Juventus non spendesse un euro in Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti